Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Io c'ero ma.......che botta di nostalgia che mi è venuta!!!

I tempi cambiano e ovviamente i ragazzi di oggi schifano il nostro tempo ma vorrei che resistesse solo una cosa di quei tempi: la semplicità.

Ciao.

Dev'essere la stagione autunnale che risveglia di colpo i ricordi nostalgici: post come quello iniziale spuntano come i funghi (è stagione, sì sì) in tutti i forum...

Noi che ascoltavamo i 33 giri con un che di sacralità
    Complimenti grandi ricordi.

Noi che c'eravamo anche prima di Goldrake e di Bim Bum Bam...
    It's a small world after all... °O°

Credo di essere uno degli ULTIMI FORTUNATI ad aver vissuto queste "meraviglie"

e sottolineo X FORTUNA ...IO C'ERO

max996

Ancora:
    -noi che giocavamo a calcio con il supertele, rigorosamente bianconero, rossonero, nerazzurro; poi venne il tango...;
    -noi che giocavamo in spiaggia con le biglie di plastica, attraverso la cui metà trasparente si vedevano le foto dei ciclisti (Moser, Merxcx), oppure con le biglie di vetro multicolore;
    -noi che le partite dell'Italia al mondiale del '78 le vedavamo dal vicino, fortunato proprietario di un televisore a colori appena acquistato;
    -noi che la psp non esisteva e l'unico gioco di calcio elettronico era quello che si giocava su un piccolo monitor della Mattel;
    -noi che la racchetta da tennis era la maxima di legno;

Bel post! Aggiungo:

Noi che prima della partita facevamo la conta: il primo scelto era il più forte, l'ultimo il più scarso

Noi che, senza pali e traverse, sapevamo benissimo quando la palla era entrata in gol e quando era fuori

Noi che uscivamo in strada alle 14 e rientravamo per il filmetto del tardo pomeriggio (Furia, Happy Days, Rin Tin Tin, etc)

Noi che avevamo i periodi di: partite con figurine panini, gare con le biglie di diverso valore (oliate, di ceramica, pallettoni, etc), cerbottane fatte con qualsiasi cosa, fionda con le camere d'aria di bici/moto, corsa con i tappi delle bibite, arco con le stecche dell'ombrello, etc

In definitiva, molta più manualità (e pericolosità) nei giochi e tanta aria aperta. Però l'ammetto, se mi avessero dato allora una console con i giochi di oggi, probabilmente non sarei uscito da casa!

Quanta nostalgia!

Ettore '65

http://www.pagine70.com/

attenti perchè non se ne esce vivi!!!

Ciao
    Carlo

Noi che celo manca, celo manca
    Noi che i primi videogiochi nei bar avevano le strisce di plastica colorate sul monitor per colorare il muro di mattoncini
    Noi che Atari era mooolto meglio di Intellivision
    Noi che giocavamo con le macchinine FILOguidate

...'69...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da opera
    Bel post! Aggiungo:

Noi che prima della partita facevamo la conta: il primo scelto era il più forte, l'ultimo il più scarso

Noi che, senza pali e traverse, sapevamo benissimo quando la palla era entrata in gol e quando era fuori..
    Si SI SI

....
    Noi che nascondino e l'ultimo salvi tutti
    Noi che la macchina bellissima era la Giulietta e la più potente l'Alfetta
    Noi che i primi orologi al QUARZO
    ..
    Ultima modifica di QWERTY; 08-11-2007 alle 16:13

Noi che eravamo gia' adulti quando c'era Goldrake e Mazinga

.... mi e' sembrato l'unico "noi che" intruso tra tutti gli altri azzeccatissimi ..... oppure sono io che sono ancora piu' vecchio ..... aaazzzzzzzzzzz!!!
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Quanti ricordi...eh si...anch'io C'ERO!

Potrei aggiungere...

Noi che costruivavamo i modellini AIRFIX...
    Noi che giocavamo con i soldatini ATLANTIC...

@ opera:
    da noi nella scelta dei giocatori il primo era il portiere, poi il più forte ed infine il più scarso

Alessandro...15 gennaio 1967
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

IO che ho speso un botto per riacquistare la collezione di tutti i Topolino dal 1970 al 1978...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da icor
    Noi che se a scuola la maestra ti dava un ceffone, la mamma a casa te ne dava 2.
    Noi che se a scuola la maestra ti metteva una nota sul diario, a casa era il terrore.
    Ceffoni che ahimè mancano a queste nuove generazioni completamente sbandate ed indisciplinate. Mai abusarne, ma quando ci vuole....purtroppo la nostra è stata l'ultima generazione venuta su un pò meglio.

Peppino classe '74.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •