Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 80 di 80

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    l'unica cosa che è cambiata è che Moratti ha smesso di piangere.
    Tutto sommato la differenza più grossa che emerge tra i 2 ultimi campionati e i precedenti 12 o 13 mi pare sia proprio questa, non posso non quotarti.
    Tutto il resto può essere oggetto di discussione, derisione, scherno, provocazione come si suole quando c'è di mezzo il calcio, ma ciò che hai detto ha il dono dell'oggettività

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    .... E per finire, Ettore: se non ti spiace io rispondo come, quando e a chi mi pare senza bisogno della tua benedizione o della tua autorizzazione, trattandosi di un libero forum dove ritengo di non avere mai offeso o insultato nessuno con i miei post.
    Buon campionato e saluti.
    Mai detto che tu abbia insultato qualcuno e mai mi riterrei autorizzato permettere e nmeno che mai a censurare qualcuno dei tuoi interventi visto che ci sono gli amministratori per questo.
    Ma a questo punto, dall'accoramento con il quale rispondi, mi sa che la cosa di paglia forse, forse non è solo quella dei simpatizzanti della Juve! Hasta la Juve siempre!

!!

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    Quello che mi piace del tifoso medio non juventino è l'assoluta originalità delle battute e delle argomentazioni ironiche con le quali supportare tesi già perse in partenza!
    ....vediamo se questa ti piace di più ?
    "" la verità ti fà male lo sai "" un motivetto che rende l'idea, insomma
    Dovevate essere radiati e giocate in serie A dovreste ringraziare e invece fate vittimismo !!
    Giusto per farti capire come la penso la juventus ha fatto la storia del calcio italiano e non solo e cerca di ricordare quello che ha detto il grande Boniperti durante calciopoli........e voi cosa fate rimpiangete la triade con striscioni nello stadio ?...............contento tù !!!

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    OK, vi avevo avvisato.

Visto che tanto si ritorna sempre sugli stessi argomenti tanto vale continuare.

Discussione chiusa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

____[CUT]____

Messaggio del Moderatore

Poichè questo messaggio è arrivato nell'attimo stesso della chiusura e, pertanto, le persone chiamate in causa non possono replicare, il messaggio stesso è stato eliminato. (nordata)
    Ultima modifica di Nordata; 29-10-2007 alle 15:43

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •