Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 80

Sicuro?

Dimmi un'altro sport in cui ci si uccide tra gli appassionati, dall'Eisel a Raciti?
    Dimmene uno?
    Sicuro che non ci siano dietro interessi maggiori?
    Pensaci, usala quella massa grigia!

Secondo me stai esagerando..stai rischiando di offendere gratuitamente

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Al contrario degli arbitri contro Torino...,due gol di Trezeguet in fuorigioco.....
    Ma se non sai neanche le regole del calcio, cosa stai a scrivere
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Offendere?

Io offendo?
    Persona offesa è colei che subisce un danno o un reato!
    Io dicendo cio' che avviene a nome del cosiddetto calcio verrei accusato di offendere?
    OK vai dai figli di coloro che son morti e digli pure che io vi offendo!
    Guardali negli occhi pero' se ne hai il coraggio, io ti assicuro che quel coraggio non c'è l'ho chiamami pure vile ma in fondo me ne vanto di si fatta viltà!

Scusaci, da domani parleremo solo di vela, bocce e carling.

Mi riferisco al tuo modo di iniziare o finire i tuoi pensieri.

"Avete tutti le bistecche di brontosauro sugli occhi!", "Solo io ho il cervello?...ebbene si io sono l'eletto e voi siete complici vantatevene!", "Pensaci, usala quella massa grigia!"

E no!

Come ho già detto, lo sport è qual'cosa di piu'.
    Calcio ok, ma i veri del calcio, ma vi ricordate quando da bambini si tiravano pedate a quella palla?
    Ok ora immaginate uno che si avvicinava e vi diceva" un milione per buttarla o non buttarla dentro".
    Vi avrebbe fatto schifo, ma però continuate a guardare questo calcio.
    Sinceramente penso che ancora alcuni lo fanno per cultura sportiva, ma quando sento che si è pronti ad alzare i toni ed infiammare gli animi per torti subiti o fatti, pensando a chi ha sofferto, dico semplicemente che se parli di CURLING è meglio!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Byker2
    E uno:
    Citazione Originariamente scritto da byker2
    ...sinceramente non valete un fico secco tutti quanti...
    E due:
    Vi sono state persone con famiglie e figli, uccise....e voi siete complici vantatevene
    Direi che già basta questo.

Sei sospeso per 3 giorni e comunque, al rientro dalla sospensione sarà tua prima premura inserire un messaggio di scuse per tutti quelli che si saranno sentiti offesi da queste e altre tue parole, in mancanza di tale messaggio sarai nuovamente sospeso sino a quando non comunicherai la tua intenzione a scriverlo.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tutti

Mi punge vaghezza di suggerire che, oltre alla già vigente proibizione di trattare argomenti politici, sia vietato anche trattare argomenti sportivi.

Non fornitemene pertanto ulteriori motivazioni.

Questa discussione ha un titolo ben preciso, attenetevi a quello, non credo sia proprio in tema ritirare in ballo episodi orami passati e sepolti e su cui si è straparlato a iosa già in altre sterili e inutili discussioni.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

guarda,sono con te. ieri sera ho aperto questo tread per "scaricare" l'amarezza della sconfitta.non pensavo si finisse a parlare di morti ammazzati. se la causa sono io mi scuso con tutti.volevo solo parlare di calcio e della mia juventus.per me potete anche chiudere.
    Ciao
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

per quanto sopra resto senza parole, si discuteva solo se un rigore ci stava o no....ma

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    il secondo lo darei... in quanto, ribadisco, se Zalayeta avesse fatto quello che andava fatto, sarebbe andato addosso a Buffon... il salto l'ha fatto per evitare Buffon...
    per quanto riguarda questo devo dirti che guardando sul corriere la foto, questa rende piu giustizia, in quanto mentre il giocatore del napoli comincia a volare buffon ancora deve uscire di casa e non dai pali.... guardala bene

ciao

Posto che per me quello del Panterone Zalayeta non era rigore, sono sicuro che il buon Marcelo volesse solo evitare di calpestare Buffon.... tanto è vero che non alza le mani durante il volo (tipico dei simulatori).

Poi l'arbitro ha sbagliato... e questo lo dice persino De Laurentis...., ma la colpa è dell'arbitro mica di Zalayeta o del Napoli
    Quasi desaparecido... quasi .

Ho appena rivisto l'azione di Zalayeta.
    Effettivamente... avete ragione!!!
    Ma, tengo a precisarlo, volevo solo dire le mia, parlando tranquillamente senza litigare nèèè!!!
    Non è rigore. Ora sono d'accordo con voi.

Io invece sono d'accordo con l'ipotesi precedente.
    1° rigore ridicolo, 2° legittimo.
    C'e' "imperizia" nell'uscita di Buffon che manca il pallone e incrocia la propria traiettoria con quella di Zalayeta.
    Il fatto che Zalayeta lo eviti non credo cambi nulla.

Messi in Champion's evito' una entrata killer di un difensore ( non ricordo di che squadra, me era sulla bandierina del corner) il quale, pur non toccandolo (grazie alla velocita' di gambe dell'argentino) venne giustamente espulso.

P.s. Nel male alla juve e' andata anche bene... con il rosso diretto a Buffon ( se dai quel rigore...) scattavano le 2 giornate di squalifica e domenica c'e' l'inter.

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    P.s. Nel male alla juve e' andata anche bene... con il rosso diretto a Buffon ( se dai quel rigore...) scattavano le 2 giornate di squalifica e domenica c'e' l'inter.
    no. sarebbe stata una sola giornata.
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •