Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Ho una bimba piccola ed un'altra in arrivo quindi puoi immaginare qual'è la prima cosa...
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Il problema e' che sono superappassionato ed entusiasta...ditemi la verita' e consolatemi:e' mai successo anche a voi?

è prassi.... anche se ammetto che dopo l'arrivo del vw60 e del 905 onkyo mi darò una calmata... per me è sempre così... le visite salgono in attesa degli upgrade.... appena sono arrivati i nuovi giocattoli scarico il forum e scompaio per un pò....

Ho una bimba piccola ed un'altra in arrivo quindi puoi immaginare qual'è la prima cosa...
    Beh, anche noi uomini così grezzi davanti a certe cose ci inteneriamo!

Ciao.

Edit:
    Solo ora mi accorgo che la prima cosa non è giocare con la bimba o aiutare la moglie incinta....ma è proprio quello a cui pensano per prima gli uomini!
    Beh, essendo arrivato da poco il bimbo, ho ancora il cuore intenerito e puro
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 26-09-2007 alle 11:55

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Il problema e' che sono superappassionato ed entusiasta...ditemi la verita' e consolatemi:e' mai successo anche a voi?
    Io sono particolarmente fortunato, posso scrivere e leggere il forum durante il giorno, per cui quando sono a casa esiste solo la famiglia... e la sala HT
    Ecco, di quella inizia ad essere un poco gelosetta, ma le ricordo sempre che almeno rimango in casa sotto tiro, pensa se fossi fuori casa tutte le sere, al bar, come certi suoi colleghi sposati...
    Martino

Nessun problema per me...... di solito i litigi ( pochi ) riguardano altri motivi
    Anche io, di solito, appena arrivo a casa accendo il PC e tra le prime cose che faccio c'e' l'apertura del Forum.
    In fin dei conti ha capito che il PC (che ho fin dal 1993 .... ebbene si digito da un 286/12Mhz con 2Mb di Ram e HD IBM da 40 Mb...... ) mi permette di scaricare tutte le tensioni accumulate al lavoro e che scrivere nei forum e' una attivita' che mi rilassa......

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

ciao
    nessun problema...tanto chatto dal lavoro
    comunque grazie al forum ho conosciuto i ragazzi lg milano e le loro compagne e adesso si è instaurata una bella amicizia che coinvolge anche le signore.

se chatto da casa però...
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    si è instaurata una bella amicizia
    Intanto ieri non c'eri !!

Tornano in topic, direi che anche mia moglie stramaledice quest'apparecchio sinistro con il nome in codice: PC.

Il problema è che da musicista, molto del mio lavoro lo svolgo da casa ( mantenimento della professionalità = studio giornaliero ), per cui non appena mi vede davanti al computer ( del resto dietro non si vede niente ! ) comincia a lanciare anatemi irriferibili!

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Io ho avuto "guai seri" all'inizio quando postavo in abbondanza, molto dall'ufficio ma anche la sera da casa... La fidanzata ha cominciato a preoccuparsi, pensando che avessi un'amante...
    Poi ha capito che era "solo" un forum (che però spesso ti impegna più dell'amante...) e si è un po' tranquillizzata...
    Ancora di più si è tranquillizzata quando abbiamo invitato a casa nostra qualche simpatico (si fa per dire...) forumer LGista con moglie o fidanzata al seguito.
    Alla faccia di chi dice che internet è solo virtuale e ammazza i rapporti interpersonali, partendo dal forum abbiamo ampliato il nostro giro di amicizie.

In generale per fortuna vige un "minimo" di libertà nella nostra coppia, per cui la sera mentre lei guarda la TV io posso navigare in internet o giocare senza problemi (ci mancherebbe!). Un minimo di tensione quando, invece di darle una mano in casa, la prima cosa a cui penso entrando è accendere il pc, andare in codesto forum a vedere se ci sono nuove discussioni interessanti, come se fosse la cosa più importante del mondo...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    basta guardare il tuo numero di messaggi e il mio, la tua data di iscrizione e la mia
    Curiosità... qualcuno è in grado di vedere chi ha la "migliore" media post al giorno? Io sono a 3.99 post al giorno... non male...
    Comunque surclassato da (ad esempio) 55AMG con 14.10 post al giorno!!!
    Immagino non abbia mogli col fiato sul collo!
    Chi offre di più?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

IO son stato lasciato dalla donna della mia vita per l'assidua frequentazione del forum di qualche anno addietro. In quel periodo tra decine di targhe, eventi, raduni, co buy, thread, veramente impegnavo cinque sei ore al giorno dentro al forum.

Ricordo una sera: venne a trovarmi a casa: la piazzai subito davanti al televisore, e mi misi a discutere in un animato flame scatenatosi.Lei, stufa, si spogliò completamente nuda, ed iniziò a farmi pressanti inviti dal letto: mi dovetti alzare per forza per soddisfarla, ma cercai di fare le cose in fretta per tornare ad alimentare il flame e le mie ragioni!
    Se ci ripenso,

Ora, credo di essermi quasi disintossicato, anche se leggo ancora molto, ma cerco di postare meno che posso: ed anzi, ammetto che un pò sento la stanchezza interiore: ho da mesi le foto della storia delle targhe pronte, mi riprometto di mettermici di sera per finire, ma inesorabilmente mi trovo a spegnere il PC per fare altro (lettura libri di solito)...

Starò invecchiando?! Intanto, velo di tristezza: beati voi che avete il fiato sul collo di qualcuno che reclama le Vostre attenzioni...

Unico sintomo (grave) che mi resta: appena rientrato a casa anche io la prima cosa che devo assolutamente fare è leggere le @

walk on
    sasadf

p.s.:Prima la mia media era quasi 10 al giorno, ora temo sia scesa bruscamente...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
    si sborona a tutto andare, eh?

c'è chi rientra a casa e pensa a espletare i suoi doveri di marito, come prima cosa (ma quando mai, non ci credo nemmeno se lo vedo )

c'è chi si vanta di aver soddisfatto rapidamente la sua bella che gli si offriva senza pudori (invece che colpirti violentemente sulla capoccia con un posacenere... )

etc etc

vabbè...

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Comunque surclassato da (ad esempio) 55AMG con 14.10 post al giorno!!!
    Immagino non abbia mogli col fiato sul collo!
    Difatti niente moglie e sto bene così
    Comunque anche avessi una moglie non sarebbe un problema, in quanto posto spesso da ufficio mentre lavoro col PC (oopure la notte prima di andare a letto)
    Inoltre mia moglie sarebbe perfettamente addestrata e non romperebbe (come lo sono le fidanzate)
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Putroppo è tutto vero(almeno per quanto mi riguarda), così come è drammaticamente vero l'esito(il racconto parte dalla prima volta che la trascurai per il forum, le volte dopo furono ed alla fine, CIAO), ancora bruciante sulla mia pellaccia e sul mio cuore scheggiato

@55AMG: dopo una lunga pausa hai ripreso a martellare, èh!?!Già 9000!!...Devo iniziare a preoccuparmi del mio trono!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Putroppo è tutto vero, così come è drammaticamente vero l'esito(il racconto parte dalla prima volta che la trascurai per il forum, le volte dopo furono ed alla fine, CIAO), ancora bruciante sulla mia pellaccia e sul mio cuore scheggiato

@55AMG: dopo una lunga pausa hai ripreso a martellare, èh!?!Già 9000!!...Devo iniziare a preoccuparmi del mio trono!!

L'esperienza insegna vedo...
    L'alta definizione in Italia non decolla?
    Il successo di Tavernello invita a riflettere.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •