Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dubbio amletico

sharp LC46XL2E o philips PFL 9732D dubbio amletico

Ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum, percui volevo salutarvi tutti quanti...
    sono intenzionato all'acquisto di un lcd, e dopo aver letto i vari post nella discussione sul nuovo philips PFL 9732 D, sarei propenso all'acquisto di questo lcd, da decidere ancora se da 42 o 47.
    Inizialmente ero partito con l'idea dell'acquisto dello sharp LC46XL1E (prima di iscrivermi al forum), dubbi fugati dopo aver letto la discussione sul philips, soltanto che adesso mi è stato proposto allo stesso prezzo dell' LC46XL1E, il modello successivo e cioè LC46XL2E. Percui il dubbio sta tra il nuovo sharp ed il philips, a questo punto chiedo il parere degli "esperti" in materia...mi affido a voi....grazie.
    mauro
    Ultima modifica di maumede; 26-09-2007 alle 21:08

da dove esce questo nuovo LC46XL2E? mai visto ne sentito prima.

Chi te ne ha parlato?

iaiopasq Guest
    Ciao maumede e benvenuto su AV Magazine Forum
    Come nuovo iscritto ti invito a leggere il regolamento che hai accettato all'iscrizione, soprattutto dove dice:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Non mi risulta siano già usciti gli XL2E.
    Le differenze,comunque,dovrebbero consistere nel supporto al 24p(non dichiarato ufficialmente per gli XL1E)e nel triplo ingresso hdmi.
    Nicola Zucchini Buriani

fai una ricerca su google...lo trovi su qualche on line store dovrebbe essere simile al X1LE, con un restiling estetico, sicuramente una connessione HDMI in più, per il resto non saprei, chiedo lumi ai più esperti in materia.....

..sorry... per il titolo...l'ho cambiato, la discussione può essere "riposizionata"?

x Onslaught: dai vari post letti, si può capire che sei uno degli esperti in materia, percui, se dovessi sceglire tra i due lcd, quale opteresti?

XL2E,sicuramente,anche solo per l'hdmi in più che è sempre utile.
    Inoltre il fatto che il 24p sia ufficialmente supportato(sull'XL1E sembrerebbe esserlo ufficiosamente)potrebbe significare che viene gestito in maniera migliore(ma queste sono solo ipotesi).
    Nicola Zucchini Buriani

...intendevo dire tra lo sharp XL2E ed il philips....

Del Philips ci sono già ottime recensioni. Dello sharp mi sembra che ce ne sia una, ma non mi sembra che l'utente abbia ancora effettuato prove con i 24fps, perciò è presto per dare un giudizio completo.
    Del philips si parla di un ottimo nero, zero scatti, ottima fluidità delle immagini e un dettaglio notevole, ma ti consiglio di leggere il thread in questione per farti un'idea più chiara.

Scusa,non avevo capito.
    Stando a quello che si legge sui forum(questo ed alcuni stranieri),i philips di quest'anno sono ottime tv.
    Non posso consigliare spassionatamente nessuna delle due tv(non ho mai visto nè l'una,nè l'altra,dalle mie parti non sono ancora arrivate),posso solo dirti che dei philips si parla veramente bene.
    Nicola Zucchini Buriani

grazie per le preziose info..... mi sa che opterò per il philips, ma qui sorge un altro dilemma.... 42 o 47? ..mi leggo i vari post prima di scaturire le ire dei moderatori sull'uso del tasto cerca...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •