Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Altro esempio, non so se di ingenuità o di ferrea fede nell'altrui onestà.

Visita al parco nazionale delle Foresta Pietrificata, adiacente al Deserto Dipinto, fantastico pure lui.

Miglia e miglia quadrate desertiche, percorse da stradine che corrono qua e là verso il nulla o qualche piazzola, il tutto disseminato dei resti pietrificati della foresta di cui al nome, di tutte le dimensioni e forme, dai colori bellissimi.

Qualche cartello avverte che è vietato asportare alcunchè, lo spazio è talmente vasto che i visitatori quasi non si vedono.

All'uscita, fermata obbligatoria presso la garitta del ranger che mi guarda dal suo finestrino e tranquillamente mi domanda se ho raccolto qualcosa.

Rispondo di no (ed era vero), mi saluta e me ne vado, pensando tra me e me se qualcuno alla domanda "Scusi, lei ha rubato qualcosa ?" abbia mai risposto "Si certo, guardi qui".

All'esterno del parco esistono poi tantissimi negozietti e simili che vendono i pezzi, raccolti all'esterno dell'area del parco, dove è permesso, anche loro molto belli e dove ho poi fatto l'acquisto di un souvenir.

Per quanto riguarda il parcheggio, a Torino e Milano in molte zone verso il centro la tariffa è superiore a quella; per non parlare del parcheggio che c'è al centro di Portofino dove mi son fermato un paio d'ore, se ti fermi per un giorno devi praticamente accendere un mutuo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sempre in america, vogliamo parlare del distributore di bibite alle stazioni di servizio in cui sei tu a mettere la bibita e poi, dopo aver anche mangiato e bevuto nel locale, vai a pagare alla cassa? Ho visto italiani della mia comitiva (ahimè romani) bersi anche 2 litri di coca-cola e pagare per un bicchiere piccolo....senza parlare del numero spropositato di hot-dog fai da te mangiati pagandone solo uno.....

Ciao.

Moltissime cose del mondo anglosassone non mi vanno a genio, però su questo devo ammettere che sono veramente tosti.

Inuvik, ultimo paese raggiungibile in auto a nord del continente americano: ci fermiamo a dormire in uno dei due alberghi, la mattina dopo ripartiamo presto dimenticandoci la macchina fotografica (con tutte le foto dei primi 7 giorni di viaggio) nella stanza e ce ne accorgiamo solo dopo 600 Km di strada sterrata , non ce la sentiamo di tornare indietro... Diciamo mentalmente addio alle foto (non tanto alla macchinetta in se stessa) e proseguiamo per gli altri 4 giorni di viaggio.

Rientriamo in Italia, dopo 8 giorni dico 8 dal nostro rientro arriva un pacchettino all'indirizzo di chi di noi aveva prenotato la stanza d'albergo. Che c'era dentro? Bravi, la macchina fotografica con tanto di rullino..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Visita al parco nazionale delle Foresta Pietrificata, adiacente al Deserto Dipinto, fantastico pure lui.
    All'uscita, fermata obbligatoria presso la garitta del ranger che mi guarda dal suo finestrino e tranquillamente mi domanda se ho raccolto qualcosa.
    Rispondo di no (ed era vero), mi saluta e me ne vado, pensando tra me e me se qualcuno alla domanda "Scusi, lei ha rubato qualcosa ?" abbia mai risposto "Si certo, guardi qui".
    Cavolo, me la ricordo pure io questa cosa!
    Mi avevano spiegato che lo facevano perchè qualcuno particolarmente distratto, in buona fede, poteva essersi "dimenticato" dei vari cartelli e, magari, poteva essersi messo in tasca delle piccole pietre per ricordo.
    E poi facevano (ogni tantissimo) dei controlli casuali e se tu avevi qualcosa dopo che ti eri espressamente dichiarato innocente ti "bastonavano".

Io mi sarei portato volentieri a casa una di queste "pietre"...

poi sono passato alla dogana e quando mi hanno chiesto se avevo delle pietre ho detto di no...

Li ho fregati! Ora il mio plasma lo appoggio su questa!

400 euro di mobile porta-tv risparmiati!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da matazen
    approvano le università per soli bianchi
    Ma dici sul serio?
    Esistono veramente università inibite alla gente di colore? Dove?
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    con sopra i prodotti da vendere (miele, marmellate,...) con il prezzo esposto e la cassetta per i soldi. Alla sera ripassano a prendere soldi, banchetto e merce invenduta.

In Italia credo che non troverebbero più nemmeno il banchetto.

Ottimismo, dai, qui da noi funziona così in chiesa per Famiglia Cristiana e Avvenire

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

x cesano

Citazione Originariamente scritto da cesano
    Ottimismo, dai, qui da noi funziona così in chiesa per Famiglia Cristiana e Avvenire
    OT per Cesano....... hai la casella MP piena .... non posso rispondere ai tuoi MP..... mi tornano indietro.....

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •