|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: indeciso!!
-
16-09-2007, 23:06 #1
Member
indeciso!!
Ciao ragazzi sono indeciso su i vari kit home theater in commercio, vorrei prendermi un kit anche se so che non è la scelta migliore, ma visto che sto convivendo in affitto non vorrei spendere delle cifre da paura visto che è una situazione momentanea.. quando mi prenderò casa allora la mi divertirò a costruire il mio home theater. Dunque quali kit mi consigliereste tra questi:
Sony Z230;
Yamaha Y - HT 5.1 DVD PLUS;
Onkyo HT-S590;
premetto che come scelta tv ho scelto un sony 32D3000 (obbligato per via del mobile visto che va incassato).
La distanza da tv al divano non credo che interessi cmq è +/- 2.5mt
Diciamo che avrei optato per il kit sony così ho il corredo con la tv ma vorrei sentire dei vostri consigli e giudizi.
Grazie.
-
16-09-2007, 23:39 #2
@ Borghez
Il regolamento prescrive che alle discussioni venga dato un titolo esplicativo del loro contenuto, evitando quindi quelli generici.
Discussione spostata in Off Topic.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).