Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 126

Citazione Originariamente scritto da Paoric
    ...ci sono personaggi che manco tornano in Italia ...vediamo quando questa "fastidiosa" storia finirà,se Vale avrà ragione su diversi punti (non credo certo su tutto) penso che molti giornalisti dovrebbero ambiare lavoro!
    Non credo che avrà ragione su diversi punti, anzi se non trova la maniera di mettersi d'accordo c'è caso che gli arrivi una giusta (per me) mazzata.

Questo comportamento in ogni parte dell'universo mondo si chiama fare il furbo.

E non sempre riesce...

Come giustamente sottolineato nei post precedenti, le tasse che non paga lui corrispondono ai soldi che poi vengono a cercare nelle nostre tasche (con una spesa sanitaria che è salita di più di 30 miliardi di euro in pochi anni e una spesa previdenziale imponente i soldi da qualche parte lo stato dovrà farli saltare fuori e verrà da noi).

In ogni caso lo sbaglio di fondo secondo me è l'ammirazione incondizionata per i campioni dello sport quando venga data prescindendo dal reale valore umano.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da francis
    In ogni caso lo sbaglio di fondo secondo me è l'ammirazione incondizionata per i campioni dello sport quando venga data prescindendo dal reale valore umano.

Parole Sante!!!! Sono d'accordo con te al 100%!!!!

ciao

Ma in Inghilterra le tasse le ha pagate? Se sì basta
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ma non mi sembrano pronuncie che abbiano un valore legale, sarebbe una specie di istituzione sui generis.

Personalmente mi fa l'effetto di un impegno degno di miglior causa.

Ciao

Soprattutto la questione della tax flat (tutto e tutti al 20%) è totalmente iniqua per un sistema fiscale serio.

Comuqnue la quadratura del cerchio è in numerino: 183
    Quello è il limite dei giorni entro o oltre il quale la situazione di Valentino è a posto o no.. Se il fisco (NB - Il fisco NON lui) dimostra che ha passato in Italia piu' 183 giorni allora tutto l'impianto accusatorio sparato sui giornali in queste settimane è vero, se è sotto i 183 giorni allora è a posto.
    Anche in questo caso è una furbata? Beh, si puo' essere, ma fra i tanti sotterfugi e giochetti che molti fanno con i popri guadagni preferisco uno che si piglia una residenza a Londra con leggi britanniche sui domicili fiscali piuttosto che le residenze fittizie di Montecarlo, delle Cayman o di qualche altro isolotto sparso negli oceani di mezzo mondo.
    Qualcuno potrà dire che Londra o Montecarlo o Cayman uguali sono perchè comuqnue ti lasciano facile gioco sulle tasse? Beh, non credo, anche nella sfacciataggine di chi fa dell'elusione un arte c'è un limite (parlo di elusione, non evasione, consapevole che a volte il limite è veramente sottilisismo) e secondo me, e lo dico per istinto, Rossi eticamente non ha fatto un decimo di quello che molti altri ricconi del mondo dello sport, dello spettacolo e della finanza hanno fatto in questi anni
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Personalmente sono SCHIFATO da CHIUNQUE guadagnando milioni
    di euro (ma vi rendete conto che livello di lusso e sfizi puo' consentire
    anche UN solo milione di euro all'anno, e qui si parla di decine di milioni...)
    non paga le tasse fino all'ultimo euro: oltre a fare questo se poi uno
    avesse un minimo di moralita' dovrebbe anche regalarne un po' in giro
    per opere di bene.
    Il discorso per me vale per tutti: sportivi, industriali, professionisti ecc.
    ecc.
    Chi si muove diversamente per me è un ANIMALE. Punto e a capo.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Secondo mè non dobbiamo sforzarci di trovare troppe giustificazioni a chi con i suoi comportamenti fà del male alla sua stessa Nazione e a tutti gli Italiani. Poi che questo si chiami Valentino Rossi, o Pico de Paperis non fà alcuna differenza. Quello che conta sono le azioni ed il risultato che esse producono. Anche io, come ha già fatto pyoung, dico per istinto (ma al contrario) che il fatto di avere dichiarato un reddito di 500 € in Italia e spostato la sua residenza in un Paese straniero sà troppo di "furberia" si sente la puzza lontano un miglio . Come lui anche tutti gli altri.
    I ricconi che non pagano le tasse, sia che siano del mondo dello sport o di qualunque altro settore, sono tutti da chiamare allo stesso modo: EVASORI.Sottraggono risorse, che invece altri versano anche al posto loro , per il bene supremo della collettività.
    E' notizia di oggi che G. Carlo Fisichella,(altro furbetto.... ) si è accordato con il fisco che gli chiedeva 17 milioni di € versando 3,5 milioni.......Vedrete che farà allo stesso modo Valentino Rossi.
    Ahi , ahi, mi sà che sono finiti i tempi dei condoni tombali........

Altra cosa....non mi è assolutamente piaciuto il messaggio a reti unificate mandato in onda dalle tv italiane...Ma chi si crede di essere ????

Provo profondo disagio difronte all'incapacità dello Stato di "riscuotere" da una gran parte dei suoi "Aventi Dovere". Il disagio diviene ancor più profondo quando questa manifesta incapacità si ripercuote sui soliti poveri TARTASSATI solamente perchè i loro redditi sono Decurtati all'origine. La cosa poi diviene ancor più disgustosa quando poi la schiera dei soliti Tartassati viene trattata in maniera del tutto iniqua.
    In questo quadretto tutti sono autorizzati a fare i furbetti ed i comunicati a reti unificate sono semplicemente un problema di chi li autorizza, non di chi li propone!

l'art 53 della nostra Costituzione è Sovrano e mi pare che d'innanzi a questo articolo il nostro sistema tributario risulta costituito da un insieme di norme in tutto contrasto già nei principi. Mai nessuno ha fatto niente se non l'inasprire le norme per i soliti SCEMI!

Tassazione per tutti al 20%. No, io dico reddito lordo nelle mani dei lavoratori Dipendenti e tassazione su quello che realmente "rimane".

Ciao

Rino

Aggiornamento.

Rossi si e' appena accordato con il fisco pagando una multa di 35 milioni di euro,che ammontano a meno della meta' del dovuto per il periodo 2000-2006.Certo,vorrei sapere a questo punto chi me lo fa fare a pagare le tasse regolarmente...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

La cosa bella è che ho sentito per radio che il pagamento di 100 e rotti milioni di € erano una stima fatta dalla guardia di finanza (e non un importo preciso che prevedeva tasse non pagate, multa ecc. ecc.) in quanto non era esattamente quantificabile l'importo preciso evaso (questo è quello raccontato...chissà qual'è la verità....). Da qui la decisione di riscuotere "solamente" i 35 milioni in quanto si evitavano dispute legali e i soldi sarebbero entrati subito.....
    L'Italia è sempre di più il paese di Pulcinella....

Voi provate solo a pensare i soldi che avra' guadagnato,a livello di interessi,reinvestendo negli ultimi 6 anni tutto cio' che avrebbe dovuto pagare di tasse.Praticamente avra' raddoppiato il suo patrimonio.Qui da noi la spunta chi si puo' permettere i migliori avvocati e fiscalisti.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

So solo che se prendo una multa da 60 euro e non la pago dopo un po' mi scrivono che se non pago 80 euro mi sequestrano la moto...
    Se qualcuno deve pagare 70 milioni di euro e non li paga, lo beccano e dopo un po' gli dicono: pagane 35 e "stiamo apposto così"
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Delle due una: o Valentino Rossi aveva evaso e quindi oltre a chiedere i soldi evasi dovevano scattare anche le multe salate e me ne frego se ci metto 10 anni a riprenderli (per lo Stato non cambia prendere i soldi oggi o fra dieci anni) o chi lavora alla Finanza e spara le cifre ad minchiam deve cambiare lavoro.

Ciao.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •