Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

CIAO
    mi fa impazzire tutta questa animosità su questa vicenda, anche in tv non fanno che parlare di questo neanche fosse il trasferimento calcistico del secolo, non stiamo mica parlando di pelè.
    speriamo che faccia bene ma mi aspetto di più dal mercato della squadra campione d'europa

ps

faccio notare che , come al solito, Moratti fa il superonesto parlando degli altri dirigenti(milan) come di persone del quale conosce il carattere, non proprio esaltabile ...ma lui non ha fatto un contratto irregolare , ah già lui "non conosce il regolamento"...

ciaoooooooooooooooooo
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

sbagliato.....!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Non so...... ma i colori mi dicono qualcosa...
    Fine
    Scusa ma ritorno in OT solo per precisare che io tifo.......

MAGICA.......ROMA

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ tutti

Quando si parla di calcio avete la tendenza a sbandare dal titolo della discussione peggio di una F1 con le gomme morbide completamente dechappate.

Cercate di rimanere in tema, se volete evitare un improvviso pit stop.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ tutti
    Quando si parla di calcio avete la tendenza a sbandare dal titolo della discussione peggio di una F1 con le gomme morbide completamente dechappate.Cercate di rimanere in tema, se volete evitare un improvviso pit stop..

Comunque Suazo è un gran campione! Nel campionato 95/96 ha fatto 22 reti....con una squadra di bassa classifica (purtroppo!) come il Cagliari....Avesse fatto la metà delle reti con una squadra più blasonata, di milioni di euro per acquistarlo nè avrebbero dovuto sborsare il doppio!!
    La sua sfortuna (tra virgolette) è stata quella di giocare in una squadra senza grosse ambizioni e con poca visibilità.........
    Avremo modo di riparlarne in occasione del prossimo campionato.............

ciao

Ma giochera' ???

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Comunque Suazo è un gran campione! Nel campionato 95/96 ha fatto 22 reti........La sua sfortuna (tra virgolette) è stata quella di giocare in una squadra senza grosse ambizioni e con poca visibilità.........
    E' chiaro che intendevi 2005/2006.....
    Per il prossimo campionato, nel caso rimanesse al Milan, secondo me non farebbe piu' di 10 apparizioni...... visto il modulo a 1 punta che adotta Ancelotti.
    Sara' sicuramente un gran campione....ma a meno di infortuni altrui credo giochera' molto poco....

E poi...... aspettiamo Calciopoli 2 e vediamo che cosa succedera'.... se le cose vanno come dovrebbero.... di attaccanti in giro ce ne saranno che cambieranno casacca...... (Ibra, Crespo, Adriano, Cruz... etc.... etc....) e le cose per Suazo saranno ancora piu' difficili.....

Ciao

Q_14
    Ciao
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Citazione Originariamente scritto da Qwerty_14
    E poi...... aspettiamo Calciopoli 2 ......Ciao
    Prescindendo dal fatto che questa situazione non centra nulla con la nota "calciopoli" spannometricamente credo che di attaccanti in giro potrebbero rimanerne molti...nerazzurri,rossoneri,giallorossi,biancazzu rri.... .

Solo una cosa non comprendo di questa vicenda: per determinare che Inter (o Milan) hanno artificiosamente inventato plusvalenze, per stabilire quando si è bluffato, verrà redatto un Listino dei calciatori o varranno le quotazioni del Fantacalcio?
    Non capisco molto di queste cose ma credo che il fattaccio sia avere stabilito che X valesse 10 mln di euro invece di 5.
    Ma non esistendo parametri oggettivi mi pare che tutto sia poco opponibile.
    O sbaglio?
    (es. Ibra è costato meno di Oliveira, e Ronaldo molto meno di Iaquinta...).

e poi...questi scandali a orologeria.....
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Suazo.... all'Inter

E l'Inter si prende la rivincita'........ il giocatore ha voluto onorare il contratto e la parola data a Moratti..... anche grazie ad un piccolo aumento di stipendio di 500.000 euro.....(devo provarci con il mio capo....faccio finta che mi accordo con un concorrente e .... lo trovo che stappa una bottiglia di Champagne .... forse non e' il caso....)

Chissa quali notizie avremo ancora da questo Calcio(Super)Mercato....

Ciao

Q_14

ciao
    dA milanista mi dispiace aver perso un piccolo derby di mercato soprattutto ora che si è capito che alto spessore umano abbia suazo. in un calcio senza regole trovare una persona così determinata nel rispettare la parola data è un miracolo.
    bravo suazo

ps. per il miomlan una bella figura di menta
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2

Mi sa' che con questo si e' sputtanato di brutto.... oltretutto facendo la sua solita figura di PIRLA.
    Editare il tuo post no, eh?!? E non parlo di sostituire "di" con "da"...

@ miciogl: sei il solito signore (non per niente è amico mio!)
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

E perche'? E' sempre stessa zuppa....

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Editare il tuo post no, eh?!? E non parlo di sostituire "di" con "da"...
    Mi sembra di aver scritto anche questa frase.

"Beh mi sembra che l'argomento per ora e' esaurito.... fino all'accettazione da parte del calciatore del contratto con il Milan.... pensate se invece al giocatore non va' di andare da Ancelotti......"

Che poi alla luce dei fatti di oggi si e' rivelata "premonitrice"..... e poi scusa ma la figura del (o Di, o Da, tanto e' indifferente) Pirla Mr Saras la continua a fare.... oggi ho letto che per "ripianare i bilanci del suo Giocattolo" ci ha smenato 71 Milioni di euro di soldini di papa'...... contento lui.....

Ciao
    Q_14

...

Suazo si che è un ragazzo intelligente con tanto tanto sale in zucca

Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Visto come il Milan si è ritarato dalla trattativa senza voler creare polemiche, mi viene da dire pensare che i casi sono 2:

1- Il Milan ha dimostrato grande classe a differenza dell'Inter che aveva cominciato a fare dei "mega-capricci".

2- Le due squadre (Milan e Inter) hanno trovato, di nascosto un accordo.

Io sovvengo più per la seconda ipotersi.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

va' a finire che la partita della Supercoppa di Lega si giochera' a Roma, all'Inter sara revocato lo scudetto e tutti i records conseguiti..... e a la partita' sara' .......
    Roma Vs Lazio .... in quanto prima e seconda classificate in campionato e, poiche' la Roma ha anche vinto la Coppa Italia.... gioca quella che in campionato e' arrivata al 2° posto
    Il quadro che fai e' spaventoso

Ammesso e non concesso che ci vadano a infilare il campionato appena trascorso (che non dovrebbe entrarci niente ... ma il condizionale e' sempre d'obbligo quando si parla di calcio), la Roma si vedrebbe consegnare su un piatto d'argento ben due scudetti ... quello consegnato a tavolino dal commissario Rossi e quello appena vinto dall'Inter!

Ma per carita' .... che Iddio ce ne scampi e liberi, due scudetti tutti insieme alla Roma .... e' la volta buona che abbandono la citta' e mi ritiro a Viterbo!

Tanto e' un bel posto e c'e' il vino bono

In Topic: L'inter e' quella stessa che aveva Mancini ad allenare sui suoi campi quando questo era ancora sotto contratto con la Lazio.

Furbi o incompetenti?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    Suazo si che è un ragazzo intelligente con tanto tanto sale in zucca

Francesco
    ciao, giusto per gettare un po di benzina sul fuoco

direi che è intelligente perchè in una squadra minore come è l'inter troverà piu spazio di quello che avrebbe trovato nella squadra CAMPIONE D'EUROPA

ciao e , ovviamente , complimenti alla serietà di suazo

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Il quadro che fai e' spaventoso
    E' chiaro che ho calcato, volutamente, un po' la mano.... ....

Ma per carita' .... che Iddio ce ne scampi e liberi, due scudetti tutti insieme alla Roma .... e' la volta buona che abbandono la citta' e mi ritiro a Viterbo! Tanto e' un bel posto e c'e' il vino bono
    quoque tu Cugino Burino mio....... Viterbium posto bono est.... ma Montefiascone Est Est Est..... (altri posti buoni dei dintorni ....S.Martino per le Castagne, Nepi per le Nocciole e non dimentichiamo che a Capranica e' nato il Chin8 Neri e nella zona del Lago di Vico i PORCINI....)

In Topic: L'inter e' quella stessa che aveva Mancini ad allenare sui suoi campi quando questo era ancora sotto contratto con la Lazio.
    Ma questo che significa..... le regole valgono sempre per gli altri.... i figliepapa' sono sempre esclusi... e protetti...

Ciao
    Q_14

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •