Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 168

,,,ma questo è un 3ad sportivo (oddio...sportivo con partecipazione di juventini e milanisti... ).
    Cmq, è nella sezione Off Topic, quindi la parola stessa sottintende che non centrino argomentazioni su audio e video.
    Se uno ritiene il 3ad inutile..può evitare di entrarci.
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Allora, come sono andato?!?

Tranquilli... rimedierete a Milano...
    sei stato bravo...noi un po meno nel finale.
    comunque a milano ce la giochiamo e questo, vista la stagione altalenante, è è gia positivo

ciaooooooooooo
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Come come come?...

[QUOTE=ARAGORN 29]Due semplici verità:
    1) l'Inter quest'anno è stata la più forte di tutte in serie A;
    2) Quest'anno, stante la particolare situazione generatasi, al quarto posto c'è l'Empoli (cui ovviamente va tutta la mia simpatia e tutto il mio rispetto). /QUOTE]

Mica tanto!...

1) La prima è una mezza verità. Fino all'ultimo il Milan non sapeva se poteva fare o no la Champions quindi non ha potuto fino all'ultimo gestire al meglio la propria campagna acquisti. La Roma non aveva nel suo organico molte punte. Totti non è una punta. Montella è andato via. Qualche romanista forse rimpiange Del Vecchio. La Fiorentina era quella che per organico avrebbe potuto infastidire Roma, Inter e Milan. La Lazio ha un organico simile all'Udinese e al Palermo e di poco superiore all'Empoli.

2) La seconda è una completa menzogna. Ma dov'è che ti sei documentato? Scusa eh... senza offesa, ma basta informarsi prima di dire fesserie. Potevo capire fino a 2 o 3 giornate fa, ma ora come ora la classifica riporta quanto segue:

Inter 84
    Roma 68
    Lazio 57
    Milan 56
    Empoli 50
    Palermo 49
    Fiorentina 47

Quindi l'Empoli (alla quale va il mio rispetto e la mia stima) si trova al 5° posto e non più al 4°. Ed ora si trova insidiato da Palermo e Fiorentina.

Per il resto, personalmente visto che si tratta di un campionato falsato, come lo sono stati tanti campionati vinti dalla Juve, non mi complimento. I complimenti si fanno quando tutti partono da zero.

Vi ricordate il caso doping di quel famoso 100metrista di colore?
    Pensate se gli avessero detto che per punizione sarebbe dovuto partire 100 metri indietro rispetto a tutti gli altri. Poteva forse dirsi di una competizione veritiera? Il vincitore avrebbe ricevuto i complimenti da parte di tutti indistintamente? Sarebbe stata vittoria vera?

Chissà come mai la principale antagonista dell'Inter era in serie b. L'altra con diversi punti di penalità.

Godete quest'anno, interisti. Il prossimo anno si riparte tutti da zero.

Ci sarà di nuovo la Juve e il Milan che partiranno da zero come voi. A meno che questa estate non rispunti fuori il vostro caro amico Rossi col suo faccendiere Borrelli (entrambi interisti e grandi amici del tronchetto e del mort@acci, come simpaticamente vengono chiamati a Roma). Ci sarà anche il Napoli. Lazio, Fiorentina, Roma, Empoli e Palermo torneranno nei loro ranghi di comparse per conquistarsi un posto solo in Champions e le altre per i posti in Uefa e se vincerete il prossimo campionato (se...) allora riceverete i miei complimenti.

Solo allora potrò dire, come lo faranno anche altri spero, che vi sarete meritati lo scudetto. Ma sinceramente, ad oggi, non so come facciate a dormire la notte... non provate un minimo di vergogna? Oppure siete diventati come gli juventini? Ci vuole tanta faccia tosta, non coraggio, a dire che lo avete vinto non rubando... ma con generosi regali si. Juve in b e le altre penalizzate. Ma che gusto ci provate a godere per una vittoria non meritata?

E poi chissà perché... dei pranzi di Facchetti in quel della Toscana con un noto dirigente dei fischietti nostrani, non se ne sa più nulla. Registrazioni/trascrizioni/tabulati... tutto in fumo.

Per il prossimo anno, riaccendete la playstation, perché solo lì vincerete!
    Ciao ciao!

Citazione Originariamente scritto da Luke63
    CUT
    Scusami Luke63, mi sa che ti sei confuso e hai sbagliato thread... mi sa che volevi postare QUI....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

No!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Scusami Luke63, mi sa che ti sei confuso e hai sbagliato thread... mi sa che volevi postare QUI....
    Nient'affatto... proprio qui.

2) Ma dov'è che ti sei documentato? Scusa eh... senza offesa, ma basta informarsi prima di dire fesserie. Potevo capire fino a 2 o 3 giornate fa, ma ora come ora la classifica riporta quanto segue:

Quindi l'Empoli (alla quale va il mio rispetto e la mia stima) si trova al 5° posto e non più al 4°. Ed ora si trova insidiato da Palermo e Fiorentina.
    Giusta precisazione: andavo a memoria ed ho sbagliato. La A (o meglio la mezz'A) non l'ho seguita moltissimo quest'anno .

Sta di fatto, comunque, che l'Empoli è ancora in lotta per la Champions... e, complimenti a parte (sincerissimi, lo giuro), ciò non è usuale.

Poi, magari, l'inter ci smentira tutti l'hanno prossimo quando vincerà campionato e Champions .... (ma davvero e non solo perchè i suoi tifosi sono fortissimi alla PS3 ).

In tal caso, sarò il primo a farle i complimenti.
    Quasi desaparecido... quasi .

Complimenti all' Inter!

[QUOTE]
    /QUOTE]

Per il resto, personalmente visto che si tratta di un campionato falsato, come lo sono stati tanti campionati vinti dalla Juve, non mi complimento. I complimenti si fanno quando tutti partono da zero.
    !
    scusami luke quali sarebbero il campionati falsati dalla juve con tanto di prove?

ma lo volete capire che tutte le grandi società italiane di calcio hanno sempre avuto arbitri a loro preferiti con tanto di dirigenti preposti a mantenere buoni rapporti con essi
    Il Milan aveva Meani
    La Juve Moggi
    L intercetta aveva Facchetti
    La Roma aveva i rolex d'oro
    ognuno curava i propri interessi ma è sempre stato il campo a determinare il più forte perchè non sono gli arbitri a segnare a difendere a parare e saper allenare al massimo possono darti un aiuto(sudditanza psicologica che c'e sempre stata sin dai tempi di Angelo Moratti grandissimo onestone!) solo i poveri interisti credono che c'e bisogno di essi per vincere infatti guardate le ammonizioni preventive prima degli incontri con i pseudocampioni
    2 giorn. Sampdoria (Falcone - Delvecchio) - esplusi
    6 giron. Catania (Stovini - Di Riso) - espulsi
    7 giorn. Udinese (Muntari) - epulso
    8 giorn. Livorno (Passoni) - già diffidato
    10 giorn. Ascoli (Pesce) - espulso
    11 giorn. Parma (Dessena) - già diffidato
    12 giorn. Reggina (Tedesco - Lucarelli) - già diffidati
    13 giorn. Palermo (Simplicio) - espluso
    14 giorn. Siena (Vergassola) - già diffidato
    17 giorn. Lazio (Rocchi) - espulso
    19 giorn. Torino (Barone - Comotto) Espulso - già diffidato
    20 giorn. Fiorentina (Ujfalusi - Mutu) - già diffidati
    Ma come al solito come per il doping ,il processo viene fatto a senso unico la juve è il marcio del calcio!
    verrà comunque il giorno della verità

Senza parole

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da halo
    L'intercetta ...

Ma come al solito come per il doping ,il processo viene fatto a senso unico la juve è il marcio del calcio!
    Quindi?
    Se la juve dopata vince è fortissima se vince l'inter è 'na mezza sega?
    Fanno tutti schifo? Allora fanno tutti, e sottolineo tutti, schifo.

Ciao.

Purtroppo la verità vera e che ci stanno togliendo la possibilità di appassionarci ai due sport più popolari: calcio e ciclismo, ormai, sono più baracconi per produrre soldi che sport sani e puliti.

Ovvio che ci sono responsabilità maggiori e minori, ma in questi due sport è difficile (forse impossibile) trovare "entità" pulite a livello professionistico.

Dovremmo incavolarci tutti e scioperare dai rispettivi abbonamenti "calcistici" per un annetto: così forse capirebbero.

Ma spesso si preferisce vedere la pagliuzza nell'occhio altrui ed ignorare la trave nel proprio. Capisco che al tifoso faccia piacere pensare che la propria squadra sia onesta ed "illibata". Ma è una pia illusione.

Chi vuole coltivarla, comunque, faccia pure...

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Ovvio che ci sono responsabilità maggiori e minori, ma in questi due sport è difficile (forse impossibile) trovare "entità" pulite a livello professionistico.
    Lo vado dicendo da tempo, anche per diretta esperienza come sponsor e dirigente di una squadra in altro sport, femminile, ma nella massima serie nazionale: vi assicuro che si vedono succedere cose che se accadessero nel calcio tanto vilipeso causerebbero rivoluzioni e guerriglie urbane quotidiane; è sempre questione di minore o maggiore attenzione del pubblico-branco di tifosi (che non vuole essere una definizione offensiva: nel calcio, per me la Juve è una passione che viene da lontano, ovvero dal cuore).
    Ed è evidente che tutti siamo in qualche modo chiamati a condannare un simile andazzo, e forse a fare qualcosa, anche se non so cosa.
    Ho però chiara un'altra cosa: la tanta attenzione, sia essa fede o tifo o chiamatela come volete, esiste perché la presenza regnante del denaro, e degli interessi di potere sottesi a tutti i livelli, fa sì che lo spettacolo e il coinvolgimento siano così "considerevoli" e tangibili. Se non ci fosse denaro (ecc. ecc.), non ci sarebbero né spettacolo né coinvolgimento, ovvero (per quanto divertente sia) tutto scadrebbe a scapoli-ammogliati". E -forse avvenimento positivo- in un attimo scomparirebbero attenzione, tifo, interessi di potere anche estesi ad altri settori, intrallazzi, e via dicendo. Tutto questo, ovviamente, ammesso che non si verifichi solo in Italia (che è una importante provincia del pianeta calcio).
    Ovvero: volete Cristiano Ronaldo e kaka? Beccatevi pure Moggi, o come diavolo si chiami oggi o si chiamerà domani. Li volete senza Carraro & Pairetto & De Santis? Non credo sia possibile; o perlomeno io -come tanti altri- non conosco la soluzione.
    Se poi c'è qualcuno -già in questo forum- con la soluzione in tasca, la tiri fuori, perché suo sarà il "potere".
    Anche se ben presto si chiamerà Moggi...
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Infatti...

è a causa di moggiopoli... ehm... volevo dire calciopoli se mi sono appassionato al volley!

Logico!...

Citazione Originariamente scritto da halo
    scusami luke quali sarebbero il campionati falsati dalla juve con tanto di prove?
    Buoni rapporti è un discorso, chiamarli per sistemare le cose è un altro paio di maniche. Chi ha mai chiuso in uno spogliatoio un arbitro di serie A?
    Forse un dirigente di Milan/Inter/Roma/Lazio/ecc., ecc.? Gli intrallazzi con Bergamo, Pairetto ed affini chi li aveva? Risposta. Moggi. E Moggi era dirigente di quale grande squadra? La Juve! E' più facile così? Ci arrivi ora? Penso proprio di si. Negare questa evidenza, vale a dire mentire e dare dei bugiardi a tutti quei tifosi che amano il calcio, di qualsiasi fede calcistica essi siano, nonché a quei giudici che hanno visionato le prove di colpevolezza evidente.

Le ammonizioni preventive erano in uso dagli scorsi campionati in cui, guarda caso, quando una squadra simil-grande doveva affrontare la Juve, chissà come mai, si ritrovava senza qualche grande campione e regolarmente perdeva per qualche vistosa "svista" arbitrale.
    Quest'anno di ammonizioni preventive ne ha beneficiato l'Inter.

Il giorno della verità è già venuto. Aspettiamo che anche altre due squadre (quelle definite come le più pulite dai più e di cui si è già ampiamente discusso sulle pagine di questo forum) Inter e Roma siano giustamente punite, come è accaduto per le altre. Ma si sa... la grande amicizia che lega Sensi a Moratti è da tutti risaputa. Bisogna essere dei vergognosi bugiardi per far finta di nulla.

Quando l'Inter vincerà onestamente e alla pari con gli altri, allora come ho già detto meriterà anche i miei complimenti. Ora come ora è come se li facessi alla Juve. Quando rubava, pardon... quando riceveva favori, non mi complimentavo affatto, non vedo perché dovrei farlo ora con l'Inter.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •