|
|
Risultati da 61 a 75 di 122
Discussione: OT di Epson Tw-1000
-
20-02-2007, 17:28 #61
@ sasadf
sono in trattativa per la cifra da me indicata. il prezzo è relativo ad un acquisto minimo di vpr.
per quanto riguarda il fatto del compatimento, credo che questo tipo di discorso sia già stato più volte affrontato.
non vedo cosa ci sia da compatire. sto valutando una spesa di cui non ho certezze non solo in merito alla quantità di denaro ma anche alla qualità del vpr a prescindere dalla somma spesa.
mi sono voluto confrontare con gli altro forumer su questi miei dubbi e non capisco cosa ci sia da compatire in questo.
mi aspetterei un tuo chiarimento al riguardo
economicamente non sono un da compatire, anzi. ma un discorso è essere benestante altro discorso è buttare i soldi dalla finestra.
se la vogliamo dire tutta ho le mani bucate e mi piacere spendere e godermi la vita, ma certo non accendo le sigarette con le banconote.
nè puoi dire che questa per me non sia una passione. non hai idea di quanti soldi spando per questo hobby e di quanto tempo gli dedico sottraendolo al lavoro ed alla famiglia. come ti permetti di fare certe affermazioni? come ti permetti i giungere a conclusioni?
per quanto mi riguarda non mi permetto di compatire i tanti (benestanti e non) che "orgogliosamente" si vantano su questo forum di bruciare denaro manco fossero bruscoletti.Ultima modifica di FuoriTempo; 20-02-2007 alle 18:27
-
20-02-2007, 20:05 #62
fuoritempo,
continui a parlare dei vpr full hd come dell m...e, con tutto il rispetto di questa terra posso chiederti una cosa?
hai mai visto in vita tua un lcd 1080 in azione?
ti rendi conto che il miglior lcd 720 non si avvicina neanche lontanamente al peggior 1080?
i difetti che tu chiami nei 1080 sono abissi nei 720...
ammetto che forse sasadf ha esagerato ( e non è la prima volta) ma onestamente inizi a diventare un pò pesantino con tutto questo pessimismo, prima apri una discussione dal titolo "non è ancora momento di vpr full hd" poi continui a intervenire parlando male dei full hd..
se fossi in te cambierei area di questo forum e andrei su sessioni che parlano d'altro dato hai tutta questa rabbia contro i full hd...
in questo forum si ama la proiezione non la si odia come fai te..
senza rancore.....
-
20-02-2007, 20:35 #63
Originariamente scritto da davidewatt
pannoc
-
21-02-2007, 09:35 #64
@ davidewatt
ti rendi conto di quello che hai detto?
senza conoscermi affatto sei giunto a tutta una serie di conclusioni che non coincidono assolutamente con il senso della mie parole.
non ho rancore perchè è chiaro che non hai capito un tubo della mia parole. rileggi tutti i miei interventi con calma e forse capirai meglio.Ultima modifica di FuoriTempo; 21-02-2007 alle 09:39
-
21-02-2007, 10:17 #65
Se avete altro da chiarirvi vi pregherei di farlo in MP.
Sono tornato bambino.
-
21-02-2007, 15:31 #66
Originariamente scritto da rudy
RudySONY VPL-VW790(915)ES Pana 820UB HOMATICS Box CUBO ADEO 21:9 3mt GAIN 1.2 Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" Trigon DAC D18 SABRE Ref Sub Velodyne Synthesis Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen
-
22-02-2007, 09:49 #67
Advanced Member
Originariamente scritto da luipic
la censura che avanza non si può ****izzare niente più, nè discutere per ****ogie
-
22-02-2007, 09:52 #68
Advanced Member
Originariamente scritto da luipic
( sul.....logico
)
per il resto mi sembra una cosa ***rmale
salutinessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
22-02-2007, 13:42 #69
Censure
Per quanto riguarda i recenti interventi censori potete scegliere tra due correnti di pensiero:
1 - Sono in corso affinamenti alle regolazioni dei filtri di vBulletin per cercare di ridurre gli spam che incominciano ad arrivare con cadenza giornaliera.
2 - in epoca digitale la parola a-n-a-l-o-g-i-c-o è ormai da considerare al pari di una parolaccia e, quindi, da evitare.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-02-2007, 14:01 #70
Advanced Member
Eh, bisognerebbe spiegarlo anche ai possessori di CRT....
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
22-02-2007, 14:27 #71
Originariamente scritto da nordata
Mauro Cippitelli
-
22-02-2007, 16:17 #72
E' vero, comunque gli addetti ai lavori stanno lavorando (appunto) per salvare capra e cavoli (e spero non venga censurato il riferimento verduriero
).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-02-2007, 18:28 #73
Member
Io ho l'Epson ma un 'misero' TW 20
, ma per ora mi sto trovando bene.
Certo che sto seguendo con estremo interesse questa discussione perchè mi piacerebbe molto fare l'acquisto
Quello che mi sta inibendo è la mancanza di sorgenti HD per sfruttarlo.
Nel senso, se spendo più di 2000 euro per il proiettore al max posso sfruttarlo per vedere Sky HD e purtroppo attualmente la programmazione lascia molto a desiderare.
-
24-02-2007, 18:49 #74
Beh, Massimo non sta male, ma tu....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-02-2007, 13:23 #75
Originariamente scritto da kenson