|
|
Risultati da 1 a 15 di 122
Discussione: OT di Epson Tw-1000
-
12-10-2006, 21:49 #1
Vado un po' OT
Ma qui non parlate mai del Pearl sony ( il W50 ), motivo? ( a parte che deve ancora uscire..)
Tempo fa leggevo che chi l'aveva visto ( chi lavora nel settore ) era rimasto stupito della qualita', in teoria doveva sbaragliare la concorrenza....poi da 2-3 settimane non se ne sa piu' nulla.
Cmq dovrebbe costare + della concorrenza, 4999$, facciamo sui 4000€
-
13-10-2006, 08:47 #2
Originariamente scritto da ciocia
Sono tornato bambino.
-
25-01-2007, 12:40 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da sasadf
basta una punzecchiata e subito "gli pija d'aceto"
se fossimo più vicini ti facevo interpellre dalla mia società per una collaborazione professionale, visto
l'impegno nelle "filippiche"
é costruttivo e positivo che si abbiano pareri discordi, se no saremmo tutti sposati con...., guideremmo tutti la.....avremmo in soggiorno (o taverna o mansarda) solo il.....
un abbraccio di simpatia, Sasà,
chiedo scusa per l'OT
salutinessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
25-01-2007, 22:58 #4
Originariamente scritto da lanzo
faresti meglio a chidere scusa.!PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
25-01-2007, 23:02 #5
quel rappresentante forse era lo stesso che abbiamo conosciuto noi, diceva che Sky non trasmetteva a 1080i e non ha voluto entrare nel menu delle opzioni perché era troppo convinto e non aveva tempo da perdere
comunque continuate così, oramai si parla del mitsu e di quanto sia buono e conveniente anche nel thread dell' idraulico liquido
è vero che si sa ancora poco dell' Epson e probabilmente hai ragione tu, ma quando uscirà il thread apposito avrà pagine e pagine di disquisizioni inutili e deliri
quei pochi che l'hanno visto davvero li avete bacchettati e convinti che ne sapete di più voi
è comunque molto divertente
-
25-01-2007, 23:04 #6
-
26-01-2007, 00:07 #7
da te questo non me l'aspettavo: non gradevole atteggiamento irridente e supponente...temo sia tempo di segnalare la cosa ai mods...
Ma poi perchè?!!?
chiedo vengan spostati gli ultimi posts....
le te accuse gratuite mi han offeso e ferito.RealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-01-2007, 08:47 #8
caro sasadf chiedo umilmente scusa se ti ho ferito, non era mia intenzione, il mio unico desiderio è di potermi informare liberamente, cliccare sul thread "epson 1000" e leggere messaggi inerenti
ho probabilmente travisato i vostri intenti, vi lascio continuare senza interrompervi ulteriormente
mi fa piacere comunque vedere quanto tu sia ben disposto nei miei confronti, mi ripaga di tutti gli occhi che ho chiuso su epiguren per te, testimoni i miei moderatori, grazie
-
26-01-2007, 08:48 #9
scusate tutti, ma vi siete letti?
chi ha il mitsu è pronto a dire che il nuovo epson sicuramente sarà inferiore...
Chi è un fan dell'epson dice il contrario....
il 3d è iniziato con una notizia che dava risalto alla attesa per il nuovo top di gamma della Epson, da lì una serie infinita di disquisizioni sul "io ce l'ho più bello, il mio sarà più profumato...."
pochi hanno visto il nuovo epson e nessuno ce l'ha in casa.... come diavolo fate ad essere certi della sua superiorità/inferiorità?
di cosa parlate?
tanto per gradire un esempio: nello splendido reportage del CES sia qui che su HTProjectors parlano di una demenziale impostazione del Benq che invece nello stand di Emidio aveva fatto la sua porca figura....
Già è difficile in assenza di condizioni di prova certe e ripetibili parlare dello stesso proiettore, come fate a vaticinare di uno che ancora non è uscito?
Siete per caso seguaci del mago Oronzo???Mauro Cippitelli
-
26-01-2007, 15:05 #10
Originariamente scritto da lanzo
Mi pare che nessuno abbia usato toni sarcastici nei tuoi confronti,
se poi qualcuno ti ha urtato il sistema nervoso prenditela con lui in privato!
Altra cosa che non capisco, il motivo di tale accanimento contro Sasa,
è così seccante che ci siano persone che dicono le cose come stanno!?
Oppure vi piace gongolare nelle mezze verità!?
Mi scuso per l'OT.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
26-01-2007, 15:23 #11
Ops.. posto doppio... ne approfitto: ciao mamma!!
-
28-01-2007, 16:54 #12
ti parlo della mia esperienza.
in due anni ho cambiato due vpr e mi appresto a passare al terzo full hd appena il mercato sarà pronto per le mie esigenze.
il mio primo vpr è stato lo zetino, poi sono passato allo z4. tralasciando le differenze più ovvie, la differenza di rumorosità è stata abissale.
trra le cose che mi hanno maggiormente colpito figuro prorpio anche la silenziosità del vpr.
prendere un vpr più riumoroso del mio zetino lo considero un sacrilegio.
ogni passaggio deve rappresentare un passo avanti sotto tutti i punti di vista, rumorosità compresa. passi indietro non ne faccio.
se hai fretta di un vpr full hd le scelte credo siano tra il mitsu come costi, il jvc come qualità, il pearl come compromesso.
per quanto mi riguarda aspetterò ancora qualche mese così mentre scelgo il mio vpr "momentaneamente defeinitivo" arriveranno anche titoli in full hd e player adeguati.
-
28-01-2007, 20:18 #13
Advanced Member
Originariamente scritto da Auran
In italiano, quello che hai scritto, non corrisponde a quello che volevi dire.
Ciao
P.S. Risparmiati il fuck off
-
28-01-2007, 21:05 #14
Senior Member
La frase di Auran era ambigua, non proprio errata e comunque
Ma siete troppo invischiati in una VPR WAR da asilo, per fermarvi un attimo a riflettere
La malattia endemica dell'appassionato di home theater? La sindrome dello scarrafone: tutto quello che possiede è il top, non lo criticherà mai. Su internet verrà ricercata anche una sola recensione positiva e verranno inventate, di sana pianta, teorie atte a giustificarne le prestazioni iperboliche. L'opposto succederà con i prodotti concorrenti, che verranno pesantemente criticati, senza nemmeno averli visti in funzione.
-
30-01-2007, 18:22 #15
ragazzi vi scrivo qui per non andare
nel 3d del co-buy epson.
Mi sono arrivate notivà oggi pomeriggio, ma poichè non sono definitive e non lo saranno fino a quando non raggiungiamo ho maggior numero di interessati o la fine del co-buy, le tengo riservate
ma vi anticipo che fino ad ora siamo sulla buona strada....
per quanto riguarda l'uscita del prodotto......(grazie pannoc)
il rivenditore mi ha dato una data.....vi tengo tuttti sulle spine!?!?!
cosi ho telefonato ad EPSON ITALIA e mi hanno detto che in realtà l'uscita era stata fissata per la fine di gennaio dopo la presentazione a milano, poi è stata posticipata verso la metà di febbraio...
quindi dovremo essereci....
inoltre se provate a fare una ricerca in internet, alcuni siti italiani hanno già il tw1000 in catalogo senza ancora il prezzo....con la specificazione....IN ARRIVO!!!!