Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 122

Discussione: OT di Epson Tw-1000

Visto oggi al TAV, apro il thread di discussione apposito.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

già che ci sei, visto che ti trovi, apri pure un thead sul mitsu... perchè pare sia uscito con le ossa rotte dal TAV...da alcuni ho sentito dire che era "impresentabile"...

peccato perchè l'avrei voluto prendere usato da uno qui sul forum...anche l'epson è da buttare ormai...meglio aspettare va

GIUDIZI AFFRETTATI, e superficiali!!!
    Vai a leggere qui, e decidi tu se credere a delle chiacchiere, o ai fatti da me esplicati...
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...184#post828184

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    già che ci sei, visto che ti trovi, apri pure un thead sul mitsu... perchè pare sia uscito con le ossa rotte dal TAV...da alcuni ho sentito dire che era "impresentabile"...

peccato perchè l'avrei voluto prendere usato da uno qui sul forum...anche l'epson è da buttare ormai...meglio aspettare va
    Io non sarei così "drastico"...nel tread dedicato ci sono le impressioni a caldo di alcuni di noi.
    Com'è ovvio sono tutte personali, come è normale che sia, ma da quì ad usare espressioni come "impresentabile" e "da buttare" per Mitsu ed Epson (che personalmente toglierei dalla mischia... "per non aver commesso il fatto") mi sembra eccessivo.
    Per es. quanto dice Sasadf sul Mitsu è del tutto condivisibile, ma si deve anche considerare che è il meno costoso del lotto e cmq rispetto al sony faceva la sua "porca" figura....
    Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Citazione Originariamente scritto da rudy
    Per es. quanto dice Sasadf sul Mitsu è del tutto condivisibile, ma si deve anche considerare che è il meno costoso del lotto e cmq rispetto al sony faceva la sua "porca" figura....
    Rudy

da questa tua frase sembra che io abbia massacrato il MITSU

Forse ti riferisci a qualcun altro, perchè, contrariamente a cippiteliiane affermazioni(Imho affrettate e/o superficiali ), io il Mitsu l'ho portato bello su nella mia personale classifica di apprezzamento.

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da mariettiello

Queste affermazioni sembrano fatte in maniera molto superficiale, senza offesa, anche perchè l'unico vero uscito con la barella è stato il sony che faceva piangere in mezzo a tanta resa da parte degli altri, come ho già scritto in un'altro 3d, alla fine conta solo una cosa COME SI VEDE UN FILM? la risposta sia per il Mitsu che per L'Epson è benissimo meglio di alcuni e non di tanto inferiore di altri. Per esempio lo sharp si che era bello, immaggini nette e colori ben distinti ecc ecc ma cavolo costa 3 volte e mezzo il mitsu e non è che sia superiore chissà di quanto. il tutto imho.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Sasadf...
    Assolutamente no!!.
    Sull'altro tread (aperto da te) mi dichiaro perfettamente in fase con le tue affermazioni....
    Forse ti ha ingannato il senso di questa frase...meno costoso del lotto e cmq rispetto al sony faceva la sua "porca" figura.... che è un mio modo per affermare la superiorità del Mitsu sul Sony almeno per quanto visto da me.
    Rudy
    Ultima modifica di rudy; 10-03-2007 alle 01:04
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    sto gia cercando un bel lenzuolo grande in soffitta finoa quando comprerò lo schermo e tutto il resto
    Te lo vendo io! ho giusto il corredo della nonna in garage...

cobra mi metto in coda .....

Ragazzi vi do il mio! Stasera ho montato il mio nuovo schermo it-dilgendein.de si vede una meraviglia; è un 240x135 con drop di 50 cm. e retro nero,gain 1.0.Motorizzato e con telecomando ad infrarossi.Euro 354 compresa la spedizione.Da domani rivedrò tutti i film per fare una recensione seria del TW 1000.

...E il lenzuolo a chi lo lasci in dote?!!!
    A parte gli scherzi complimenti x l'acquisto, sono molto interessato al tuo sistema al completo (Epson + schermo)....
    Rudy

link errato

Citazione Originariamente scritto da Zwirner

scusami ma il link non funziona !
    potresti controllarlo?
    grazie +++
    Stefano

OT ON
    Auran ho cattive notizie per il TW1000 ma hai la casella piena, per favore, svuotala.
    OT OFF

scusate tutti

@cesano...

dont'worry le ha già tutte le info..

Citazione Originariamente scritto da Auran

dont'worry le ha già tutte le info..

certo era una "comunicazione" di carattere generale, non solo per Mauro, infatti dico : ne dò una io non TE ne dò una io

scusate l'OT
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •