Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 122

Discussione: OT di Epson Tw-1000

Proposta indecente

Scusate l'azzardo ma, alla luce anche di ciò che è successo con il mitsubishi 5000, mi sorge spontanea una domanda:
    perchè i co-buy partono così presto?
    Quando ancora non si è potuto visionare la macchina,
    quando siamo costretti a leggere recensioni dalla dubbia autorevolezza sui più disparati forum mondiali,
    quando dobbiamo quasi "a consuntivo" capire se aggancia tali segnali oppure è compatibile con tali tecnologie etc etc.
    quando siamo in ansia se il firmware ha qualche difetto di gioventù...

i casi più lampanti sono i co buy Epson e JVC partiti in tempi che definire acerbi è dir poco. Secondo me, alla luce delle esperienze fatte dai primi acquirenti ed alla luce delle prime recensioni sulle riviste specializzate nostrane ORA sarebbe il momento per un co-buy per il Mitsubishi o per il Pearl e non per i prodotti sopra menzionati!

Capisco la frenesia di avere la novità e a buon prezzo ma l'entusiasmo corre mentre la ragione va di passo (più o meno svelto a seconda dei soggetti )...........

Ma quando l'entusiasmo viene meno e... la ragione lo raggiunge ?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    Scusate l'azzardo ma, alla luce anche di ciò che è successo con il mitsubishi 5000, mi sorge spontanea una domanda:
    perchè i co-buy partono così presto?
    Quando ancora non si è potuto visionare la macchina,
    quando siamo costretti a leggere recensioni dalla dubbia autorevolezza sui più disparati forum mondiali,
    quando dobbiamo quasi "a consuntivo" capire se aggancia tali segnali oppure è compatibile con tali tecnologie etc etc.
    Capisco la frenesia di avere la novità e a buon prezzo ma l'entusiasmo corre mentre la ragione va di passo (più o meno svelto a seconda dei soggetti )...........
    Ma quando l'entusiasmo viene meno e... la ragione lo raggiunge ?

quoto alla grande.....io ragazzi sono del parere di aspettare un attimo di vedere la macchina e aspettare recenzioni , visto e considerato le cifre in ballo!

Saluti
    Ultima modifica di Siiimo; 03-02-2007 alle 02:00

per b.k.
    vorrei farti tener presente che secondo le mie fonti l'EPSON dovrebbe uscire a metà febbraio...ecco perchè ho aperto il co-buy....se non avessi avuto notizie sull'uscita non l'avrei aperto.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    Quando ancora non si è potuto visionare la macchina?
    Bhè, questo mica vale per tutti

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

mah!

c'è molto da riflettere..........

ALLORA

se vuoi ti dico come risparmiare altri 700 euro........

Citazione Originariamente scritto da angelo
    se vuoi ti dico come risparmiare altri 700 euro........
    io voglio...io voglio hehehe

Ma il menù nei prodotti Giapponesi, a quanto pare.....è solo Giapponese! almeno cosi' hanno risposto al mio interesse verso la Canon HV-10.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

fabio ti è successo dallo stesso sito?
    questo sarebbe un bel guaio!!!!

Citazione Originariamente scritto da Auran
    fabio ti è successo dallo stesso sito?
    questo sarebbe un bel guaio!!!!
    Beh, non mi è successo niente, e tanto meno sarebbe un bel guaio! Volevo soltanto saperlo x certo! Niente di +.....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Ma il menù nei prodotti Giapponesi, a quanto pare.....è solo Giapponese! almeno cosi' hanno risposto al mio interesse verso la Canon HV-10.
    volevo sapere chi ti ha risposto così, il sito in questione o terzi?
    la tua più che una domanda mi è sembrata un affermazione.
    è visto che pannoc è partito con l'acquisto mi sembrava giusto non lasciare frasi volanti...

grazie

Citazione Originariamente scritto da Auran
    volevo sapere chi ti ha risposto così, il sito in questione o terzi?
    Il sito in questione! A codesta domanda (sintetizzata) riguardo la "HV-10": esiste nel menù, la lingua italiana o inglese?
    Hanno risposto cosi':
    No such model in Japan.

Please note again that all of camcoders sellling in Japan has Japanese-only
    ( No English menu, or No Italian menu)
    la tua più che una domanda mi è sembrata un affermazione.
    Ne sei proprio convinto?

certo che ne sono sicuro....
    tu hai affermato di
    aver domandato al sito....loro ti hanno risposto cosi...

questa è una tua affermazione.

tutto qua, volevo rendere più chiara la cosa per pannoc.
    chiudo qua per non finire

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Ma il menù nei prodotti Giapponesi, a quanto pare....è solo Giapponese!:.

non mi risulta così, almeno per i vpr Epson, il menù è unico, Wordwide, per tutti come lo vediamo sui nostri. (a meno di recenti cambiamenti) (nel qual caso non vogliatemene)

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Quando IO ho proposto di comprarlo all'estero, mi è stato detto di tutto...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •