|
|
Risultati da 46 a 60 di 122
Discussione: OT di Epson Tw-1000
-
13-02-2007, 13:06 #46
ALLORA, SCONSIGLIATISSIMI I COBUY DA PRICEJAPAN.COM
Questa settimana ritirati
2 sony pearl
3 epson
2 sharponi
tutto perfetto.
-
13-02-2007, 13:14 #47
si angelo hai ragione....
ho ricevuto ora risp....cmq se dici così è perchè evidentemente già sai...
non vado oltre poichè non sò se è possibile...
-
13-02-2007, 13:32 #48
Originariamente scritto da Auran
Ora parliamo dell'Epson e basta.
E' più salutare.
-
13-02-2007, 13:43 #49
Senior Member
Originariamente scritto da angelo
ok, chiaro.
resta da capire se, premessa la serietà di questo fornitore, sia da valutarsi anche l'altro per i 2 anni di garanzia.
-
13-02-2007, 14:22 #50
Advanced Member
grandi
complimenti anche da parte mia a pannoc per il coraggio!!
grazie 100000 per la dritta ad angelo..
mi compro anchio sto benedetto epson!devo solo decidere se è meglio fare come pannoc o spendere un pò di più e avere la garanzia di due anni...
-
13-02-2007, 14:39 #51
Originariamente scritto da HUNTER
Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'
-
13-02-2007, 16:03 #52
Advanced Member
Originariamente scritto da carloritoll
mi sa che questo proiettore con hdmi 1.3 sbaraglierà tutti gli altri tranne il jvc.. ma sarei proprio curioso di vederli "combattere" uno di fianco all'altro a Roma prima di spendere i miei poveri soldini
-
14-02-2007, 13:58 #53
Originariamente scritto da dream13
Esatto!
Bisogna almeno arrivare a cifra tonda.........................
-
15-02-2007, 18:24 #54
Originariamente scritto da AlbertoPN
-
15-02-2007, 18:34 #55
Originariamente scritto da cobracalde
Non dirmi che sei venuto su (per modo di dire) solo con il pesto, la focaccia al formaggio ed i bianchetti .. no ??
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-02-2007, 18:35 #56
Senior Member
Originariamente scritto da AlbertoPN
Io ci sonooooooo
-
20-02-2007, 12:57 #57
le mie considerezioni sono queste:
a meno di 1800 euro sarebbe un vero affare anche se il prodotto non mi convince. è rumoroso, l'iris è lenta, l'ottica non è delle migliori.
ma quando capita un'altra occasione simile?
il veditore australiano è affidabile?
sarebbe un prodotto per arrangiare fino all'autunno o al massimo fino a dicembre. quindi anche l'assenza di assicurazione non sarebbe un problema.
considerando che la ps3 esce a marzo, che l'hdxe1 non mi è ancora arrivato e che film in hd scarseggiano... arrangiare con lo z4 fino all'autunno per me non sarebbe una tragedia.
tra i vpr oggi in commercio non mi convince nessuno.
quando acquistai lo zetino ero indeciso tra epson, sanyo e panasonic.
l'indecisione era dovuta al fatto che sembravano uno migliore dell'altro in rapporto al prezzo, alle prestazioni, all'innovazione ed alla tecnologia.
quando sono passato al vpr hd ready 720p ero indeciso tra lo z4 ed il sony.
l'indecisione, ancora una volta, era tra quale fosse il migliore.
tra i vpr full hd oggi in commercio, invece, mi sembnra di dover scegliere quello con meno difetti.
il meno peggio.
c'è solo una domanda che può porre fine ai miei dubbi:
oltre ai vpr oggi in vendita, cos'altro sta per uscire?
quando sarà sfornata la nuova serie di vpr?
da un lato non vorrei aspettare inutilmente l'autunno, dall'altro lato non vorrei mangiarmi le dita tra qualche mese.
anche se 1800 euro per l'epson non sono molti per principio non mi va di dissanguarmi da fesso.
p.s non dimetichiamo che potrebbe arrivare un imminente annuncio da sony a proposito di un vpr con contrasto 30000:1, depp color e rapporto nativo 2.35:1!!!Ultima modifica di FuoriTempo; 20-02-2007 alle 13:11
-
20-02-2007, 13:25 #58
non vorrei essere l'uccello del malaugurio, ma secondo me 1800€ oggi è fantascienza per un 1080, mentre voi ne parlate come fosse la cosa + facile del mondo!!
già pannoc ha avuto in pratica una botta di, vediamo di non dare per scontato ciò che non lo è!!
Ad oggi il suddetto costa attorno alle 3.5k€ ed è già un prezzo ottimo; ed è quella la cifra sulla quale ragionare: e per favore, elucubrazioni autoincensanti ed autogiustificative tipo quella che mi precede, pensatele, ma non scrivetele, non portano a nulla, se non a ingenerare confusione(al limite anche compatimento: spesso uno non vuole spendere, o peggio non può spendere, per mancanza di passione o altro, e si autogiustifica: ma perchè dirselo ad alta voce tra tutti quanti?!?
)
Se non vuoi spendere, non spendere!!
Però sappi che TUTTI I VPR FULL HD di oggi, sono uno step generazionale avanti rispetto allo Z4
In altri termni, sono nettissimamente superiori qualitativamente allo z4- ma proprio di tanto!!
Questo significa, inoltre, che se ti attieni a questo attendismo scetticistico indeciso, tra sei /otto mesi, all'uscita(auspicabile) della nuova genìa di VPR full HD, leggendo queste pagine, troverai e rinvenirai solo i difetti che immancabilmente ad ogni generazione vengono rilevati(i pregi mai è?!?Maledetti forum a volte!!), e starai al punto di partenza, con il prossimo VPR che rispetto a quello attuale promette miracoli(MAI MANTENUTI)
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 20-02-2007 alle 13:33
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-02-2007, 13:46 #59
Advanced Member
Originariamente scritto da FuoriTempo
i miei occhi, in modo molto simile ma era PIU' silenzioso e aveva PIU'
lens-shift.
Oggi il Mitsu ha MENO lens-shift e l'Epson sembra MENO silenzioso.
Originariamente scritto da FuoriTempo
Comunque io ho ancora il cruccio sul rumore di questo TW-1000... il
problema è che non riusciro' a "sentirlo"a breve
Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10
-
20-02-2007, 13:48 #60
Originariamente scritto da sasadf
Considerate che negli USA su una quindicina di utenti che già lo possiedono, 2 o 3 (non ricordo esattamente) hanno avuto problemi con l'Iris e sono ricorsi alla sostituzione presso il venditore, con spese di spedizione a loro carico.
Esiste sempre invece la possibilità di risparmiare, acquistando da un rivenditore autorizzato estero che offre la garanzia internazionale di 2 anni.
Questa garanzi è riconosciuta da Epson Italia.
E a tal proposito ringrazio pubblicamente Sasadf che mi ha dato un valido aiuto con i suoi contatti in Epson.