• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mamma mia quanto SPAM in questi giorni....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come da titolo apro questa discussione per chiedere a tutti voi, se dopo lo SPAM di qualche "bravone" che linkava siti p@rno e quant'altro, vi ritrovate con un messggio insistente di POPUP che avete ricevuto 531 Messaggi privati !!!???? :eek: :cool: :mad:

Che succede? posso stare tranquillo?? mi sono beccato qualche trojan o spyware irremovibile?? :( dopo setaccio con SPYBOT o ADWARE mi ricompare il tale messaggio ma andando della casella della posta non ho assolutamente nessun messaggio..... che succede?

Grazie

Sino ad ora nessuno ha segnalato problemi, non saprei che dirti.

Ma hai cliccato su qualcuno dei link inseriti ?

Alcune fonti ora dovrebbero essere state comunque bloccate definitivamente.

Ciao

Proprio adesso ho avvisato i mod per il messaggio spam inserito nel forum alla sezione "off topic" ed è il terzo in tre giorni che segnalo!!!

Devo dire che mi sono fatto ingannare e ho cliccato sul link del primo messaggio spam di tre giorni fa, era scritto tutto in inglese e subito non avevo capito di cosa si trattasse...

Per fortuna il link non funzionava, probabilmente era già intervenuto qualche mod per bloccarlo ad ogni modo non ho avuto nessun problema di PopUp o altro.

Per sicurezza una scansione con Spybot o similari è meglio farla però...

Immagino che questi bravoni navighino con IP nascosto, ma mi chiedo come si fa' a loggarsi e non lasciare traccia alcuna?? :confused:

Dai suggerite cosi stanotte SPAMMO un po' anch'io :D :D :D :D

State attenti ai link che non riusciamo a togliere in breve tempo.
Alcuni sono molto a rischio.

Invece di giocare, magari se ci segnalate il post incriminato, qualcuno di noi interviene a breve.

Discussione chiusa (perchè sta degenerando verso cose che potete trattare su forum diversi).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.