|
|
Risultati da 31 a 45 di 117
Discussione: Il Senior Member BIMILLENARIO
-
20-05-2003, 00:02 #31Emidio Frattaroli ha scritto:
.
Ti chiedo umilmente scusa.
D'altra parte, la "linea dura" che ho adottato dovrebbe servire proprio per cercare di delimitare il piü possibile le varie aree tematiche.
Quella gif era per dire in modo scherzoso che il mercatino deve essere utilzzato solo per le trattative.
Lo spazio per "sparare" anche "le cazzate a raffica" è proprio qui in off topic.
Chiamala valvola di sfogo, chiamala come ti pare ma è un fatto.
Poi se a qualcuno le cazzate a raffica non piacciono, basta non leggerle no?
Emidio
P.S.
PEr la cronaca, la famisa gif animata dello scandalo è la seguente ed è utilizzata da un mio collega moderatore su Hardware Upgrade: il mitico Freeman
P.P.S.
Si accettano comunque consigli sulla gestione di AV Forum...
oltretutto, usato da freeman ha un senso, usato da te, forse è stato semplice franintendere....
Si risolverà tutto...
Ciao
sasadf
p.s.: Un sentito grazie al Chief, che appena ha letto che Lino se ne andava subito, è accorso, ma di fare gli auguri(oh 2000 volte qui dentro ospite da lui...) al suo più fido e sconquassacasini scudiero, ciccia....
Voglio vedere quando ti supero, che fai....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-05-2003, 19:49 #32sasadf ha scritto:
ecco perchè Lino odia tanto l'off topic, perchè lo massacrano pure i Junior member
ciao
sasadf
Linomaz non lasciarci, per favore.
Ciao
-
20-05-2003, 20:32 #33
Caro Da,
non e' la quantita' che conta, ma la qualita', spacciarsi per guru solo perche' magari si supera il Frattarolix in n. di post la dice lunga.
Pero' pensa: se Sasa' supera Frattaroli nel n. di post, sara' piu' in gamba di lui? ma manco a pensarlo. E' soltanto un atteggiamento, assecondalo, avra' un secondo fine questa sua strana attivita', che forse un giorno ci sara' svelata, che ne sai, puo' darsi che un lontano parente gli ha promesso l'eredita' solo se superava il Frattaroli nel n. di post.
Non te la prendere alla fine e' un bravo ragazzoCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
20-05-2003, 21:12 #34Gianni Wurzburger ha scritto:
Caro Da,
non e' la quantita' che conta, ma la qualita', spacciarsi per guru solo perche' magari si supera il Frattarolix in n. di post la dice lunga.
Pero' pensa: se Sasa' supera Frattaroli nel n. di post, sara' piu' in gamba di lui? ma manco a pensarlo. E' soltanto un atteggiamento, assecondalo, avra' un secondo fine questa sua strana attivita', che forse un giorno ci sara' svelata, che ne sai, puo' darsi che un lontano parente gli ha promesso l'eredita' solo se superava il Frattaroli nel n. di post.
Non te la prendere alla fine e' un bravo ragazzo
aridaje!!!
sarà il tuo diciassettesimo post con lo stesso concetto(oltretutto usando gli stessi termini e gli stessi paragoni...): ancora non l'hai capito che avrò tanti fini nella mia vita, ma quello di superare tutti nel numero di post nel forum da me preferito, solo per "mania sbronistica", o peggio per vanteria professional-comptentistica, è solo una tua fissazione....
Il mio numero di post è direttamente proporzionale alle volte che entro qui dentro ed ho qualcosa da dire( interessante o meno che sia considerata dagli altri...), ed è molto probabile che l'autorità che tu vorresti io stia acquistando qui dentro sia dettata solo dal numero di post, in realtà derivi semplicemente dal fatto che qualcosa di interessante e sensato in un anno e milioni di parole sia risucita a dirla anche io...
insomma saccenteria, presunta o palese che sia non fa parte di me: al massimo mi diverto a smontare chi si crede a priori meglio....
tutto questo senza mai disconoscere o sottovalutare o non considerare la maggiore competenza altrui( ho almeno una ottantina di nomi di botto che considero superiori a me....)
Inoltre, se è vero che un forum che dovrebbe essere composto da persone di età matura, e quindi dovrebbe comportarsi e seguire le linee guida conseguenti, non è detto che debba essere ingessato come vorrebbero alcuni....questa è la libertà , e questo è internet, e, seguendo la netiquette(ed il bel regolamento redatto dal "Chief"), fin quando la libertà del prossimo non viene toccata dal mio modus operandi interno all'avforum, non vedo perchè dovrei cambiare....
ecco qua, un altro post di cazzate!!!!
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-05-2003, 21:12 #35
Operatore
Re: Il Senior Member BIMILLENARIO
sasadf ha scritto:
Niente di meglio che regalarmi il viaggio per vedermi la prima volta uno stupendo(si Spera!) film al cinema che sogno di vedere da sempre...
"BImillenary man""
sasadf
...Arrivi in Stazione Centrale alle 17.49!!!
acc!! tocca accoglierti all'uscita della Metrò Gialla (Porta Romana) come si conviene ad un "corriere" se ti porti dietro il Philips hehehe!!!!
...altrimenti mi tocca venirti a prendere io!
un limousinne può andare...?!?
Paul
-
20-05-2003, 21:30 #36
Re: Re: Il Senior Member BIMILLENARIO
Striker ha scritto:
Hei!!! ho visto bene???
...Arrivi in Stazione Centrale alle 17.49!!!
acc!! tocca accoglierti all'uscita della Metrò Gialla (Porta Romana) come si conviene ad un "corriere" se ti porti dietro il Philips hehehe!!!!
...altrimenti mi tocca venirti a prendere io!
un limousinne può andare...?!?
Paul
ecco qua'!
Eppoi bisogna vedere.... se ti porto il cooler master non posso mica portare pure il phillo!! vengo su mezzi pubblici dove me li schiaffo due scatoloni!!!
ciao
sasadfUltima modifica di sasadf; 15-04-2011 alle 12:17
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-05-2003, 22:59 #37linomatz ha scritto:
Il problema non siete voi ma chi vi tollera
e vi permette di sparare cazzate a raffica.
Evidentemente gli interessa piu' il
traffico che la qualita' dei messaggi.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso
e' stata la minaccia di banning che ho
ricevuto dopo aver fatto una piccola battuta.
Questo e' da ritenersi il mio ultimo
messaggio su questo forum.
Buon divertimento a tutti!
io pur non conoscedoti nutro una grande stima per la tua persona
come molti altri nel forum e come dimostrato anche da emidio
-
20-05-2003, 23:24 #38linomatz ha scritto:
Il problema non siete voi ma chi vi tollera
e vi permette di sparare cazzate a raffica.
Evidentemente gli interessa piu' il
traffico che la qualita' dei messaggi.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso
e' stata la minaccia di banning che ho
ricevuto dopo aver fatto una piccola battuta.
Questo e' da ritenersi il mio ultimo
messaggio su questo forum.
Buon divertimento a tutti!
Premetto, non ti hò mai visto ne conosciuto personalmente, se non cui nel forum, ma questo mi è bastato per farmi un idea di te e della tua persona.
Volevo solo dimostrarti pubblicamente la forte stima ed opignone positiva che hò di te.
Mi auguro vivamente che tù ci ripensi.
Una forte stretta di mano.
GiuseppeTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
23-05-2003, 01:20 #39
Da un po' di tempo non aprivo il forum e da qualche giorno non sentivo Lino: e trovo questo!
Emidio Frattaroli ha scritto:
Lino, ma dici sul serio?
Perchè io non dicevo mica sul serio!
Possibile che siamo arrivati a questo punto?
Probabilmente ci ho messo del mio, esagerando con quella gif animata ma mi sembrava molto divertente.
Ti chiedo umilmente scusa.
D'altra parte, la "linea dura" che ho adottato dovrebbe servire proprio per cercare di delimitare il piü possibile le varie aree tematiche.
...
Si accettano comunque consigli sulla gestione di AV Forum...
Pur con le tue giustificazioni e scuse, credo che tu abbia esagerato ugualmente.
Mi spiego meglio: prima di redarguire, pur con una battuta, chi ha contribuito sostanzialmente al successo di questo forum, Lino, e chi contribuì, a suo tempo, alla nascita di ihhc, di cui i forum itsliani hanno raccolto l'eredità, Carletto, saresti dovuto intervenire svariatissime volte, in passato, spesso anche sollecitato, nel riportare ordine in un mare di post sterili ed assolutamente fuori luogo per un forum tecnico, invece di dare in escandescenze solo quando rischi una denuncia.
Questa è la mia umilissima e contestabilissima opinione sul moderatore di un forum che volesse essere e rimanere strettamente tecnico anche a discapito del traffico.
Se poi, per amore di volume di trffico, sei disposto anche a gestire una chat, il discorso cambia!
Lo so, non scrivo mai e quando scrivo rompo le scatole: che vuoi farci, ormai mi conosci, sono fatto così!Cordialità!
Marco Rosanova
-
24-05-2003, 11:43 #40
Finalmente!
Sì è vero. Ho esagerato, specialmente con Lino.
Ma non c'è alcuna volontà di avallare una vera e propria chat su questo forum. Al contrario! Per questo motivo è stato scritto un regolamento molto più preciso ed esplicito che lascia molto meno spazio - rispetto a quello precedente - per le interpretazioni.
Quindi, niente più spazio alle apparizioni "off topic" nei veri thread.
Ora, come avrai avuto modo di vedere, ho già iniziato una prima fase di "scrematura", specialmente nei forum del Mercatino.
Ma è anche successo che questa settimana sono stato qui a Ginevra, occupato praticamente full-time.
Nella prossima settimana invece avrò un po' più di tempo a disposizione e lo passerò certamente a tagliare ulteriormente qualcosa.
Detto questo, il forum Off Topic non si tocca!
L'obiettivo è quello di delineare un forum meno dispersivo possibile, assolutamente non legato ai numeri o al traffico.
Anche per questo motivo, fino ad ora AV forum non è stato assolutamente pubblicizzato se non nel sito Htprojectors e nel libricino del Top Audio & Video dell'anno scorso.
(continua)...REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
24-05-2003, 15:13 #41Emidio Frattaroli ha scritto:
Finalmente!
Sì è vero. Ho esagerato, specialmente con Lino.
Ma non c'è alcuna volontà di avallare una vera e propria chat su questo forum. Al contrario! Per questo motivo è stato scritto un regolamento molto più preciso ed esplicito che lascia molto meno spazio - rispetto a quello precedente - per le interpretazioni.
Quindi, niente più spazio alle apparizioni "off topic" nei veri thread.
Ora, come avrai avuto modo di vedere, ho già iniziato una prima fase di "scrematura", specialmente nei forum del Mercatino.
Ma è anche successo che questa settimana sono stato qui a Ginevra, occupato praticamente full-time.
Nella prossima settimana invece avrò un po' più di tempo a disposizione e lo passerò certamente a tagliare ulteriormente qualcosa.
L'obiettivo è quello di delineare un forum meno dispersivo possibile, assolutamente non legato ai numeri o al traffico.
Anche per questo motivo, fino ad ora AV forum non è stato assolutamente pubblicizzato se non nel sito Htprojectors e nel libricino del Top Audio & Video dell'anno scorso.
(continua)...
Allora linea durissima contro la maleducazione, il turpiloquio, le offese personali + o - esplicite e tutto ciò che è OT fuori dalla sessione OT? Bannaggio temporaneo (1/2gg) immediato ai tragressori, senza avviso o possibilità di replica?
Se io fossi un Junior Member (che di solito il regolamento l'ha visto per mezzo secondo prima di aver cliccato accetto) ed iniziassi a leggere:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6823 od altre discussioni in cui ... si gode + di... si eiacula.... si dicono minchiate... quale pensate possa essere poi il suo comportamento nel forum?
Caro Emidio io vorrei la lineea durissima dato che la dura non è sufficente. E se alla fine perdiamo qualche burlone forse non perdiamo invece gente seria e capace.
E se questo te lo scrive The King of..., che di certo non è senza macchia, allora ......
-
24-05-2003, 15:46 #42Emidio Frattaroli ha scritto:
Una sorta di punteggio acquisito nei forum tecnici da spendere in divagazioni OT.
Una percentuale di post OT da poter utilizzare, in base a quanti ne sono stati scritti nei forum tecnici, magari con un bonus alla registrazione o al conseguimento di un qualche risultato.
Non mi sembra male come idea: puoi scrivere tante più cazzate quante più cose serie e utili scrivi!!
Nessun bannaggio, nessuna costrizione, solo meritocrazia.Cordialità!
Marco Rosanova
-
24-05-2003, 20:50 #43
L'idea mi piace, ma gia' penso a dopo
Sarebbe comunque impossibile da attuare, anche se ripeto mi piace, bisognerebbe comunque leggere tutti i post, dare un voto....
troppo complicatoCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
25-05-2003, 00:31 #44
[PROVOCAZIONE ON]
Caro Emidio,
ma perchè invece non togliamo il numero di post di ogni utente?
Così che non compaia più quanti messaggi ognuno ha scritto....
Scommettiamo che i post inutili calano moltissimo? Io credo che la gara a chi posta di più sia una realtà che fa notevoli danni...
[PROVOCAZIONE OFF]Ciao, Peter
-
25-05-2003, 00:55 #45Peter ha scritto:
[PROVOCAZIONE ON]
Caro Emidio,
ma perchè invece non togliamo il numero di post di ogni utente?
Così che non compaia più quanti messaggi ognuno ha scritto....
Scommettiamo che i post inutili calano moltissimo? Io credo che la gara a chi posta di più sia una realtà che fa notevoli danni...
[PROVOCAZIONE OFF]
Di feticci nel forum ce ne sono diversi, e i feticisti sembra che siano tanti!
Btw, rivolgendomi ancora ad Emidio, di questo passo, non potrai fare a meno di prendere qualche precauzione per il forum OT, per la salute e la credibilità dello stsso forum.Cordialità!
Marco Rosanova