Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: INDECISIONE

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    121

    per lcd 32" meglio denon 1930 oppure il 2930?


    Salve forum. Ormai è da tempo che lo seguo con interesse perchè ricco di spunti interessanti e di persone precise informate e appassionate di una materia che stupisce. La mia indecisione verte sulla scelta del player da affiancare al mio samsung lcd 32" che peraltro è datato e non da molte soddisfazioni, ma prima di buttarlo per prenderne uno migliore passerà forse qualche lustro. Si parla molto bene dei denon: il 1930 con processore faroudja sembra un'ottimo player e sembra dia soddisfazioni, ma non lo conosco e non so se riuscirebbe a ridimensionare e farmi accetare l'obbrobrio degli sfondi pastosi e imprecisi che il samsung hd 860 mi spara fuori. Il 2930 è ottimo e potrei permettermelo ma (forse) più per interfacciarlo a un vpr che ad una umile 32". Ma mi tenta: sperando di tagliare la testa al toro e risolvere magari qualche problemino e chissà, per un acquisto prossimo di un vpr avrei gia la giusta sorgente. Per farla breve, quale sarebbe il player giusto? Il 1930 mi garantirebbe soddisfazioni e non mi pentirei di buttar via i soldi ? ( come dice mia moglie): giusto per provare, come con ld 860. Mi farebbe piacere se qualcuno mi desse un consiglio, e vi ringrazio.
    Ultima modifica di voivod; 29-01-2007 alle 23:45 Motivo: titolo troppo generico...

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168

    Citazione Originariamente scritto da voivod
    Salve forum. Ormai è da tempo che lo seguo con interesse perchè ricco di spunti interessanti e di persone precise ....
    Ecco, appunto:

    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

    mandi
    Paolo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •