|
|
Risultati da 1 a 15 di 29
Discussione: Non si vive di solo HT
-
12-05-2003, 09:03 #1
Non si vive di solo HT
Infatti esistono altre cose, ecco i risultati della giornata di sabato, l'evento e' avvenuto a circa 6 miglia a largo della costa Agrigentina nel mare blu della Sicilia.
Il pesce pesava solo 80 kg, un po' meno di me, ma molto di piu' del mio amico che qualcuno di Voi fra l'altro conosce.
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
12-05-2003, 09:09 #2
MMMMMMMMMMM.............lo hai gia' finito ??????
E pensare che qualcuno potrebbe pensare che il tonno è quel pesce che vive nelle scatolette !!!!!
Bella Bestia Complimenti peppone, qui non credo sia il caso di fare allusioni sul fatto che lo hai comprato. Gli 80 Kg li dimostra tutti e con quello che costa .......avresti speso piu' del panny !!!
Complimenti davvero. ACHAB ti fa una ....... Moby Dick Trema !!!!
Quando vai cosi' a sud al limite delle acque territoriali........attento agli squali !!!
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
12-05-2003, 09:13 #3
azz! complimenti! Se ti potesse vedere mio padre...era di Montallegro e amava pescare
-
12-05-2003, 11:40 #4
mah.....
come si fa a metterlo dentro le scatolette che vendono??????
-
12-05-2003, 11:48 #5
Re: mah.....
Paoric ha scritto:
come si fa a metterlo dentro le scatolette che vendono??????
Io ho seri dubbi, quello che faccio io sott'olio ha tutt'altro sapore !!!!!.
Ciao
PeppePeppe
-
12-05-2003, 13:01 #6
Complimenti, sono venuto un paio di volte in Sicilia ma ahimè solo di passaggio.
-
12-05-2003, 13:07 #7
Azz, Peppe, se vengo per un fine settimana organizziamo una battuta di pesca? Che dici si può fare?
Mi piacerebbe davvero tanto.ciao
-
12-05-2003, 13:10 #8mongio ha scritto:
azz! complimenti! Se ti potesse vedere mio padre...era di Montallegro e amava pescare
Sempre se non sono troppo indiscreto, ma ho conosciuto molti ragazzi di Montallegro... Ci sono stato pure molte volte!ciao
-
12-05-2003, 15:02 #9Cutellone ha scritto:
E pensare che qualcuno potrebbe pensare che il tonno è quel pesce che vive nelle scatolette !!!!!
Vorrei sapere... nelle scatolette il tonno è compresso in MPEG2 o in JPEG? Grazie
Complimenti
-
12-05-2003, 15:10 #10VINICIUS ha scritto:
Anche tu sei nato a Montallegro? E adesso dove vivi?
Sempre se non sono troppo indiscreto, ma ho conosciuto molti ragazzi di Montallegro... Ci sono stato pure molte volte!Mio nonno paterno era di Ioppolo Giancaxio...
sono tanti anni che non scendo ma fino ai 20 anni si andava un mese all'anno a Tindari e poi di lì a Erice e Agrigento.
-
12-05-2003, 18:10 #11mongio ha scritto:
no, io sono nato a Genova e lì vivo... Mio padre era di Montallegro (AG) e mia madre è di Trapani. Ricordo bene la campagna dei miei cugini, di pomeriggio ci si scialava sotto gli alberi a mangiare uva, fichi e mandorle...dalla collina si scendeva con la motozappa a Minoa Eraclea su una spiaggia deserta con rovine greco-romane e pineta...purtroppo ho perso i contatti, tanti se ne sono andati e io ero molto piccolo per ricordare nomi...Mio nonno paterno era di Ioppolo Giancaxio...
sono tanti anni che non scendo ma fino ai 20 anni si andava un mese all'anno a Tindari e poi di lì a Erice e Agrigento.
Qualche volta dovrai pur tornare, una vacanza, un week-end...
Bei posti, bei ricordi...
Ciao, VINNYciao
-
13-05-2003, 08:52 #12VINICIUS ha scritto:
Qualche volta dovrai pur tornare, una vacanza, un week-end...
Bei posti, bei ricordi...
Ciao, VINNY
ciao
Maurizio
-
13-05-2003, 09:04 #13
azzarola!!!
E pensare che il mio massimo alla traina è stato un maccarello di 20cm nei mari laziali.
Complimenti!!!
Però per completare il quadretto idilliaco del non si vive di solo HT al posto del tuo amico ci voleva una stangona in bikini!
-
13-05-2003, 09:11 #14lorenzo419 ha scritto:
azzarola!!!
Però per completare il quadretto idilliaco del non si vive di solo HT al posto del tuo amico ci voleva una stangona in bikini!
Non so se la stangona ci sarebbe riuscita altrettanto bene...
Per il dopopesca una stanga abbondantina come piacciono a peppe ci starebbe come il cacio sui maccheroni...ciao
-
13-05-2003, 09:38 #15lorenzo419 ha scritto:
azzarola!!!
E pensare che il mio massimo alla traina è stato un maccarello di 20cm nei mari laziali.
Complimenti!!!
Ciao
PeppePeppe