|
|
Risultati da 16 a 29 di 29
Discussione: Non si vive di solo HT
-
25-05-2003, 12:27 #16
-
26-05-2003, 10:07 #17
Complimenti
Ottima cattura, come si cucinano ?
Quest'anno c'e' l'invasione delle meduse attenzione che bruciano e provocano non pochi problemi.
Consiglio, se venite toccati da meduse e' sbagliatissimo uscire dall'acqua, anzi bisogna lasciare immersa la parte colpita e strofinarla abbondantemente con l'acqua salata per eliminare tutti i pezzettini di medusa che restano attaccati.
Uscendo la situazione peggiora subito.
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
26-05-2003, 11:15 #18
Re: Complimenti
peppemar ha scritto:
Ottima cattura, come si cucinano ?
Quest'anno c'e' l'invasione delle meduse attenzione che bruciano e provocano non pochi problemi.
Consiglio, se venite toccati da meduse e' sbagliatissimo uscire dall'acqua, anzi bisogna lasciare immersa la parte colpita e strofinarla abbondantemente con l'acqua salata per eliminare tutti i pezzettini di medusa che restano attaccati.
Uscendo la situazione peggiora subito.
Ciao
Peppeciao
-
26-05-2003, 11:17 #19
Re: Re: Complimenti
VINICIUS ha scritto:
Devo anche dire che urinare sulla parte lesa, può essere un ottimo sistema per alleviare il bruciore. C'è da dire che se ti toccano dietro la schiena, non vedo altra soluzione che farsi aiutare da un amico...
Ciao
Peppe
PS (ot) ma l'avatar di gipal chi cazz e' ? marlin meson ?Peppe
-
26-05-2003, 11:21 #20
Re: Re: Non si vive di solo HT
gipal ha scritto:
Invece guarda noi che abbiamo pescato oggi:
ciao
-
26-05-2003, 11:23 #21
Re: Re: Re: Non si vive di solo HT
VINICIUS ha scritto:
Il bastoncello con cui Gipal (sei tu vero?) sostiene la medusa poteva anche essere evitato. Il cappello della medusa non è irritante e può essere toccato con molta soddisfazione.
CiaoPeppe
-
26-05-2003, 11:45 #22
Re: Re: Re: Complimenti
peppemar ha scritto:
PS (ot) ma l'avatar di gipal chi cazz e' ? marlin meson ?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
26-05-2003, 11:55 #23
Re: Re: Re: Re: Complimenti
Guren ha scritto:
è uno dei gemelli di Matrix Reloaded (si vedono anche nei vari trailer del film)
Ciao
Peppe
PS x Gipal : aspetto che esce in dvd, almeno me lo godo.Peppe
-
26-05-2003, 12:01 #24
Re: Re: Re: Re: Re: Complimenti
peppemar ha scritto:
Scusa Guren , ma non ho visto il film , c'era uno davanti a me che mi distraeva costantemente , sbadigliava, si girava e rigirava, rideva parlava con un certo Ludovico, dicendogli che il film era una boiata, cazz ecc, figurati che ha pure tentato il suicidio.
ad ogni modo io ero più basso del poggiatesta delle porltrone e quindi è imposibile che ti abbia disturbato
aspetto che esce in dvd, almeno me lo godo.
esempio l'altro giorno ho visto Codice Swordfish e ho pensato a come avrebbe reso l'esplosione iniziale con i loro sub e cosa avrei provare a vedere Alle Berry in reggiseno e perizoma su di uno schermo alto 16 mtSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
26-05-2003, 13:49 #25
Re: Re: Re: Non si vive di solo HT
VINICIUS ha scritto:
Il bastoncello con cui Gipal (sei tu vero?)..
È nato il 25 Luglio esattamente il mio stesso giorno di 33 anni prima, ma doveva nascere il 26...ma io ho fatto fare a mia moglie 7 piani a salire e a scendere (ascensore "casualmente" guasto a casa di sua madre che abita al terzo e festa "casualmente" organizzata a casa di mio cuggino che abita al 4° e non c'è ascensore)
-
26-05-2003, 13:57 #26
Giupal, c'è un braccio un poco cicciotto che si intravede sulla destra del fotogramma, ma ho guardato con poca attenzione, in effetti è troppo adulto per essere il tuo....
ciao
-
26-05-2003, 14:06 #27VINICIUS ha scritto:
Giupal, c'è un braccio un poco cicciotto che si intravede sulla destra del fotogramma, ma ho guardato con poca attenzione, in effetti è troppo adulto per essere il tuo....
-
12-08-2003, 20:53 #28Infatti esistono altre cose,
Ci tenevo a far conoscere la mia prima passione......
Salutoni.
CATVLLO
-
17-08-2003, 19:14 #29
Senior Member
Re: Non si vive di solo HT
peppemar ha scritto:
Infatti esistono altre cose, ecco i risultati della giornata di sabato, l'evento e' avvenuto a circa 6 miglia a largo della costa Agrigentina nel mare blu della Sicilia.
Il pesce pesava solo 80 kg, un po' meno di me, ma molto di piu' del mio amico che qualcuno di Voi fra l'altro conosce.
Ciao
Peppe
Ma qualche squaletto ogni tanto lo incontrate?
Dovrebbero esserci considerando le "rotte" dei tonni.
ciao