Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Non si vive di solo HT

Re: Non si vive di solo HT

peppemar ha scritto:

Invece guarda noi che abbiamo pescato oggi:

Complimenti

Ottima cattura, come si cucinano ?

Quest'anno c'e' l'invasione delle meduse attenzione che bruciano e provocano non pochi problemi.

Consiglio, se venite toccati da meduse e' sbagliatissimo uscire dall'acqua, anzi bisogna lasciare immersa la parte colpita e strofinarla abbondantemente con l'acqua salata per eliminare tutti i pezzettini di medusa che restano attaccati.

Uscendo la situazione peggiora subito.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Complimenti

peppemar ha scritto:
    Ottima cattura, come si cucinano ?

Quest'anno c'e' l'invasione delle meduse attenzione che bruciano e provocano non pochi problemi.

Consiglio, se venite toccati da meduse e' sbagliatissimo uscire dall'acqua, anzi bisogna lasciare immersa la parte colpita e strofinarla abbondantemente con l'acqua salata per eliminare tutti i pezzettini di medusa che restano attaccati.

Uscendo la situazione peggiora subito.

Ciao

Peppe
    Devo anche dire che urinare sulla parte lesa, può essere un ottimo sistema per alleviare il bruciore. C'è da dire che se ti toccano dietro la schiena, non vedo altra soluzione che farsi aiutare da un amico...
    ciao

Re: Re: Complimenti

VINICIUS ha scritto:
    Devo anche dire che urinare sulla parte lesa, può essere un ottimo sistema per alleviare il bruciore. C'è da dire che se ti toccano dietro la schiena, non vedo altra soluzione che farsi aiutare da un amico...
    L'ammoniaca presente nell'urina non serve assolutamente a nulla, non ti fare raccontare balle, l'acqua salata e' il miglior sistema.

Ciao

Peppe

PS (ot) ma l'avatar di gipal chi cazz e' ? marlin meson ?
    Peppe

Re: Re: Non si vive di solo HT

gipal ha scritto:
    Invece guarda noi che abbiamo pescato oggi:

Il bastoncello con cui Gipal (sei tu vero?) sostiene la medusa poteva anche essere evitato. Il cappello della medusa non è irritante e può essere toccato con molta soddisfazione.
    ciao

Re: Re: Re: Non si vive di solo HT

VINICIUS ha scritto:
    Il bastoncello con cui Gipal (sei tu vero?) sostiene la medusa poteva anche essere evitato. Il cappello della medusa non è irritante e può essere toccato con molta soddisfazione.
    Che schifo

Ciao
    Peppe

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Re: Re: Complimenti

peppemar ha scritto:
    PS (ot) ma l'avatar di gipal chi cazz e' ? marlin meson ?
    è uno dei gemelli di Matrix Reloaded (si vedono anche nei vari trailer del film)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Re: Re: Complimenti

Guren ha scritto:
    è uno dei gemelli di Matrix Reloaded (si vedono anche nei vari trailer del film)
    Scusa Guren , ma non ho visto il film , c'era uno davanti a me che mi distraeva costantemente , sbadigliava, si girava e rigirava, rideva parlava con un certo Ludovico, dicendogli che il film era una boiata, cazz ecc, figurati che ha pure tentato il suicidio.

Ciao

Peppe

PS x Gipal : aspetto che esce in dvd, almeno me lo godo.
    Peppe

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Re: Re: Re: Re: Complimenti

peppemar ha scritto:
    Scusa Guren , ma non ho visto il film , c'era uno davanti a me che mi distraeva costantemente , sbadigliava, si girava e rigirava, rideva parlava con un certo Ludovico, dicendogli che il film era una boiata, cazz ecc, figurati che ha pure tentato il suicidio.
    ma come? sei salito in inconginto? certo che potevi portare un po del tuo tonno sott'olio dopo che ne hai decantato le qualità

ad ogni modo io ero più basso del poggiatesta delle porltrone e quindi è imposibile che ti abbia disturbato

aspetto che esce in dvd, almeno me lo godo.
    prima del'esperienza mistica in sala energia avrei detto lo stesso... ora ogni volta che guardo un film penso:"ma chissà come sarebbe stato in sala energia"

esempio l'altro giorno ho visto Codice Swordfish e ho pensato a come avrebbe reso l'esplosione iniziale con i loro sub e cosa avrei provare a vedere Alle Berry in reggiseno e perizoma su di uno schermo alto 16 mt
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Re: Non si vive di solo HT

VINICIUS ha scritto:
    Il bastoncello con cui Gipal (sei tu vero?)..
    In effetti scusa se sono riuscito nell'impresa di clonarmi.
    È nato il 25 Luglio esattamente il mio stesso giorno di 33 anni prima, ma doveva nascere il 26...ma io ho fatto fare a mia moglie 7 piani a salire e a scendere (ascensore "casualmente" guasto a casa di sua madre che abita al terzo e festa "casualmente" organizzata a casa di mio cuggino che abita al 4° e non c'è ascensore)

Giupal, c'è un braccio un poco cicciotto che si intravede sulla destra del fotogramma, ma ho guardato con poca attenzione, in effetti è troppo adulto per essere il tuo....
    ciao

VINICIUS ha scritto:
    Giupal, c'è un braccio un poco cicciotto che si intravede sulla destra del fotogramma, ma ho guardato con poca attenzione, in effetti è troppo adulto per essere il tuo....
    È quello del cugino. Io fino a 18 anni ero più magro di mio figlio, poi sono arrivato a pesare 81 Kg (per 185 cm di altezza) fino ai 31, anno del matrimonio...i 14 in più che oggi sono dovuti a quello...e poi vuoi dire che non sono uno smilzo?

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Infatti esistono altre cose,

Ci tenevo a far conoscere la mia prima passione......

Salutoni.

CATVLLO

Re: Non si vive di solo HT

peppemar ha scritto:
    Infatti esistono altre cose, ecco i risultati della giornata di sabato, l'evento e' avvenuto a circa 6 miglia a largo della costa Agrigentina nel mare blu della Sicilia.

Il pesce pesava solo 80 kg, un po' meno di me , ma molto di piu' del mio amico che qualcuno di Voi fra l'altro conosce.

Ciao

Peppe
    Che spettacolo peppe (e che invidia)!!!
    Ma qualche squaletto ogni tanto lo incontrate?
    Dovrebbero esserci considerando le "rotte" dei tonni.

ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •