Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Non si vive di solo HT

Non si vive di solo HT

Infatti esistono altre cose, ecco i risultati della giornata di sabato, l'evento e' avvenuto a circa 6 miglia a largo della costa Agrigentina nel mare blu della Sicilia.

Il pesce pesava solo 80 kg, un po' meno di me , ma molto di piu' del mio amico che qualcuno di Voi fra l'altro conosce.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

MMMMMMMMMMM.............lo hai gia' finito ??????

E pensare che qualcuno potrebbe pensare che il tonno è quel pesce che vive nelle scatolette !!!!!

Bella Bestia Complimenti peppone, qui non credo sia il caso di fare allusioni sul fatto che lo hai comprato. Gli 80 Kg li dimostra tutti e con quello che costa .......avresti speso piu' del panny !!!

Complimenti davvero. ACHAB ti fa una ....... Moby Dick Trema !!!!

Quando vai cosi' a sud al limite delle acque territoriali........attento agli squali !!!

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

azz! complimenti! Se ti potesse vedere mio padre...era di Montallegro e amava pescare

mah.....

come si fa a metterlo dentro le scatolette che vendono??????

Re: mah.....

Paoric ha scritto:
    come si fa a metterlo dentro le scatolette che vendono??????

Non vorrei mettervi "pulci nelle orecchie" ma siete sicuri che quello delle scatolette sia tonno ?..... o perlomeno sia tutto tonno ?....

Io ho seri dubbi, quello che faccio io sott'olio ha tutt'altro sapore !!!!!.

Ciao

Peppe
    Peppe

Complimenti, sono venuto un paio di volte in Sicilia ma ahimè solo di passaggio.
    Ciao Mirko

Impianto

Azz, Peppe, se vengo per un fine settimana organizziamo una battuta di pesca? Che dici si può fare?
    Mi piacerebbe davvero tanto.
    ciao

mongio ha scritto:
    azz! complimenti! Se ti potesse vedere mio padre...era di Montallegro e amava pescare
    Anche tu sei nato a Montallegro? E adesso dove vivi?
    Sempre se non sono troppo indiscreto, ma ho conosciuto molti ragazzi di Montallegro... Ci sono stato pure molte volte!
    ciao

Cutellone ha scritto:
    E pensare che qualcuno potrebbe pensare che il tonno è quel pesce che vive nelle scatolette !!!!!

Vorrei sapere... nelle scatolette il tonno è compresso in MPEG2 o in JPEG? Grazie
    Complimenti

VINICIUS ha scritto:
    Anche tu sei nato a Montallegro? E adesso dove vivi?
    Sempre se non sono troppo indiscreto, ma ho conosciuto molti ragazzi di Montallegro... Ci sono stato pure molte volte!
    no, io sono nato a Genova e lì vivo... Mio padre era di Montallegro (AG) e mia madre è di Trapani. Ricordo bene la campagna dei miei cugini, di pomeriggio ci si scialava sotto gli alberi a mangiare uva, fichi e mandorle...dalla collina si scendeva con la motozappa a Minoa Eraclea su una spiaggia deserta con rovine greco-romane e pineta...purtroppo ho perso i contatti, tanti se ne sono andati e io ero molto piccolo per ricordare nomi... Mio nonno paterno era di Ioppolo Giancaxio...
    sono tanti anni che non scendo ma fino ai 20 anni si andava un mese all'anno a Tindari e poi di lì a Erice e Agrigento.

mongio ha scritto:
    no, io sono nato a Genova e lì vivo... Mio padre era di Montallegro (AG) e mia madre è di Trapani. Ricordo bene la campagna dei miei cugini, di pomeriggio ci si scialava sotto gli alberi a mangiare uva, fichi e mandorle...dalla collina si scendeva con la motozappa a Minoa Eraclea su una spiaggia deserta con rovine greco-romane e pineta...purtroppo ho perso i contatti, tanti se ne sono andati e io ero molto piccolo per ricordare nomi... Mio nonno paterno era di Ioppolo Giancaxio...
    sono tanti anni che non scendo ma fino ai 20 anni si andava un mese all'anno a Tindari e poi di lì a Erice e Agrigento.

Qualche volta dovrai pur tornare, una vacanza, un week-end...
    Bei posti, bei ricordi...

Ciao, VINNY
    ciao

VINICIUS ha scritto:

Qualche volta dovrai pur tornare, una vacanza, un week-end...
    Bei posti, bei ricordi...

Ciao, VINNY
    Spero presto, una bella vacanza...aspetto che cresca un po' la bimba

ciao

Maurizio

azzarola!!!

E pensare che il mio massimo alla traina è stato un maccarello di 20cm nei mari laziali.

Complimenti!!!

Però per completare il quadretto idilliaco del non si vive di solo HT al posto del tuo amico ci voleva una stangona in bikini!

lorenzo419 ha scritto:
    azzarola!!!

Però per completare il quadretto idilliaco del non si vive di solo HT al posto del tuo amico ci voleva una stangona in bikini!
    Ma il suo amico si è tirato il pescione in barca...
    Non so se la stangona ci sarebbe riuscita altrettanto bene...
    Per il dopopesca una stanga abbondantina come piacciono a peppe ci starebbe come il cacio sui maccheroni...
    ciao

lorenzo419 ha scritto:
    azzarola!!!

E pensare che il mio massimo alla traina è stato un maccarello di 20cm nei mari laziali.

Complimenti!!!

Lore' se al posto dell'amico mio c'era la stangona in bikini, stai tranquillo che il pesce rimaneva vivo

Ciao

Peppe
    Peppe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •