Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 356

Citazione Originariamente scritto da MacTwin
    I dvx si vedono incredibilmente considerando la bassa risoluzione del sorgente (rimango sempre più stupito dal divx.. , incredibile);
    Qui puoi vedere un divx a 1080p/24! http://orange.blender.org/download

una info:
    c'è già stato un co-buy per questo televisore?
    o se ne è già parlato?

grazie

[QUOTE=andreagale]
    Citazione Originariamente scritto da marval975
    ieri ho collegato il mac con cavo dvi-hdmi è impostato la risoluzione 1080..........QUOTE]

Ma che Mac usi? Mini?
    il nuovo iMac, collegato tramite adattatore mini-dvi-dvi e poi dvi-hdmi, ripeto, a 1080 tutta l'immagine del desk del mac viene notevolmente ridotta
    bande nere belle grosse du tutti i lati
    Philips 42" 9603"PS3 slim -XBOX 360 EliteDenon AVR-1909B&W XT

???

Citazione Originariamente scritto da Rivendell
    Xbox360: collegato tramite component (o meglio... vga-->component ) con uscita a 1080i. Decisamente ottima, provati un paio di giochi, spettacolare! Anche se però si sente la mancanza del 1080p.
    Una domanda...Ma siamo proprio sicuri che se il nostro amatissimo Sharp supportasse i 1080p su Compo con la 360 ne vedremmo la differenza da un 1080i visto pure che i games in max "P" non usciranno prima di 8-10 mesi parlava Micros?!?

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    ...
    Il primo gioco ad essere uscito per Xbox360 che supporta il 1080p è Splinter Cell Double Agent. Peccato che, salvo un tuo acquisto di un convertitore di segnale gefen, sullo sharp xd1e non ci potrai giocare

Mhmmm....

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Il primo gioco ad essere uscito per Xbox360 che supporta il 1080p è Splinter Cell Double Agent. Peccato che, salvo un tuo acquisto di un convertitore di segnale gefen, sullo sharp xd1e non ci potrai giocare
    Ho la custodia proprio sotto mano...e il max è il solito 1080i
    Leggo molti post e riviste 360 e games ufficiali con tanto di logo supported 1080p non li vedremo prima dell'estate prox!!

per quello mi chiedevo se sul nostro pannello nativo Full HD non dovrebbe notarsi alcuna differenza con i games attuali tra la p e la i

Una domanda...Ma siamo proprio sicuri che se il nostro amatissimo Sharp supportasse i 1080p su Compo con la 360 ne vedremmo la differenza da un 1080i visto pure che i games in max "P" non usciranno prima di 8-10 mesi parlava Micros?!?
    In effetti hai ragione. I giochi per ora non sono nativi a 1080p, anche perchè personalmente non credo che titoli come gears of war possano girare fluidi a 1080p sul 360.
    Non ho precisato che la mancanza del P si nota sulla dashboard, e quindi nei video demo wmvhd 1080p (almeno credo, infatti devo avere ancora un riscontro effettivo della differenza tra I e P nonappena collegherò il pc in hdmi -- o meglio...dvi->hdmi -- vedremo le differenze).
    Ultima modifica di Rivendell; 20-11-2006 alle 13:15

è certo che uscirà il famoso cavo hdmi per xbox 360..per cui....

ot/ E' certo che uscirà? ...a meno che non mi sia sfuggita qualche news, mi sembra che microsoft non abbia rilasciato conferme ufficiali.. (qualcuno ipotizzava anche che un cavo hdmi sul 360 non sarebbe possibile in quanto l'integrato dell'ati non lo permetterebbe...mah) /ot

Cmq se esce questo hdmi x 360 i problemi sono risolti, sennò l'unica sarà sperare in una relase firmware per gli xd1e

Da Micros...

Citazione Originariamente scritto da alfredol
    è certo che uscirà il famoso cavo hdmi per xbox 360..per cui....
    La Misros leggo da un sacco si fonti e dal mio mensile preferito...appunto 360 che smentiscono alla grande di un futuro cavo HDMI perchè dicono che sono già molto soddisfatti del Compo e del VGA...è da crederci penso proprio raga!

E se magari il vero 1080p nella nostra console attraverso lo Sharpone si "sbloccasse" dopo l'uscita di veri games "P" che magari i possesori che hanno i Sammy(gli unici monitor a support.i 1080p VGA-compo) credono di visualizzare i 1080p x che il monitor non gli dice nulla,nessun messaggio ed invece giocano pure loro a 1080ì??...sarà una cazzata ma può essere anche una cosa significativa...
    Anche x che mi mancano prove via component con altre periferiche che supportassero 1080p.Mi confermate o son state già fatte prove??

LO SAPEVOOO!!!

Yashin85...maledettoooo
    Lo hai ordinato ad ORE e lo hai già in casa...che **** ro###!!!
    Mi auguro che l'attesa mi porti zero pixel autistici almeno

mi porti zero pixel autistici almeno
    Battutta decisamente pessima

@Yashin85

Non dirmi cosi che il mio 52 prenotato ancora non arriva!!!

Innanzi tutto poggiala e falle con l'autoscatto....

Saluti myfriend
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

@yashin
    Non usare il flash e magari usa la funzione per foto notturne, metti gli ISO bassi questo comportera tempi di posa lunghi quindi o hai un cavalletto oppure devi poggiare la macchina come se dovessi usare l'autoscatto, l'unico inconveniente e che dovrai schiaccare a mano il pulsante per un po e dovrai cercare di non muovere la macchina.
    Lo so e un po complicato ma con delle compatte non si puo fare altrimenti
    Sono sempre al limite dell'OT e non so mai dove devo postarlo

Azz myfriend mi hai anticipato...

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •