Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

CO-BUY Panasonic PT-AX100

Ho appena chiamato il noto sito online dal quale ho preso l'AX100, e dove avevo chiesto informazioni sul prezzo che mi avrebbero fatto per un co-buy: ragazzi, mi hanno fatto un vero prezzone per un eventuale co-buy!!!

Io ormai non posso più iniziare la procedura per l'eventuale co-buy (avendo il vpr), ma se ci fosse qualcuno interessato a prendersene carico, gli cedo volentieri i giusti contatti.

Messaggi ed info solo in M.P.

Ciao,
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Ho appena chiamato il noto sito online dal quale ho preso l'AX100, e dove avevo chiesto informazioni sul prezzo che mi avrebbero fatto per un co-buy: ragazzi, mi hanno fatto un vero prezzone per un eventuale co-buy!!!

Io ormai non posso più iniziare la procedura per l'eventuale co-buy (avendo il vpr), ma se ci fosse qualcuno interessato a prendersene carico, gli cedo volentieri i giusti contatti.

Ciao,
    Io sono in attesa di qualche rece del TW-700 e poi deciderò tra questo ed il Pana. Cmq sono disponibile a co-buy su Milano per entrambi i modelli

Se qualche anima pia organizza il co-buy ritenetemi disponibile a co-buyare

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    : ragazzi, mi hanno fatto un vero prezzone per un eventuale co-buy!!!
    Ciao,
    ciao Marlenio, ti ho mandato un mp per conoscere, per il momento, il "prezzone"
    intanto ho trovato in rete un bel prezzaccio:

http://lnx.ambientewindows.com/shop/...oducts_id=7509

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    intanto ho trovato in rete un bel prezzaccio:

http://lnx.ambientewindows.com/shop/...oducts_id=7509
    complimenti gran bel prezzo... ma nessuno ha mai comprato da loro??
    io ci farei un pensierino ma essere il primo

Io tra acquisto all'estero e co-buy in italia preferisco il secondo, solo x non questionare coll'assistenza panasonic italia...
    Per il co-buy posso essere disponibile a promuoverlo, ma avrei bisogno di conoscere i meccanismi..
    grazie
    Sony SRX-R105 + GemnaSceen Pro-V 350

Marlenio, ti ho mandato un pm a proposito della possibilità di co-buy

Citazione Originariamente scritto da Tirpitz
    Marlenio, ti ho mandato un pm a proposito della possibilità di co-buy
    Ti ho risposto ieri.

Come ho già detto, il cobuy è in un noto negozio online italiano che -a differenza di altri analoghi rivenditori- fornisce la garanzia Panasonic Italia.

Dato che ormai il vpr l'ho preso, non posso organizzare il cobuy. Posso però fornire contatti ed info a chi voglia farsene carico, rispettando ovviamente le regole del forum relative a questo tipo di acquisti.

Messaggi quindi solo in MP, e solo chi sia intenzionato a organizzare l'eventuale CoBuy.
    Marlenio

Mi spiace, ma non ho ricevuto la risposta

Citazione Originariamente scritto da Tirpitz
    Mi spiace, ma non ho ricevuto la risposta
    Rimandato .
    Marlenio

Ho richiesto una quotazione per un co-buy ad un altro online store "famoso" presso il quale potrei eventualmente organizzare anche un ritiro a mano, vi terrò informati.

cobuy

sarei + propenso al plv z5 dopo la comparativa su projectorcentral e per via dei 3 anni di garanzia del costruttore comunque tenetemi informato

ciao ragazzi!
    Ho letto qualche post fa che volevate organizzare un co-buy per questo vpr. Avete abbandonato l'idea o è sempre valida?

Fatemi sapere perché sarei interessato!

Ciao!
    F

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    ciao ragazzi!
    Ho letto qualche post fa che volevate organizzare un co-buy per questo vpr. Avete abbandonato l'idea o è sempre valida?

Fatemi sapere perché sarei interessato!

Ciao!
    F
    Io sarei disposto ad organizzarlo, ma solo con persone di Milano o dintorni con cui le consegne potrebbero essere fatte "a mano", onde evitare potenziali problemi legati alla spedizione. Cmq personalmente sto aspettando qualche rece dell'Epson TW 700 per poi decidere tra i due

EDIT: pare che sia possibile organizzare pagamenti e spedizioni direttamente col venditore, quindi no problem nel caso.
    Sono ancora in attesa di risposta dall'altro negozio..
    Ultima modifica di Tirpitz; 23-10-2006 alle 08:45

Vorrei info sul co-buy anche io...

Eventualmente farmi 3 ore di treno non mi crea proBBlemi...
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •