|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Chiude Lik-Sang.
-
24-10-2006, 21:44 #1
Chiude Lik-Sang.
Uno dei maggiori punti riferimenti per gli appassionati di videogiochi di importazione chiude i battenti per colpa di Sony Europe e le sue azioni legali intraprese riguardo l'esportazionie delle Psp
http://www.lik-sang.com/news.php?artc=3901
Complimenti sony, davvero senza parole...verrebbe voglia di boicottare la Ps3 a priori.
-
24-10-2006, 21:58 #2
Ho letto ora su boingboing.
Io sono contro ogni forma di restrizione imposta agli utenti nello sfruttare
il mercato globale. (mi par di ricordare che anche CD Wow abbia rischiato
qualcosa del genere in passato)
Personalmente vieterei per legge anche la regionalizzazione di DVD e
compagnia bella
-
26-10-2006, 11:36 #3
....
per le grandi corporation siamo considerati come polli da batteria !!
ci si stupisce che ai poveri polli si facciano vedere tre albe e dico tre albe per produrre più uova e dopo una vita spremuta così... vengono ammazzati tritati e fritti ,poi surgelati e confezionati (sia per mangime umano che animale...)
pensando ...Bè noi siamo furbi!! le nostre tre albe ci attendono ogni qual volta sentiamo l impulso di scendere e strisciare con la nostra carta di credito..... ricordate i polli europei devono mangiare mangimi europei...quelli jap solo riso jappo, gli americani solo panini e pizza hut !!!
ma per fortuna la storia si ripete...basta aspettare che qualcuno prenda in mano la situazione (i nuovi polli lo seguiranno come il pifferaio magico)
siaooooo
krell
-
26-10-2006, 13:59 #4
Originariamente scritto da Cosmopavone
Complimenti vivissimi alla Sony .... una "perla" dietro l'altra ultimamente ......"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)