Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: illuminazione!

ok ragazzi, avrete anche un lg, ma solo per il vostro humor meritereste un pv60 ciascuno
    cmq sto pensando che tutto questo nero mi sta offuscando la vista...
    ieri sera guardavo su mtv un video notturno di rapper di colore...sale mia moglie e mi fa...cosa fai sul divano con il telecomando in mano?....dai spegni lo stereo che mi voglio guardare un po di tv...

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    ok ragazzi, avrete anche un lg, ma solo per il vostro humor meritereste un pv60 ciascuno
    E adesso cosa abbiamo fatto di male????.................
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    E adesso cosa abbiamo fatto di male????.................
    assolutamente niente anzi..., era per dimostrare che anche noi panasonici non vediamo sempre "nero", ma abbiamo "spirito"

Tino, ma se collego PC e plasma LG e faccio partire il programma "Nero" secondo te me lo visualizza correttamente?
    Ho sentito che hanno commercializzato una versione per noi... credo si chiami "Grigio Topo"....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Pensa che io dovrò buttare via tutta la mia collezione di dvd......... con l'LG non potrò più guardarmi le vecchie serie di NERO Wolfe.....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Beh dai, non lamentatevi, non si potrà mai dire che per un LGista le cose siano solo tutte bianche o tutte nere, ma un varietà di grigi sfumati.. Siete molto flessibili
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

lettore dvd

Ragazzi che lettore dare in pasto ai nostri Plasma in attesa di avere blue ray(penso che tra 1 anno e mezzo avrà un prezzo umano ed una discreta disponibilità di film....nell'attesa cosa fare?Avevo pensato Denon 1930, ma solo se va meglio del pioneer 696 che ho in prova fino a domani da un mio amico e che non mi soddisfa in tutto.Avrei pensato facendo lo sforzo di prendere il denon 2910 anche se a quel punto è una spesa un po sprecata visto il prezzo e la poca longevità... Di Onkyo che ne pensate?e di marantz 6600?

Mi sembrano tutti modelli un po troppo "cari" visto il momento di transizione.

Al max io mi butterei sul sony ns76 di cui hanno parlato molto bene anche nel forum.

tra un annetto e mezzo l'unico lettore blu ray ad un prezzo umano sarà il lenoir o mustek a 300-350e

2910

raga ho trovato da un negoziante un denon 2910 con 1 anno di vita e 460euro di prezzo....che faccio?

Il prezzo è buono, il lettore anche, se non sei interessato ai vari nuovi formati direi che è una spesa da fare

che formati

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Il prezzo è buono, il lettore anche, se non sei interessato ai vari nuovi formati direi che è una spesa da fare
    Scusa tino, ma di quali nuovi formati parli?

Blue Ray e HD-DVD. In parole povere i dvd in alta definizione che, accoppiati a display full-hd, dovrebbero dare risultati mirabolanti!
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

ma se ne parla tra due anni

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Blue Ray e HD-DVD. In parole povere i dvd in alta definizione che, accoppiati a display full-hd, dovrebbero dare risultati mirabolanti!
    Ciao
    Ragazzi ma sti nuovi formati li vediamo tra due anni, mentre escono, calano i prezzi i veri lettori(non i vari samsung,lg,toshiba e ps3).
    Non so se avete seguito la presentazione blue ray a roma...un flop
    Come al solito ci spingono a comprare, per poi farci pagare un dvd 60 euro....

ragazzi, non mi ricordo in quale 3d ho affrontato il discorso, ma ha mio avviso tra un anno e mezzo i prezzi più bassi per lettori br e hddvd saranno circa 300-350e di marche tipo lenoir, amstrad, mustek etc..., piuttosto sarei curioso di vedere come andrà il mercato dei dvd hd o br e i loro rispettivi "cloni pirata"...perchè ci saranno
    comunque non mi pare che i prezzi siano così esagerati, vi ricordate quanto costavano i dvd alla loro uscita? e i lettori? ieri ero da un mio amico e cosa mi tira fuori una custodia di un dvd del 97 mi pare, con il prezzo ancora attaccato.....68,900£, oggi per un blu ray si parla mediamente di 20/25,00dollari. stesso discorso per i lettori dvd che se non ricordo male alla loro uscita superavano i 2 milioni di lire
    un lettore hddvd non dovrebbe toccare neanche i 1000e.
    ....c'eravamo già passati......

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •