Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: illuminazione!

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    ciao,
    messi vicini al mw il pannello panasonic (anche il pv 45) surclassa l'lg sui neri...
    Confermo!
    Ma visti di fianco da Euronics di Corso Lodi a Milano no.
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

linker75, si vedeva che avevi parecchi dubbi E se ora sei soddisfatto siamo tutti soddisfatti.
    Io ho tenuto duro (e SOPRATTUTTO ho avuto la fortuna di non avere problemi) e ora sono proprio soddisfatto.
    Quindi: a ciascuno il plasma che lo soddisfa di più!

P.S.: ma non presentarti al raduno goliardico di possessori di Plasma LG!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

setting di base

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Confermo!
    Ma visti di fianco da Euronics di Corso Lodi a Milano no.
    Ciao
    @fedetad: accetto il tuo commento con il fatto che questi plasma non sono settati se non con i setting della casa che vanno a lavorare sul contrasto e non sulla totale ottimizzazione del pannello.

comunque la mia prima impressione (già postata diverso tempo fa) è stata anche confermata da uno che li ha avuti entrambi a casa, per cui mi sento di dire che l'lg da dei neri che virano sul marroncino-rosso

saluti a tutti
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

lo sapevo

linker75, si vedeva che avevi parecchi dubbi E se ora sei soddisfatto siamo tutti soddisfatti.
    Io ho tenuto duro (e SOPRATTUTTO ho avuto la fortuna di non avere problemi) e ora sono proprio soddisfatto.
    Quindi: a ciascuno il plasma che lo soddisfa di più!

P.S.: ma non presentarti al raduno goliardico di possessori di Plasma LG!!!
    Lo sapevo che mi avresti cacciato dal raduno........ecco perchè non lo volevo cambiare il televisore....dai cerca di fare uno strappo.

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    mi sento di dire che l'lg da dei neri che virano sul marroncino-rosso
    Questa mi è nuova, credo che neppure linker che li ha avuti entrambi possa arrivare a confermare un commento del genere.

Ok, i neri non saranno "Blacker than Black" ma arrivare a dire che sono marrone rossiccio...............o hai visto il pannello con la modalità "inversion" abilitata o hai bisogno di un bel paio di
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Questa mi è nuova, credo che neppure linker che li ha avuti entrambi possa arrivare a confermare un commento del genere.

Ragazzi non esageriam, marroncino rosso mi sembra eccessivo......non è così, i neri sono un po chiari e non scurissimi come pana..ho detto solo questo.

Così mi ci ritrovo di più...
    Sui neri, ho una domanda per qualche espertone (non in senso ironico)che passa di qui. Ho collegato il pc al plasma con HDMI/DVI. Ho aperto poi un file di una immagine completamente nera (tipo quello in allegato a tutto schermo, per capirci).
    L'immagine che risultava sul plasma LG non era nè grigetta, ne marroncina, nè verdognola. Era nera, più nera del nero... come la pece o come il carbone... Il mio cane (nero dal primo peluzzo del naso all'ultimo peluzzo del...) ha visto lo schermo e ha detto: "mi.... quello è più nero di me!"
    E lì mi sono chiesto: è un test indicativo? Oppure non lo è? Se lo è allora pure il mio LG riesce a visualizzare il nero, pur se con meno profondità.
    Ma forse sto sbagliando qualcosa...

Detto questo qui non negherò mai che i neri del Pana sono superiori ai neri dell'LG, ma non esageriamo...
    Ultima modifica di fedetad; 31-01-2007 alle 17:18

vedo che qui la sfida è solo tra lg e pana, ma sinceramente vorrei farci entrare anche il Philips 50PF7321 uscito da poco e sulla fascia dei 2500/2600€. io l´ho appena ordinato per 2350€ trovando un´offertona su un sito online e se la qualità è quella del modello precedente penso che sia una spanna sopra l´lg, con neri ottimi almeno quanto il pana.

quoto

Così mi ci ritrovo di più...
    a forse sto sbagliando qualcosa...

Detto questo qui non negherò mai che i neri del Pana sono superiori ai neri dell'LG, ma non esageriamo...

quoto in pieno Fedetad, che oramai non mi rivolge più la parola, ma sapevo a cosa andavo incontro facendo la scelta che ho fatto.
    In più aggiungo che secondo me il contorno Nero lucido del televisore(intendiamoci è bellissimo) accentua ancor di più la cosa...saluti

Tranquillo linker75, non ce l'abbiamo con te! Prometto che almeno un paio di foto del nostro "mega raduno" te le mandiamo... ovviamente a pagamento!

grazie

Tranquillo linker75, non ce l'abbiamo con te! Prometto che almeno un paio di foto del nostro "mega raduno" te le mandiamo... ovviamente a pagamento!
    Sono commosso!!!Siete veramente molto umani, e magari nelle foto starete anche euforici e vi starete divertendo un sacco?Pagherò con piacere.....ecco lo sapevo, non dovevo dirvi nulla e fare l'infiltrato Panasonic nel club Lg....ma sono un bonaccione.....aspetto le foto...un bonifico va bene?

Logicamente in quanto possessori di LG niente foto a colori ma solo in........Bianco e Grigio
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Le cose marroncine le riserviamo per chi, ex possessore di LG e ora di Pana, si infiltrasse non invitato!!

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    ...niente foto a colori ma solo in........Bianco e Grigio
    Bellissima questa!!

Pensa che io ieri sera facendo zapping su National Geographic ho visto quella che sembrava un'eruzione di materia grigia dal terreno....invece ora ho capito che si trattava di un pozzo di petrolio!!
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Pensa che spavento che mi sono preso io che sul mio LG le cose nere le vedo marroncine! Davvero un documentario di.......

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •