Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: Ma non rosicate?

Ma stazza, non si riferiva al rapporto di contrasto....! (SMILE)

Ciao

Rino

beh... se escono prodotti nuovi non è quelli che abbiamo peggiorano... continuano a vedersi per come li abbiamo presi e ci sono piaciuti

Quindi chissene... se me lo godo, anche se sono ben coscente che esiste di meglio (ma esisterà sempre) continuo a godermelo.
    Quando sono stufo lo cambio... senza nessun rosicamento.

Se non volevo rosicare per le cose nuove stavo lontano anni luce da questo hobby (non esiste mica solo il proiettore )
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Giusto, ma questo dovrebbe ricodarlo soprattutto i possessori del 90% dei CRT in circolazione. Mediamente di 4° mano, dato che è l'unico modo per avere un tritubo a prezzi accessibili, vito che i tre o quattro modelli ancora in vendita costano come una baita in montagna.

Caio.
    Anche se di OTTAVA mano non si incorre in "incidenti" come quello del Panny 900! E di fronte ad esso non ci resta che stropicciarci gli occhi.

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da Riker
    beh... se escono prodotti nuovi non è quelli che abbiamo peggiorano... continuano a vedersi per come li abbiamo presi e ci sono piaciuti

CUT

Se non volevo rosicare per le cose nuove stavo lontano anni luce da questo hobby (non esiste mica solo il proiettore )
    Certo che non peggiorano, ma nemmeno i CRT migliorano!

Infine non esistono solo i proiettori, ma rosicare, di norma, non piace a nessuno.

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Non ce l'ho affatto con gli lcdisti che mi sembrano più penalizzati rispetto agli altri digitalisti... per cui la discussione per me rimane dov'è. Generalizzare non avrebbe molto senso!
    A me' non sembra che parlando di DLP Scaler HTPC etc etc le cose stiano meglio.
    Ma e' una mia opinione.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Mi sembra piu' una domanda da forum generale
    più che altro da OT
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;

Paolo

Certo che non peggiorano, ma nemmeno i CRT migliorano!
    Infine non esistono solo i proiettori, ma rosicare, di norma, non piace a nessuno.
    Appunto, quindi le cose rimangono esattamente uguali... e allora perchè preoccuparsi

Se volevo un crt lo compravo, se volevo un dlp idem... volevo quel lcd e sapevo come funzionava.
    Ancora ora me lo godo e so che quando vorro cambiarlo potrò farlo (anche grazie al costo contenuto).

Insomma... se uno rosica faceva megio a prendere un'altro prodotto... se è contento di quello che ha preso ti assicuro che non rosica (almeno io )
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Anche se di OTTAVA mano non si incorre in "incidenti" come quello del Panny 900!
    Hai ragione.
    Non ho grosse esperienze dirette con i CRT, ma da quanto leggo i fuori raster sono tutt'altro che accidentali

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Quindi chissene... se me lo godo, anche se sono ben coscente che esiste di meglio (ma esisterà sempre) continuo a godermelo.
    Quando sono stufo lo cambio... senza nessun rosicamento.

Bravo! è lo spirito giusto.

anche se poco consumista....

se ti può consolare il mio cell ha 4 anni di vita, e la cosa incredibile è che vivo sereno e non ci penso

volevo quasi andare da un psicologo e parlare con lui di questa cosa.

Ilario

Ma e' una mia opinione.

Ciao

Forse, tutto vero con qualche riserva, se però non abbiamo in cima un riferminento che non cambia come nel caso deil CRT.

Ciao

Rino

Forse, tutto vero con qualche riserva, se però non abbiamo in cima un riferminento che non cambia come nel caso deil CRT.
    Si infatti il mio si vedeva uguale a zero ore come a 6000.

Appunto, quindi le cose rimangono esattamente uguali... e allora perchè preoccuparsi

Se volevo un crt lo compravo, se volevo un dlp idem... volevo quel lcd e sapevo come funzionava.
    Ancora ora me lo godo e so che quando vorro cambiarlo potrò farlo (anche grazie al costo contenuto).

Insomma... se uno rosica faceva megio a prendere un'altro prodotto... se è contento di quello che ha preso ti assicuro che non rosica (almeno io )
    mi state facendo sganasciare

pero' Rino a me viene in mente che, se non sbaglio, a te piacciono le Fiat, quelle si' che hanno una durata nel tempo molto limitata...
    giapao at yahoo punto com

Ma e' una mia opinione.
    Ciao
    anche secondo me!

come non è vero che non migliorano.

il confrondo con un proiettore digitale di 5 anni fa è devastante. Anche per macchine del calibro di un Sim2 HT 300.

Non sarà semestrale come lo vogliono vendere, però i digitali stanno correndo forte.

Io continua a preferire i CRT ho cambiato il mio vecchio 420 comprato nuovo 3 anni fa per un 800 NUOVO un paio di mesi fa.

Forse tra 5 anni comprerò un DLP 1080 a 3-4 mila euro. credo che per quel periodo le tecnologie saranno mature e il passaggio dal "caldo" analogico indolore.

Ilario.

Non rosicate ogni qualvolta che esce sul mercarto un prodotto innovativo della stessa serie?
    direi di no... anche perche' io acquisto solitamente il modello appena dismesso, che sia computer, auto o moto... e che si trova a prezzo piu' basso!

cmq non si puo' arrestare il consumismo (e la ricerca)!!!

ovviamente so di comprare un qualcosa gia' "vecchio", ma, in linea di massima, lo tengo finche' funziona
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da ango
    B
    se ti può consolare il mio cell ha 4 anni di vita, e la cosa incredibile è che vivo sereno e non ci penso
    volevo quasi andare da un psicologo e parlare con lui di questa cosa.
    Urca... anche io... dici che con qualche pastiglietta mi passa sta cosa?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •