Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Ma non rosicate?

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    E tu ti puoi tenere tranquillamente il tuo riferimento senza stressare chi e' contento di quello che ha
    Perchè ti stressi?

Mica l'ha ordinato il medico di leggere...

In ogni caso con i tuoi riferimenti, confondi un VPR digitale da sala cinematografica che dovresti paragonare con quelli a pellicola, con i crt casalinghi...

Poi invece di andare a vedere Cars, vatti a vedere una bella commedia all'italiana... e poi ne riparliamo se non ti stressi troppo (Smile).

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Addirittura... maaaa, allora non scherzavi ???
    Quindi devo ritenermi fortunato visto che sono riuscito a vedermi consecutivamente i 3 LOTR, circa 9 ore senza colassare ?
    Ciao Rino, me ne "esco".
    Onore al merito, io non ci sarei riuscito.

Ciao

Rino

Oh mamma adesso si scopre che il crt non rende sui cartoni animati ... bel riferimento.

Con la stessa cifra potevo portare a casa un barco808 (riferimento assoluto) e un HC3000.
    Ho scelto il secondo e non leggo piu' in questo post non preoccuparti.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ rinorho

Per favore, potresti evitare di quotare integralmente i messaggi ?

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rino, sei riuscito a fare alterare la persona piu' pacata e gentile (e tra le piu' competenti) esistente su questo forum e non solo.
    io stacco, non ci sto'.
    bye bye
    giapao at yahoo punto com

Bah, rinorho in tutta onestà non ho capito dove vuoi andare a parere con questo thread.
    Di discussioni e guerre di religioni tra digitali e CRT ne abbiamo già avute in passato, non capisco il senso di riaprirne di nuove.
    Ho atteso che tu cambiassi il titolo (e non dirmi che non sai come funziona dato che lo fanno i nuovi member) per capire se ci fosse la volontà reale di discutere di qualcosa di concreto.
    Ripeto, mi pare che l'unica motivazione fosse creare un flame. Felice di sbagliarmi, ma intanto chiudo per evitare che degeneri.
    Se vuoi, mi chiarisci meglio in mp il senso di tutto questo e magari riapriamo.

Paolo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •