|
|
Risultati da 61 a 66 di 66
Discussione: Ma non rosicate?
-
06-09-2006, 18:20 #61
Advanced Member
Originariamente scritto da ciuchino
Mica l'ha ordinato il medico di leggere...
In ogni caso con i tuoi riferimenti, confondi un VPR digitale da sala cinematografica che dovresti paragonare con quelli a pellicola, con i crt casalinghi...
Poi invece di andare a vedere Cars, vatti a vedere una bella commedia all'italiana... e poi ne riparliamo se non ti stressi troppo (Smile).
Ciao
Rino
-
06-09-2006, 18:22 #62
Advanced Member
Originariamente scritto da gherson
Ciao
Rino
-
06-09-2006, 18:40 #63
Oh mamma adesso si scopre che il crt non rende sui cartoni animati ... bel riferimento.
Con la stessa cifra potevo portare a casa un barco808 (riferimento assoluto) e un HC3000.
Ho scelto il secondo e non leggo piu' in questo post non preoccuparti.
-
06-09-2006, 18:43 #64
@ rinorho
Per favore, potresti evitare di quotare integralmente i messaggi ?
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-09-2006, 19:25 #65
Rino, sei riuscito a fare alterare la persona piu' pacata e gentile (e tra le piu' competenti) esistente su questo forum e non solo.
io stacco, non ci sto'.
bye byegiapao at yahoo punto com
-
06-09-2006, 21:13 #66
Bah, rinorho in tutta onestà non ho capito dove vuoi andare a parere con questo thread.
Di discussioni e guerre di religioni tra digitali e CRT ne abbiamo già avute in passato, non capisco il senso di riaprirne di nuove.
Ho atteso che tu cambiassi il titolo (e non dirmi che non sai come funziona dato che lo fanno i nuovi member) per capire se ci fosse la volontà reale di discutere di qualcosa di concreto.
Ripeto, mi pare che l'unica motivazione fosse creare un flame. Felice di sbagliarmi, ma intanto chiudo per evitare che degeneri.
Se vuoi, mi chiarisci meglio in mp il senso di tutto questo e magari riapriamo.
Paolo