|
|
Visualizza risultati sondaggio: E' meglio...
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Un Mivar 14 pollici con femminona e champagne?
19 82,61% -
Un Barco Cine 9 con Holo3D, Htpc e cinque vs uno?
4 17,39%
Risultati da 46 a 60 di 62
Discussione: Secondo voi...
-
10-04-2003, 22:29 #46
Sasà
sasadf ha scritto:
Delle donne non so che farmene!!!
Del resto , dopo aver superato la soglia delle 10000 BEEP(), dà più soddisfazione una evacuata trattenuta a lungo!!
Scusate la mia scurrilità, ma non riuscivo a rendere meglio l'idea!!?
ciao
sasadf
Mi sembra di no; perchè è ovvio che lo scherzo è ben accetto da parte di tutti, nessuno ha pensato per questa tua frase: guarda che maleducato e di cattivo gusto il sasà....
Perdonami ma di fronte a questa frase, il thread delle barzellette sulla cacca è molto più divertente e almeno non manca di rispetto al genere femminile. Se poi ti senti offeso per la cacca, allora domani, quando ti alzi dal vasino, tira in fretta la catenella e non guardare; potrebbe venirti un senso di colpa inaudito per quello che hai fatto...ciao
-
10-04-2003, 22:55 #47
Azz....
...però, come tira sto post-sondaggio!!!!!
Non vi nascondo che sulla sezione Video ci sto andando poco, non mi interessa più di tanto in questo momento. E' forte la OT....nulla da dire per il concetto di valvola di sfogo come espresso dal Frattaroli poco tempo fa.
E poi credo che il sondaggio che ho postato sia estremamente ludico, giusto per ridere...Dio solo sa quante risate mi son fatto con le barzellette di Amedan66 sullo sterco....concordo a pieni voti con Vinicius, Gipal e Peppemar con i quali, quando ci si incontra, ci si diverte da morire e soprattutto si parla molto poco di videoproiezione...quel tanto che basta.
La vita è varia, che palle a discutere sempre delle stesse solfe...e poi pensate che comunque da una domanda banale come questa forse si riesce a intravedere la personalità recondita di ciascuno...io qualche idea me la sono già fatta.
Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
10-04-2003, 23:10 #48
la storia dei vari tipi di ...... mi ha fatto sbellicare... non lo nego, ma poi si è andati un pò oltre con le barzellette successive...
Come non nego che mi sono sentito offeso dagli appunti di amedan: perchè se uno si sbottona un pò, non è detto che il primo che si sente in confidenza, abbia poi il permesso di avvicinarsi a te, ti apra completamente la giacca e faccia vedere a tutti la tua pancia, solo per riderci tutti!!!
Reso l'idea?!?!?
detto questo mi congedo, e ne riparliamo domani....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-04-2003, 23:54 #49
Re: Lascia stare...
burgy ha scritto:
...che Padre Moder è un cornutone!!!!!
Santina Docet...
Enzo.
Santina's sister (Mary and her hand) Docet .......Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
10-04-2003, 23:55 #50Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
11-04-2003, 09:00 #51
Deve aver avuto una brutta giornata
sasadf ha scritto:
la storia dei vari tipi di ...... mi ha fatto sbellicare... non lo nego, ma poi si è andati un pò oltre con le barzellette successive...
Come non nego che mi sono sentito offeso dagli appunti di amedan: perchè se uno si sbottona un pò, non è detto che il primo che si sente in confidenza, abbia poi il permesso di avvicinarsi a te, ti apra completamente la giacca e faccia vedere a tutti la tua pancia, solo per riderci tutti!!!
Reso l'idea?!?!?
detto questo mi congedo, e ne riparliamo domani....
ciao
sasadf
Scusami Sasa ma tu scrivi in un forum dove tutti possono leggere, onestamente i post di cui parli li ho saltati perche i caratteri erano piccoli, pero' non puoi incazzarti in questo modo.
La notte ti avra' sicuramente portato consiglio.
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
11-04-2003, 10:04 #52
dai sù
sasadf ha scritto:
.....sembrate quei panzer che arrivano col loro macchinone occupano dieci posti, e dicono che la loro presenza arricchisce il parcheggio..................sasadf
Almeno nelle dimensioni la mia è .....molto "modesta"!!!!!
Sicuramente "arricchisce" ............. il parcheggio.
Non te la prendere, lo sai che stiamo scherzando.
Almeno io sicuramente, giuro!!!!!
Ciao.
Amedeo.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
11-04-2003, 10:16 #53
devo allegare la FOTO del mio APECAR Truccato con la scritta TURBO e un SUBBONE da 100000 WATT ??
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
11-04-2003, 12:16 #54Cutellone ha scritto:
devo allegare la FOTO del mio APECAR Truccato con la scritta TURBO e un SUBBONE da 100000 WATT ??
A proposito, la tua com'è TARGATA.............
Ciao.
Amedeo.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
11-04-2003, 12:21 #55burgy ha scritto:
...però, come tira sto post-sondaggio!!!!!
...Dio solo sa quante risate mi son fatto con le barzellette di Amedan66 sullo sterco....
Enzo.
Non è che per caso ti ricordi di me solo associandomi .......... alle barzellette di cui sopra.
No, non credo proprio.
Ciao.
-
11-04-2003, 15:32 #56
a cutellò e allora ????
Cutellone ha scritto:
devo allegare la FOTO del mio APECAR Truccato con la scritta TURBO e un SUBBONE da 100000 WATT ??.
Va beh, và te la posto io sta foto.
Tiè:
Ed ora mi aspetto l'attacco di Sasà
Ciao Sasi.
-
11-04-2003, 15:35 #57
Il signore delle targhe?
ciao
-
11-04-2003, 15:38 #58
Scoop peggio di PAPIRAZZI.............sei il PAPARAZZO del WEB !!
dove lo hai pescato ?
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
11-04-2003, 15:40 #59Cutellone ha scritto:
Scoop peggio di PAPIRAZZI.............sei il PAPARAZZO del WEB !!
dove lo hai pescato ?
L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
11-04-2003, 15:44 #60
ma ti ha lampeggiato prima di superarti o hai sentito l'assordante ROMBO del SUBBONE e ti sei fatto da parte ??
hai preso la targa ?