Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: E' meglio...

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Un Mivar 14 pollici con femminona e champagne?

19 82,61%
  • Un Barco Cine 9 con Holo3D, Htpc e cinque vs uno?

4 17,39%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: Secondo voi...

Sasà

sasadf ha scritto:

Delle donne non so che farmene!!!

Del resto , dopo aver superato la soglia delle 10000 BEEP( ), dà più soddisfazione una evacuata trattenuta a lungo!!

Scusate la mia scurrilità, ma non riuscivo a rendere meglio l'idea!!?
    ciao
    sasadf
    Qualcuno ti ha "segnato" forse per questa ed altre scurrilità gratuite?

Mi sembra di no; perchè è ovvio che lo scherzo è ben accetto da parte di tutti, nessuno ha pensato per questa tua frase: guarda che maleducato e di cattivo gusto il sasà....
    Perdonami ma di fronte a questa frase, il thread delle barzellette sulla cacca è molto più divertente e almeno non manca di rispetto al genere femminile. Se poi ti senti offeso per la cacca, allora domani, quando ti alzi dal vasino, tira in fretta la catenella e non guardare; potrebbe venirti un senso di colpa inaudito per quello che hai fatto...
    ciao

Azz....

...però, come tira sto post-sondaggio!!!!!
    Non vi nascondo che sulla sezione Video ci sto andando poco, non mi interessa più di tanto in questo momento. E' forte la OT....nulla da dire per il concetto di valvola di sfogo come espresso dal Frattaroli poco tempo fa.
    E poi credo che il sondaggio che ho postato sia estremamente ludico, giusto per ridere...Dio solo sa quante risate mi son fatto con le barzellette di Amedan66 sullo sterco....concordo a pieni voti con Vinicius, Gipal e Peppemar con i quali, quando ci si incontra, ci si diverte da morire e soprattutto si parla molto poco di videoproiezione...quel tanto che basta.
    La vita è varia, che palle a discutere sempre delle stesse solfe...e poi pensate che comunque da una domanda banale come questa forse si riesce a intravedere la personalità recondita di ciascuno...io qualche idea me la sono già fatta.

Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

la storia dei vari tipi di ...... mi ha fatto sbellicare... non lo nego, ma poi si è andati un pò oltre con le barzellette successive...

Come non nego che mi sono sentito offeso dagli appunti di amedan: perchè se uno si sbottona un pò, non è detto che il primo che si sente in confidenza, abbia poi il permesso di avvicinarsi a te, ti apra completamente la giacca e faccia vedere a tutti la tua pancia, solo per riderci tutti!!!
    Reso l'idea?!?!?

detto questo mi congedo, e ne riparliamo domani....

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Lascia stare...

burgy ha scritto:
    ...che Padre Moder è un cornutone!!!!!
    Santina Docet...

Enzo.
    Allora sei un cornutone anche tu !!!!
    Santina's sister (Mary and her hand) Docet ...
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Deve aver avuto una brutta giornata

sasadf ha scritto:
    la storia dei vari tipi di ...... mi ha fatto sbellicare... non lo nego, ma poi si è andati un pò oltre con le barzellette successive...

Come non nego che mi sono sentito offeso dagli appunti di amedan: perchè se uno si sbottona un pò, non è detto che il primo che si sente in confidenza, abbia poi il permesso di avvicinarsi a te, ti apra completamente la giacca e faccia vedere a tutti la tua pancia, solo per riderci tutti!!!
    Reso l'idea?!?!?

detto questo mi congedo, e ne riparliamo domani....

ciao
    sasadf
    L'unica spiegazione potrebbe essere questa.

Scusami Sasa ma tu scrivi in un forum dove tutti possono leggere, onestamente i post di cui parli li ho saltati perche i caratteri erano piccoli, pero' non puoi incazzarti in questo modo.

La notte ti avra' sicuramente portato consiglio.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

dai sù

sasadf ha scritto:
    .....sembrate quei panzer che arrivano col loro macchinone occupano dieci posti, e dicono che la loro presenza arricchisce il parcheggio..................sasadf
    mi si può dire tutto tranne che arrivi con un panzer occupando 10 posti auto.

Almeno nelle dimensioni la mia è .....molto "modesta"!!!!!

Sicuramente "arricchisce" ............. il parcheggio .

Non te la prendere, lo sai che stiamo scherzando.
    Almeno io sicuramente, giuro!!!!!

Ciao.
    Amedeo.
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

devo allegare la FOTO del mio APECAR Truccato con la scritta TURBO e un SUBBONE da 100000 WATT ??
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    devo allegare la FOTO del mio APECAR Truccato con la scritta TURBO e un SUBBONE da 100000 WATT ??
    si, si, si la voglio la foto.

A proposito, la tua com'è TARGATA .............

Ciao.
    Amedeo.

burgy ha scritto:
    ...però, come tira sto post-sondaggio!!!!!
    ...Dio solo sa quante risate mi son fatto con le barzellette di Amedan66 sullo sterco....
    Enzo.
    Enzo, ci si risente finalmente.
    Non è che per caso ti ricordi di me solo associandomi .......... alle barzellette di cui sopra .

No, non credo proprio.

Ciao.
    Amedeo.

a cutellò e allora ????

Cutellone ha scritto:
    sei proprio un ............... provolone .

Va beh, và te la posto io sta foto.
    Tiè:

Ed ora mi aspetto l'attacco di Sasà

Ciao Sasi.
    Amedeo.

Il signore delle targhe?

ciao

Scoop peggio di PAPIRAZZI.............sei il PAPARAZZO del WEB !!

dove lo hai pescato ?
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    Scoop peggio di PAPIRAZZI.............sei il PAPARAZZO del WEB !!

dove lo hai pescato ?
    mentre percorrevo l'A1 Napoli - Roma.

ma ti ha lampeggiato prima di superarti o hai sentito l'assordante ROMBO del SUBBONE e ti sei fatto da parte ??

hai preso la targa ?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •