|
|
Visualizza risultati sondaggio: E' meglio...
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Un Mivar 14 pollici con femminona e champagne?
19 82,61% -
Un Barco Cine 9 con Holo3D, Htpc e cinque vs uno?
4 17,39%
Risultati da 31 a 45 di 62
Discussione: Secondo voi...
-
10-04-2003, 13:42 #31Fenalik ha scritto:
Complimenti ,
veramente molto fine.
Le donne prima di tutto(dopo un impianto ht, una bella macchina con un bel hi fi car, un bel pc con tanti giochini, la mamma)....:o
ho buttato giàù un pò di veleno per tirare fuori un bel flame: se non lo facciamo qui sull'off topic, dove lo possiamo fare?!?
APPROposito!! CHe ci fai qui?!?! tu non dovresti stare alla sezione crt?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-04-2003, 15:06 #32
Ma dai che schifo
Cutellone ha scritto:
Sasa' ma che vuoi che gliene frega alla " FIGA " che hai un CINE9 ......se vengono a trovarti è giusto per il TUBO ......non per
Ma dai cute non puoi sul forum scrivere " FIGA " cosi' spudoratamente e senza mettere gli asterischi, capisco che la parola " FIGA " sia troppo corta e poi uno dove li mette gli asterischi ?, pero' un attimino di contegno non puoi scrivere " FIGA " su un forum pubblico cosi. Qualcuno potrebbe offendersi nel leggere " FIGA " senza gli asterischi.
Ok dai abbiamo capito che e' stata una svista adesso edita e togli la parola " FIGA "
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
10-04-2003, 16:19 #33
-
10-04-2003, 16:38 #34
e no e !!!
sasadf ha scritto:
.....Guardate, un sondaggio più puerile, anzi definirei adolescenziale, non lo potevate fare!!.......
E poi parli proprio tu (bada, non alludo all'adolescenzialità ed alla puerilità) che di sondaggi et similari ne hai un bel bagaglio
.
Siamo in OT quindi:
Ricorda, predicare bene e ........... razzolare male
Che dire poi del tuo mobiletto
...>>L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
10-04-2003, 16:39 #35
2/2
...>>
Sul cambio dell'avatar
E per finire, se non fosse stato per te, nessuno avrebbe saputo della ...........pestilenza divulgante
Ciao, Ciao.
Amedeo.Ultima modifica di amedan66; 10-04-2003 alle 17:14
L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
10-04-2003, 16:46 #36
Sasà....
Sei stato colpito ed affondato....
E poi ogni tanto questo forum va animato o no? O dobbiamo stare per un mese con lo stessa home page?ciao
-
10-04-2003, 17:47 #37
eheehhe FATE QUELLO CHE DICO IO E NON FATE QUELLO CHE FACCIO IO......
X Peppermar FIGA FIGA FIGA FIGA FIGAGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
10-04-2003, 17:59 #38
votato per il femminone con MIVAR (spento)
-
10-04-2003, 18:09 #39
scelgo la seconda possibilità, chè il cine 9 lo vendo
, con 58912€ compro un ottimo proiettore diciamo il cine7 che mi basta e da perfetto maschilista con gli altri soldi affitto le donne
-
10-04-2003, 18:11 #40
dopo questo messaggio mi arrestano, peccato
-
10-04-2003, 18:16 #41da88 ha scritto:
scelgo la seconda possibilità, chè il cine 9 lo vendo, con 58912€ compro un ottimo proiettore diciamo il cine7 che mi basta e da perfetto maschilista con gli altri soldi affitto le donne
Ma io non farei una questione di soldi, perché conosco alcuni LCDisti che se volessero un Cine9 te lo regalerebbero per Pasqua!
-
10-04-2003, 18:21 #42gipal ha scritto:
Ma io non farei una questione di soldi, perché conosco alcuni LCDisti che se volessero un Cine9 te lo regalerebbero per Pasqua![/I][/SIZE]
aahhh, i soldi:o aahhh conoscere uno di quegli LCDisti
-
10-04-2003, 19:35 #43
Re: 2/2
amedan66 ha scritto:
[I]...>>
[I]
In altri termini, io sono un buffone che a Corte smorza le polemiche, Voi , di frequente, con la scusa dell'ironia, offendete gratuitamente in modo furbescamente indiretto, e quindi, irrimediabilmente, esacerbate gli animi, allontando continuamente persone che non si mettono certo a perdere tempo dietro a qualunque solone gli si pari davanti , e cambiano aria, impoverendo non poco questo forum pubblico.....
Sembrate quei panzer che arrivano col loro macchinone occupano dieci posti, e dicono che la loro presenza arricchisce il parcheggio.
E poi certe voglarità, una la si accetta, ma non un florilegio!!!!
Ricordate il thread dei vari tipi di........
Maddai!!!!!
Questa nonla perdono.....
Sono uno che si ricorda i nomi, e, nel caso di rischio di amnesie improvvise, se li segna...
sasadfUltima modifica di sasadf; 10-04-2003 alle 19:39
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-04-2003, 22:12 #44
Re: Re: 2/2
sasadf ha scritto:
....Voi , di frequente, con la scusa dell'ironia, offendete gratuitamente in modo furbescamente indiretto, e quindi, irrimediabilmente, esacerbate gli animi, allontando continuamente persone che non si mettono certo a perdere tempo dietro a qualunque solone gli si pari davanti , e cambiano aria, impoverendo non poco questo forum pubblico.....
....
sasadf non ha capito che è sbagliatissimo prendersi sul serio?
sasadf si è mughinizzato?
sasadf! MADDDAI!
-
10-04-2003, 22:23 #45
Re: Re: 2/2
sasadf ha scritto:
Questa non la perdono.....
Sono uno che si ricorda i nomi, e, nel caso di rischio di amnesie improvvise, se li segna...
sasadf
La questione dei nomi scritti a segnare un qualsivoglia peccato poi è indice di intolleranza ed arroganza classi-razzista che francamente da te non aspettavo. Se le cose di cui vergognarsi sono i "vari tipi di cacca", francamente mi chiedo cosa siano altri post che a giudizio di molti possono sporcare il forum ed imbrattarlo anche più della cacca stessa. Inutile è sia l'uno che gli altri, almeno alcuni fanno ridere tutti. Non sono io a pensarla in questo modo, tra l'altro ho sempre risposto ai tuoi thread su off topics stando allo scherzo ed al gioco. Penso che vari thread su off-topic siano a volte piccoli momenti di pausa nella vita "internettiana" di molti forumisti, al bando inutili ipocrisie e presunte puzzette sotto il naso. Ancora di più perchè, di cacca se ne parla ogni giorno (e capiterà anche a te) e parlarne una volta nella storia del forum e per giunta per ridere non mi pare un gran peccato. Ci vorrebbe adesso Gipal con la storia degli uni e degli zeri, ma io aggiungo che se si deve giudicare dal linguaggio binario, che lo si faccia almeno prendendo in considerazione la media degli zeri e degli uni di tutti i post del singolo utente. Non si scriva e non si cataloghi e non si condanni in base a partito preso o presunto perbenismo. Non mi pare che Burgy lo meriti. E nemmeno tutti gli altri.
Ciao,
VINICIUSciao