Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: E' meglio...

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Un Mivar 14 pollici con femminona e champagne?

19 82,61%
  • Un Barco Cine 9 con Holo3D, Htpc e cinque vs uno?

4 17,39%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Secondo voi...

Fenalik ha scritto:
    Complimenti ,
    veramente molto fine.
    no, dai, non stavo certamente dicendo sul serio...

Le donne prima di tutto(dopo un impianto ht, una bella macchina con un bel hi fi car, un bel pc con tanti giochini, la mamma)....:o

ho buttato giàù un pò di veleno per tirare fuori un bel flame: se non lo facciamo qui sull'off topic, dove lo possiamo fare?!?

APPROposito!! CHe ci fai qui?!?! tu non dovresti stare alla sezione crt?
    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ma dai che schifo

Cutellone ha scritto:

Sasa' ma che vuoi che gliene frega alla " FIGA " che hai un CINE9 ......se vengono a trovarti è giusto per il TUBO ......non per

Ma dai cute non puoi sul forum scrivere " FIGA " cosi' spudoratamente e senza mettere gli asterischi, capisco che la parola " FIGA " sia troppo corta e poi uno dove li mette gli asterischi ?, pero' un attimino di contegno non puoi scrivere " FIGA " su un forum pubblico cosi. Qualcuno potrebbe offendersi nel leggere " FIGA " senza gli asterischi.

Ok dai abbiamo capito che e' stata una svista adesso edita e togli la parola " FIGA "

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: Secondo voi...

Sergicchio ha scritto:
    ....
    Ho una moglie meravigliosa....
    ROTFL Sergicchio, questa tua perla me la segno!
    A parte che la passione tra un uomo e una donna dura solo 4 anni...ma poi chi stava parlando di mogli?

e no e !!!

sasadf ha scritto:
    .....Guardate, un sondaggio più puerile, anzi definirei adolescenziale, non lo potevate fare!!.......
    Sasè embè, fà che ti sei perso il "tubo"

E poi parli proprio tu (bada, non alludo all'adolescenzialità ed alla puerilità) che di sondaggi et similari ne hai un bel bagaglio
    .

Siamo in OT quindi:

Ricorda, predicare bene e ........... razzolare male

Che dire poi del tuo mobiletto

...>>
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

2/2

...>>

Sul cambio dell'avatar

E per finire, se non fosse stato per te, nessuno avrebbe saputo della ...........pestilenza divulgante

Ciao, Ciao.
    Amedeo.
    Ultima modifica di amedan66; 10-04-2003 alle 17:14
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Sasà....

Sei stato colpito ed affondato....

E poi ogni tanto questo forum va animato o no? O dobbiamo stare per un mese con lo stessa home page?
    ciao

eheehhe FATE QUELLO CHE DICO IO E NON FATE QUELLO CHE FACCIO IO......

X Peppermar FIGA FIGA FIGA FIGA FIGA
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

votato per il femminone con MIVAR (spento)

scelgo la seconda possibilità, chè il cine 9 lo vendo, con 58912€ compro un ottimo proiettore diciamo il cine7 che mi basta e da perfetto maschilista con gli altri soldi affitto le donne

dopo questo messaggio mi arrestano, peccato

da88 ha scritto:
    scelgo la seconda possibilità, chè il cine 9 lo vendo, con 58912€ compro un ottimo proiettore diciamo il cine7 che mi basta e da perfetto maschilista con gli altri soldi affitto le donne
    Questa non male!
    Ma io non farei una questione di soldi, perché conosco alcuni LCDisti che se volessero un Cine9 te lo regalerebbero per Pasqua!

gipal ha scritto:

Ma io non farei una questione di soldi, perché conosco alcuni LCDisti che se volessero un Cine9 te lo regalerebbero per Pasqua! [/I][/SIZE]

aahhh, i soldi:o aahhh conoscere uno di quegli LCDisti

Re: 2/2

amedan66 ha scritto:
    [I]...>>

[I]
    quello che ci tengo a specificare è che i miei sondaggi sono innocenti sciocchezze, le Vostre sono sarcastiche ed offensive polemiche, le quali nemmeno troppo velatamente si rivolgono a chi ha la possibilità, e spende cifre per Voi ingiustificabili in questa passione: e poi condite il tutto giudicando con il mento bello alto, solo un pò mascherato con un sorriso, il quale già da solo esprime in sè un giudizio impietoso.....
    In altri termini, io sono un buffone che a Corte smorza le polemiche, Voi , di frequente, con la scusa dell'ironia, offendete gratuitamente in modo furbescamente indiretto, e quindi, irrimediabilmente, esacerbate gli animi, allontando continuamente persone che non si mettono certo a perdere tempo dietro a qualunque solone gli si pari davanti , e cambiano aria, impoverendo non poco questo forum pubblico.....
    Sembrate quei panzer che arrivano col loro macchinone occupano dieci posti, e dicono che la loro presenza arricchisce il parcheggio.
    E poi certe voglarità, una la si accetta, ma non un florilegio!!!!
    Ricordate il thread dei vari tipi di........
    Maddai!!!!!

Questa nonla perdono.....

Sono uno che si ricorda i nomi, e, nel caso di rischio di amnesie improvvise, se li segna...

sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 10-04-2003 alle 19:39
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: 2/2

sasadf ha scritto:
    ....Voi , di frequente, con la scusa dell'ironia, offendete gratuitamente in modo furbescamente indiretto, e quindi, irrimediabilmente, esacerbate gli animi, allontando continuamente persone che non si mettono certo a perdere tempo dietro a qualunque solone gli si pari davanti , e cambiano aria, impoverendo non poco questo forum pubblico.....
    ....
    sasadf è impazzito?
    sasadf non ha capito che è sbagliatissimo prendersi sul serio?
    sasadf si è mughinizzato?

sasadf! MADDDAI!

Re: Re: 2/2

sasadf ha scritto:

Questa non la perdono.....

Sono uno che si ricorda i nomi, e, nel caso di rischio di amnesie improvvise, se li segna...

sasadf
    Sasà mi dispiace, ma questa volta mi trovi decisamente contrario nonchè amareggiato; non capisco cosa tu abbia da perdonare e a chi (forse ti riferisci anche a me visto che ti sei appuntato i nomi), manco fossi un neoDio sceso a giudicare cose terrene di cui il "Nostro" non può occuparsi...
    La questione dei nomi scritti a segnare un qualsivoglia peccato poi è indice di intolleranza ed arroganza classi-razzista che francamente da te non aspettavo. Se le cose di cui vergognarsi sono i "vari tipi di cacca", francamente mi chiedo cosa siano altri post che a giudizio di molti possono sporcare il forum ed imbrattarlo anche più della cacca stessa. Inutile è sia l'uno che gli altri, almeno alcuni fanno ridere tutti. Non sono io a pensarla in questo modo, tra l'altro ho sempre risposto ai tuoi thread su off topics stando allo scherzo ed al gioco. Penso che vari thread su off-topic siano a volte piccoli momenti di pausa nella vita "internettiana" di molti forumisti, al bando inutili ipocrisie e presunte puzzette sotto il naso. Ancora di più perchè, di cacca se ne parla ogni giorno (e capiterà anche a te) e parlarne una volta nella storia del forum e per giunta per ridere non mi pare un gran peccato. Ci vorrebbe adesso Gipal con la storia degli uni e degli zeri, ma io aggiungo che se si deve giudicare dal linguaggio binario, che lo si faccia almeno prendendo in considerazione la media degli zeri e degli uni di tutti i post del singolo utente. Non si scriva e non si cataloghi e non si condanni in base a partito preso o presunto perbenismo. Non mi pare che Burgy lo meriti. E nemmeno tutti gli altri.

Ciao,

VINICIUS
    ciao

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •