Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223
Risultati da 331 a 341 di 341

Se poi all'interno del filtro ci metti anche una pastiglia iodosan va ancora meglio
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Se poi all'interno del filtro ci metti anche una pastiglia iodosan va ancora meglio
    guardate che è la miglior "modifica" legale con poca spesa che si possa fare alla propria automobile

e cmq basta una halls...

Dopo ulteriore viaggio, confermo che ora la 159 va decisamente meglio: ha perso un pò di grinta in "alto", ma in "basso" ora riesco a superare ed i consumi son diventati non bassi, ma ragionevoli. Cosa strana, dalla prima alla quarta marcia, anche con un filo di gas (in 4° a 70km/h per intenderci), il trip dice che la macchina consuma in stile Ferrari (dai 5 ai 7 km/litro!!!!) invece appena messe 5° e 6° miracolosamente il consumo scende spaventosamente. Problema di centralina che conteggia il consumo istantaneo, o che?
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

può darsi che si sia sballato qualche parametro con la rimappa

notiziuola interessante....

RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Oltre a quello che ho scritto in risposta all'altro tuo (cross)post, vorrei ricordare che, ad una Serie 3, bastavano 163 CV per competere con una 159 da 200 CV.

Ovviamente se ne sono accorti anche in FIAT, dato che stanno cercando di togliere del ferraccio dalla 159, per ridurne un po' il peso, sensibilmente maggiore della concorrenza tedesca (Audi e BMW).

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Oltre a quello che ho scritto in risposta all'altro tuo (cross)post, vorrei ricordare che, ad una Serie 3, bastavano 163 CV per competere con una 159 da 200 CV.

Ovviamente se ne sono accorti anche in FIAT, dato che stanno cercando di togliere del ferraccio dalla 159, per ridurne un po' il peso, sensibilmente maggiore della concorrenza tedesca (Audi e BMW).

La mia 159 con tutto il suo ferraccio ha un comportamento stradale che le tetesche a te tanto care si sognano nonostante tutte le diavolerie elettroniche di cui sono "imbottite".

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    La mia 159 con tutto il suo ferraccio ha un comportamento stradale che le tetesche a te tanto care si sognano nonostante tutte le diavolerie elettroniche di cui sono "imbottite".

Ciao

Rino
    Te l'ho già scritto, non si scavalca la fisica con l'elettronica. E le leggi del moto sono purtroppo legate anche alla massa dei corpi.

Ho guidato, recentemente, una 330cd: rispetto alla 159 2400 JTD, a mio modo di vedere, c'è un abisso a favore della tedesca, sotto il pdv del comportamento stradale. E non parlo solo di motore, per bastonare l'Alfa da 200 CV, sarebbe bastato il 2000d da 177 CV.

Andiamo, anche in FIAT hanno ammesso il problema...

Te l'ho già scritto, non si scavalca la fisica con l'elettronica. E le leggi del moto sono purtroppo legate anche alla massa dei corpi.

Ho guidato, recentemente, una 330cd: rispetto alla 159 2400 JTD, a mio modo di vedere, c'è un abisso a favore della tedesca, sotto il pdv del comportamento stradale. E non parlo solo di motore, per bastonare l'Alfa da 200 CV, sarebbe bastato il 2000d da 177 CV.

Andiamo, anche in FIAT hanno ammesso il problema...

peccato che anche le piu' blasonate riviste tedesche hanno constatato che la 159 e nettamente superiore alle loro nazionali in ambito telaistico...
    non ti posto i link perche non mi va' di sbattermi per cose risapute, basta navigare qualche forum dedicato......ci sono anche video molto espliciti su you tube........se c'e' un pregio che alfa ha realmente sempre avuto e' quello telaistico.....e lo e' anche oggi.

Non parlo a vanvera, ho modo di guidare regolarmente audi a4 con pack s e cerchi da 18, bmw serie 3 penultima serie, e alfa 159 con cerchi da 18..... e guardate se c'e' una caratteristica meravigliosa dellìalfa, e' proprio il feeling che sa' trasmettere, che poi si tramuta in prestazioni stradali realmente avanti rispetto alle due tedesche, la differenza e' veramente notevole nello stretto guidato forte....
    le e' rimasta quella fantastica caratteristica di reattivita' anche al limite che avevo meravigliosamente assaporato su 156

ciao ciao

Ho guidato, recentemente, una 330cd: rispetto alla 159 2400 JTD, a mio modo di vedere, c'è un abisso a favore della tedesca, sotto il pdv del comportamento stradale.

Che dire, punti di vista nettamente differenti. Il mio però, relativamente al comportamento stradale, è condiviso da moltissimi così come il tuo...(smile)

Ciao

Rino

dite che la nuova turbina TST riuscirò a montarla sulla mia 159 - 1,9jtd?
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •