Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 341

complimenti, non scherzo!

Mi sa che questa volta è il manico a fare la differenza!

Perché, se ho capito bene, difficilmente una BMW in tenuta di strada può tenere testa ad una Italiana!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    perchè gli Alfisti li vedo sempre nello specchio retrovisore...
    è perchè lo hai montato al contrario, prova a girarlo
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da Puka

Straquotoooooo

Citazione Originariamente scritto da Puka

P.S.: La Brera piace un sacco anche a me... ma troppo poco familiare purtroppo....

In azienda fra le auto di rappresentanza abbiamo una 159 2.4 200cv, due BMW 320d e una Mercedes 300... Quando vado a prenotare una macchina, trovo sempre libera la Mercedes, quasi sempre le BMW e MAI l'ALFA !!! Come mai ? (ad anticipare le battute dirò che non è perchè è in officina)
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

Nella mia esperienza da Alfista (prima ancora con 156 e 164) confermo che Audi ma soprattutto bmw sul dritto mi lasciavano sempre dietro... ma venivano puntualmente riprese sul misto

Mitica è stata la giornata di ferragosto del 2001, ero diretto verso Parigi e non c'era nessuno in autostrada. Mi sono attaccato con un bmw 330d che sui rettilinei non lo vedevo proprio (io mi fermavo a 200km/h e lui andava abbondantemente oltre) ma appena iniziava qualche curva lui inchiodava e io lo passavo come niente fosse

Cmq una bella 330d sw nuova mi farebbe veramente gola!
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Mitica è stata la giornata di ferragosto del 2001, ero diretto verso Parigi e non c'era nessuno in autostrada. Mi sono attaccato con un bmw 330d che sui rettilinei non lo vedevo proprio (io mi fermavo a 200km/h e lui andava abbondantemente oltre) ma appena iniziava qualche curva lui inchiodava e io lo passavo come niente fosse
    Muahahahahhahahahahahahahahahhahhahaha

Era un bambino? donna? anziano? aveva per caso un rimorchio con qualche tonnellata di piombo? trasportava una roulotte con parenti fino al 5° grado sopra?

Il prossimo anno... quando spero di avere questa 330d (ma sto facendo un pensierino anche sulla nuova 335d) ci facciamo una bella gita a Parigi... ma bella lunga... sulle statali...

Citazione Originariamente scritto da Videodream
    In azienda fra le auto di rappresentanza abbiamo una 159 2.4 200cv, due BMW 320d e una Mercedes 300... Quando vado a prenotare una macchina, trovo sempre libera la Mercedes, quasi sempre le BMW e MAI l'ALFA !!! Come mai ? (ad anticipare le battute dirò che non è perchè è in officina)
    Perchè l'Alfa sanno che usandola tanto poi si rompe e possono poi comprare un'altra BMW.

Citazione Originariamente scritto da bumbum78
    per cio' che riguarda l'lasticita' del motore e' troppo presto per giudicarla, almeno 10000 km li devi fare.
    Quoto

Io con la 147 1.9 JTD_MJ 150 CV (IIserie restyling ) ho cominciato a "sentire" la vera macchina solo ora agli 8000 Km.

PS: confermo che le nuove Alfa per la tenuta di strada sono proprio strepitose! Incollata all'asfalto in tutte le situazioni ....
    Ultima modifica di gian de bit; 25-10-2006 alle 11:37
    Il TV curvo è anti-costituzionale

perchè gli Alfisti li vedo sempre nello specchio retrovisore...
    Ah, ti rifai gli occhi ogni tanto eh!!

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Ah, ti rifai gli occhi ogni tanto eh!!
    Come faccio? li vedo troppo piccoli....

Muahahahahhahahahahahahahahahhahhahaha
    Era un bambino? donna? anziano? aveva per caso un rimorchio con qualche tonnellata di piombo? trasportava una roulotte con parenti fino al 5° grado sopra?
    ci facciamo una bella gita a Parigi... ma bella lunga... sulle statali...
    Era un giovanotto, senza passeggeri e senza carico eravamo sulle autostrade francesi, e in verità è stato proprio lui a sifdarmi: io andavo tranquillo, ed è arrivato sto tipo che ha iniziato a suonare il clacson e a farmi i fari, l'ho fatto passare, poi rallentava, si affiancava, faceva segno che voleva correre... non c'era assolutamente nessuno... alla terza volta che me lo ha chiesto, l'ho accontentato
    Probabilmente i motivi per cui ad ogni curva se la faceva sotto sono i seguenti:

1) un tipo che ti istiga a correre in autostrada è un deficiente (anche chi lo asseconda come me, ma transeat)
    2) era francese
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

1) un tipo che ti istiga a correre in autostrada è un deficiente
    2) era francese
    Quoto. Mai visto un cretino simile... per fortuna...

Però come te.... forse non avrei resistito...

Ma gli autovelox ce li abbiamo solo qua in Italia ?
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

Cmq una bella 330d sw nuova mi farebbe veramente gola!
    Che bella ............ questa assomiglia tanto alla mia che sull'autocamionabile della Cisa ............ mi sono mangiato un Porsche Carrera 4 ......... fa niente se poi sui brevi rettifili mi raggiungeva ...... alla successiva curva era di nuovo dietro

Ma si sa non è il saio che fa il monaco

ciao ...
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •