|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Nuovo Utente e acquisto imminente
-
21-08-2006, 10:15 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 3
Nuovo Utente e acquisto imminente
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e ho appena preso online un PV60 che penso mi arriverà entro fine settimana.
Cominciano ora i mei dubbi; non tanto sul TV che è ottimo ma su tutte ste sigle che veramente mi pare ci voglia un ingegnere per comprenderle
qualcuno mi può dare un link a qualche sito che spieghi meglio il tutto ?
esempio, vorrei capire la differenza delle varie connessioni per poter sfruttare al meglio la televisione; al momento non ho un dvd HDMI ma uno con una presa scart normalissima; sarò molto penalizzato ?
Grazie a tutti
ciao
-
21-08-2006, 10:48 #2
Senior Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 808
Originariamente scritto da th3condor
. Vedrai, non finira' col plasma (anch'io volevo comprare solo il plasma, ma poi ho cominciato ad appassionarmi, con il risultato che ora non ho manco quello ancora
).
Il mio consiglio e' che nel momento in cui si decide per un plasma o un LCD, si dovrebbe fare ancora un piccolo sforzo, ovviamente limitatamente alle proprie disponibilita', per abbinarvi delle sorgenti buone, che rendano la visione del tuo TV ancora piu' spettacolare. Vedrai che il segnale standard della tua antenna ti deludera' all'inizio, se sei abituato ad un CRT, almeno che i DVD siano una goduria.
Cia
-
21-08-2006, 10:50 #3
Senior Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 808
Originariamente scritto da th3condor
-
21-08-2006, 11:25 #4
@ th3condor
Benvenuto nel forum.
Sei nel forum giusto e, come ti è stato detto, sei fai un po' di ricerca trovi buona parte delle info che ti servono.
Però... se avessi inserito un titolo chiaramente indicativo del contenuto della discussione (dal tuo non si capisce affatto cosa vuoi sapere) avresti sicuramente maggiori probabilità di risposta, oltre ad essere cosa espressamente richiesta dal regolamento.
Modifica, al più presto, il titolo del tuo primo messaggio in modo appropriato (tasto "edita" in basso a destra e poi "avanzate"), in modo che io possa modificare in modo analogo il titolo della discussione, cosa che tu ora non puoi più fare.
In caso contrario la discussione verrà spostata in OT.
Grazie e ciao.Ultima modifica di Nordata; 25-08-2006 alle 10:57
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-08-2006, 10:56 #5
Tempo scaduto, discussione spostata.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).