|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Qualcuno mi aiuti!!!!
-
23-08-2006, 22:51 #1
Member
Qualcuno mi aiuti!!!!
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un Hitachi PJ TX-200 e stasera mi è successa una cosa che proprio non mi piace.
Mi sono comparse alcune macchie verdi (a forma di cerchio) sulla parte in alto a sinistra che si notano unicamente sulle schermate nere.
Non capisco proprio quale possa essere il problema, mi devo preoccupare seriamente o potrebbe essere solo la classica "ditata" ovvero un po' di sporcizia che poi mi proietta queste macchie malefiche?
io ho provato a pulire bene ma le macchie rimangono, come detto si tratta di tre macchie circolari, si notano veramente poco e solo con schermate nere ma è sufficiente per allarmarmi.
Qualcuno di voi può darmi qualche delucidazione?
HELP ME
-
24-08-2006, 03:47 #2
-
24-08-2006, 11:46 #3
Member
ciao Bryan,
innanzitutto grazie per la risposta, il proiettore è al riparo dalla polvere anche se, ovviamente, qualcosa gli si deposita sopra ma lo pulisco abbastanza regolarmente. Il filtro è impostato in modo che dopo 100 ore di utilizzo mi avverete di pulire il filtro, cosa che ho regolarmente fatto.
Se ci dovesse essere polvere sulle matrici, come devo procedere per levarla?
Assistenza o si può fare da soli senza scomodare l'assistenza e il borsellino?
Ho sentito che ad alcuni la polvere è sparita da sola, vedrò come va nei prossimi giorni e poi vedrò cosa fare
-
25-08-2006, 04:24 #4
considerando che hai sempre pulito il filtro ed il vpr non è particolamente esposto io un pensierino all'assistenza lo farei......
è ancora in garanzia? in caso non lo fosse metti il nome del tuo vpr nella ricerca e rompi l'animaa qualcuno che ha il tuo stesso proiettore e chiedi informazioni;
potrebbe andarsene da sola come è arrivata, come potrebbe arrivarne altra...... magari prendi l'abitudine di coprirlo (dopo qualche ora dalla visione, non vorrei farti fare uno stufato) con qualcosa
-
26-08-2006, 14:14 #5
Member
Grazie mille,
deciderò come agire valutando l'evoluzione del problema. Se peggiora lo mando in assistenza (è in garanzia ancora per 6 mesi) se invece la situazione rimane stabile o migliora non mi scomoderò a mandare il vpr all'assistenza