Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 359

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    inutile ammazzarsi, tanto ci pensare la GIUSTIZIA ordinaria,e ripeto GIUSTIZIA.
    Sai qualcosa che non sappiamo? Come fai ad esserne così certo? Ah... forse ho capito... sei in contatto con qualche ministro o sottosegretario che ha agganci al TAR? Dai dai dicci...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    Chissà mai che a Borelli non venga in mente di vedere come mai certe società hanno disavanzi da capogiro e continuano ad esistere nonostantele cessioni del marchio societario agli orientali! Almeno noi il nostro nome è rimasto in Italia e non è finito ai cinesi o ai giapponesi!
    Non so nel tuo mondo come funziona ma a me hanno insegnato ad essere onesto e ad evitare di sopravanzare gli altri con l'inganno.
    Poi so bene che per voi giuventini (tranne qualche lodevole eccezione e ne abbiamo anche di svariate in questo forum) il credo è il seguente: vinci e fregatene degli altri... IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI diceva un indegno striscione apparso nella vostra curva! Per voi è proprio così: gli altri non contano, l'importante è vincere e basta! Calpesta i diritti di tutti e vinci!
    Ma vedrai l'anno prossimo. Il Milan ha una notevole quantità di sportivi veri e infatti quando è andato in B non è stato abbandonato. Ma per voi l'anno prossimo sarà molto diverso...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

una qualsiasi persona che abbia un minimo di buon senso si renderà conto che il processo e la sentenza fa acqua da tutte le parti.
    E' stato capovolto il principio cardine del nostro ordinamento, il quale sancisce espressamente che si è innocenti fino a prova contraria. In questo caso era gia stato tutto stabilito, colpevole ed innocenti, e dove essere il colpevole a dimostrare la propria innocenza. Il bello è stato poi che al colpevole non è stato nemmeno data la possibilità di difendersi.

Se vuoi maggiori dettagli, vatti a leggere il mio post di qualche pagina addietro.

E ripeto, aspettiamo il TAR, visto che la giustizia ordinaria in genere non fa le cose di fretta, e non fa i processi rovinando la gente (azionisti) in 10 giorni perchè si devono consegnale le liste UEFA.

PS. La juve si farà lo stadio nuovo con i soldi di risarcimento per "danno ingiusto" che la FIGC gli dovrà dare...

bravi bravi scannatevi tutti tra di voi come se fosse una normale partita di calcio.....peccato che non vi siete ancora accorti che gl'unici che ci perdono davvero da tutta sta caciara siamo noi cioè i tifosi !!!!!
    Date un occhiata agl'abbonamenti già fatti quest'anno di INTER-MILAN e Juve, lasciando stare quest'ultima perchè indubbiamente la penalizzazione pesa, anche le altre due a livello di entusiasmo hanno subito un contraccolpo enorme, per non parlare della credibilità che ha questo nostro calcio a mio avviso ormai pari a zero.......
    Io sono sempre stato un tifoso della Juve ma prima di tutto uno sportivo, almeno mi ritengo tale, ripeto non voglio entrare nel merito se tutto questo sia stato giusto o meno, non me ne reputo all'altezza, dico solo che in tante situazioni si è sfiorato il ridicolo, prima si parla di far piazza pulita, e poi dopo ci si pente, prima si dice che la Juve è il mostro poi addirittura si ritorna indietro dicendo che forse Moggi non faceva tutto da solo.....ma insomma si può sapere qual'è sta verità !!!!????!!!!!
    Forse noi amanti del calcio dovremmo smetterla di scannarci per questi quattro pagliacci, che dovrebbero essere il nostro divertimento, il nostro passatempo, homeenterteinement come lo chiamano loro, ma dei quali alla fine siamo vittime.....sul giornale di ieri leggo di un signore anziano che da quando è scoppiato lo scandalo che ha coinvolto la sua Juve è depresso e la nipotina disperata soffre perchè ha paura di perderlo.....di certo Mr. Cannavaro lo è di meno dato che non ci ha pensato un solo secondo a firmare un contratto da 6 milioni di € all'anno !!!!! E SIA BEN CHIARO PER TUTTI DATO CHE CANNAVARO A PARMA LO CONOSCONO TUTTI LUI VA AL REAL NON PERCHE' LA JUVE VA IN B O PER LE COPPE O PER ALTRE CAZZATE DEL GENERE MA VA LA SOLO PERCHE' ALLA JUVE DI MILIONI NE GUADAGNAVA 4 MENTRE A MADRID GLIENE DANNO 6 E QUESTA SITUAZIONE DELLA JUVE GL'AGEVOLA ANCOR DI PIU' LE COSE CON DICHIARAZIONI DEL TIPO : A 33 ANNI NON ME LA SONO SENTITA DI RIPARTIRE DALLA B.......BALLE BALLE BALLE BALLE BALLE E SOLO BALLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diciamo le cose come stanno e smettiamo di parlare di maglia e attaccamenti vari, vorrei vedere chiunque al posto di sti signori se rifiuterebbe 2 milioni di € in più all'anno !!!!!!!!!!! La juventus accetta la B senza difendersi ????? per forza ha una squadra abbastanza avanti con gl'anni considerando che se gl'andava bene gli davano una A con una penalizzazione stratosferica, meglio vendere tutti incamerare una cifra enorme e reinvestire sui giovani che costano meno e vanno di più e mettersi in tasca i soldini !!!!! ....chi se ne frega dei tifosi se soffrono perchè vedono perdere i loro presunti campioni, che ripeto io non critico più di tanto perchè davanti a tutti sti soldi come si fa a criticare.....Beh tutta questa storia dovrebbe insengare che razza di schifezza è diventato il mondo del calcio e la cosa bella che noi siamo ancora li con il coltello in mano pronti ad insultarici e a scannarci per questi signori che muovono milioni di € come se fossero noccioline, e la cosa fantascientifica è che c'è gente addirittura pronta a godere e divertirsi nel vincere un campionato che di fatto non esiste (sia ben chiaro non è un riferimento all'INTER di cui sinceramente non mi frega proprio niente, ripeto non sono il classico tifoso).........
    Hanno proprio ragione questi signori del calcio, chi se ne frega della gente tanto senza calcio non vivono è la nostra droga vero.....batteranno i piedi per un pò si arrabbieranno ma poi tutti bravi e belli riprenderanno i loro posti da tifosi dove ci sarà ancora un buono ed un cattivo, d'altronde in tutte le storie esiste un buono ed un cattivo, perchè ne l'uno e ne l'altro se lasciati da soli possono essere divertenti.........però ci si può smettere di drogare !!!!!!!!
    Meditate ragazzi meditate, alla fine gl'unici veri sconfitti da tutto questo siamo e rimaniamo noi, ci sono troppi soldi attorno a questo povero pallone, non è più sport non è più semplice sfottò tra tifosi non è più divertimento ma solo business, perciò non vi arroccate troppo non ne vale la pena !!!!!!!
    Ultima modifica di Marçelo; 28-07-2006 alle 09:29

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Non so nel tuo mondo come funziona ma a me hanno insegnato ad essere onesto e ad evitare di sopravanzare gli altri con l'inganno.
    Ma per voi l'anno prossimo sarà molto diverso...
    Partendo dal fatto che chi va in curva non è necessariamente obbligato a condividire gli slogan o le idee di tutti (o pochi?) quelli che lo frequentano, non penso che per quello che ti ho replicato tu abbia l'autorità di decidere se io sono onesto o meno. Io non ho avanzato dubbi sulla tua persona come qualità individuali e quindi tu cerca di non farlo con me. Ciò premesso io juventino lo sono dalla nascita e non abbandono la mia fedeltà calcistica solo per questo episodio che vede realmente punita solo la mia squadra e non le altre. Nè penso che la quasi totalità dei tifosi bianconeri cambierà il proprio credo (non siamo mica Emilio Fede noi!).
    Tu invece mi sembra faccia parte proprio di quella schiera di persone secondo la quale la giustizia sportiva è stata tale proprio perchè ha colpito la Juve! Ne riparleremo quando il Milan vi batterà anche quest'anno! Vedremo allora se vi lamenterete ancora dell'onestà! A proposito di onestà. Mi pare che in un libro esistente da più di 2000 anni vi sia una frase che reciti più o meno così: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra". Vuoi vedere che l'Inter è l'incarnazione di Dio in Terra! A presto non in B ma in A, pronti a ripetere il 2005-2006: 2-0 1-2!!!!!!!! E quello non c'è nessun Sig. Rossi o UEFA che ve lo toglierà!!!!

Ti quoto in toto Marçelo. Quando prima parlavo di eccezioni mi riferivo a persone come te.
    Mi permetto solo di dirti che le diatribe tra me e gli altri nelle ultime pagine, io le ho vissute solo come sani sfottò... poi non so gli altri.
    Quanto a Cannavaro sei di Parma e sai bene la verità, infatti l'hai espressa senza peli sulla lingua.

A presto non in B ma in A, pronti a ripetere il 2005-2006: 2-0 1-2!!!!!!!! E quello non c'è nessun Sig. Rossi o UEFA che ve lo toglierà!!!!
    A presto?!? Se 25 mesi ti sembrano presto...
    Pensate ad allenarvi che tra non molto va in scena un godibilissimo Albinoleffe - Giuventus.... davvero da non perdere....
    Ultima modifica di fedetad; 28-07-2006 alle 09:36

una qualsiasi persona che abbia un minimo di buon senso si renderà conto che il processo e la sentenza fa acqua da tutte le parti.
    E' stato capovolto il principio cardine del nostro ordinamento, il quale sancisce espressamente che si è innocenti fino a prova contraria. In questo caso era gia stato tutto stabilito, colpevole ed innocenti, e dove essere il colpevole a dimostrare la propria innocenza. Il bello è stato poi che al colpevole non è stato nemmeno data la possibilità di difendersi.
    Ma la sai la differenza tra processo penale e procedimento sportivo?!? Se non lo sai dimmelo e ti fornisco alcuni utili link.
    Quanto alla possibilità di difendersi... è stata data eccome... ma tutti o quasi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere... chissà perchè?!?

Ti quoto in toto Marçelo. Quando prima parlavo di eccezioni mi riferivo a persone come te.
    Mi permetto solo di dirti che le diatribe tra me e gli altri nelle ultime pagine, io le ho vissute solo come sani sfottò... poi non so gli altri.
    Quanto a Cannavaro sei di Parma e sai bene la verità, infatti l'hai espressa senza peli sulla lingua.
    io dico, anzi no ne sono certo al 1000*1000 dato che conosco molto bene giornalisti di Parma che sono stati e sono molto vicini a Cannavaro che se la Juve rilanciava ed offriva la stessa cifra a Cannavaro lui restava a Parma e se ne sarebbe uscito con frasi del tipo:
    E' mio dovere contraccambiare una società come la Juve che mi ha dato tanto in questi due anni, e risalire dalla B sarà la mia champions etc. etc. etc. etc. e ancora cazzate cazzate cazzate.......
    provate a farci caso Mr. Ibrahimovic dice, per restare alla Juve voglio 4 milioni all'anno !!!!!! non dice amo la maglia e questi colori amo torino etc. etc. etc. D'ALTRONDE RAGAZZI E LO RISCRIVO IN MAIUSCOLO NOI, CHE SIAMO TANTO BRAVI A CRITICARE, COSA FAREMMO AL LORO POSTO !!!!!!!! Pensate che se fosse successa una cosa all'Inter non avrebbero avuto gli stessi problemi ????? Poveri illusi sarebbe stato identico !!!! Pensate davvero che Kakà, sempre se rimarrà davvero, resta al Milan perchè ama vestirsi di Rosso nero.....un ragazzo brasiliano di 24 anni che manco sà cos'è la storia del Milan....BALLE BALLE E BALLE Ancora, se lui resta è perchè probabilmente Galliani lo chiama e gli dice quanto ti dà il REAL .... è si mi danno 7 milioni, va bene dai io te ne dò 6,8 ed il resto te lo giro su di un conto corrente privilegiato, ma mi raccomando non dir niente a stampa e tifosi e ai tuoi colleghi deve restare tra di noi......e voglio ricordarvi che questo ragazzo per pur simpatico e genuino che sia ha soltanto 24 anni !!!!!!! purtroppo funziona così, io amo il calcio sia chiaro non vivrei senza, ma personalmente soprattutto da quando ho modo di sapere certe notizie, mi sono molto "raffreddato" in merito e ho capito che lo sport non esiste più ha preso posto il management.......
    E adesso torniamo pure a prenderci in giro tra di noi, un pò di allegria aiuta a non pensare troppo !!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Marçelo; 28-07-2006 alle 09:41

Ma la sai la differenza tra processo penale e procedimento sportivo?!? Se non lo sai dimmelo e ti fornisco alcuni utili link.
    non ho bisogno di link, grazie, sono gia informato di mio.
    Nella gerarchia delle fonti del diritto, il regolamento sportivo viene dopo la legge ordinaria e la legge dopo la costituzione. La costituzione sancisce dei principi che sia la legge che i regolamenti devono assolutamente rispettare. D'altro canto i regolamenti sono subordinati alla legge, e questo significa che, pur se questi sono autonomi, non possono essere contrari alla legge. In tal senso il processo sportivo, fondato su un regolamento da verificare, non ha rispettato quello che sia la costituzione che la legge hanno sancito.

E non venirmi a dire che la giustizia ordinaria deve lasciar fare alla giustizia sportiva, perchè qui in gioco entrano altri interessi che non sono sportivi. Uno so tutti, le società quotate in borsa. Juventus e Lazio, con la quotazione, sono diventate a tutti gli effetti delle aziende a scopo di lucro, dove l'attività sportiva non è più il fine ma il mezzo per generare ricchezza. Gli azionisti (non gli speculatori di borsa) attirati da possibili guadagni, comprano le azioni della JUVE, e tra gli azionisti spesso ritroviamo i risparmiatori italiani. Ora con il dubbio procedimento che ha tenuto la giustizia sportiva, si sono andati a ledere gli interessi di questi azionisti,e non solo di quelli sportivi ma ECONOMICI e PATRIMONIALI.
    Questo non è ambito della giustizia sportiva, ma di quella ordinaria... e prima di arrecare un danno patrimoniale a qualcuno, bisogna fare le cose con criterio e con ordine, ricordando che l'interesse sportivo è solo uno dei tanti, e di danneggiati - oltre ai tifosi di cui parlava marcelo - sono anche i risparmiatori, e i danni arrecati a questo non sono quelli di una delusione, ma danni economici.

Esempio: uno investe 10000 euro in azioni della juve, poi per "colpa" della giustizia sportiva il valore delle azioni per il 70%, e pertanto questo si ritrova con 3000 euro in tasca per via di un processo fatto molto alla carlona. E' giusto questo?
    Io dico, lasciamo fare alla giustizia ordinaria, poi qualora anch'essa, seguendo una procedura al di sopra di ogni sospetto dovesse giungere agli stessi risultati, allora gli azionisti potranno valersi sugli (ex) amministratori della juve per farsi risarcire il danno ingiusto.

Ma ripeto, non è la giustizia sportiva a decidere in tal senso, ma è quella ordinaria. E come me la pensa la corte di giustizia europea, la quale - tornando al discordo della gerarchia delle fonti del diritto - in determinate materia sta al di sopra anche alla nostra costituzione.

Quanto alla possibilità di difendersi... è stata data eccome... ma tutti o quasi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere... chissà perchè?!?
    dove? quando?
    parli di Moggi? Qui ha sbagliato Moggi: le dichiarazioni che ha fatto alla stampa su l'Inter e Moratti, avrebbe dovuto farle al giudice durante l'interrogatorio, in modo farle mettere agli atti al fine di aprire una inchiesta anche sull'inter. Non so se sei informato, ma la costituzione sancisce che se un giudice dovesse venire a conoscenza di un reato, o di un potenziale reato, è tenuto ad indagare per LEGGE.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 28-07-2006 alle 10:10

A presto?!? Se 25 mesi ti sembrano presto...
    Pensate ad allenarvi che tra non molto va in scena un godibilissimo Albinoleffe - Giuventus.... davvero da non perdere....
    25 mesi? Ah, dimenticavo che il Sig. Rossi ha già deciso quando farci ritornare in serie A! Albinoleffe-Juventus sarà un pò come Helsinborg-Inter, come meno posta in palio! E con questo chiudo. Ne riparleremo (eventualmente e per quanto mi riguarda) a maggio 2007. Chissà che non ci sia l'Inter in finale di Champions visto che questo scudetto servirà da stimolo (Moratti dixit!).

25 mesi? Ah, dimenticavo che il Sig. Rossi ha già deciso quando farci ritornare in serie A! Albinoleffe-Juventus sarà un pò come Helsinborg-Inter, come meno posta in palio! E con questo chiudo. Ne riparleremo (eventualmente e per quanto mi riguarda) a maggio 2007. Chissà che non ci sia l'Inter in finale di Champions visto che questo scudetto servirà da stimolo (Moratti dixit!).
    Quando si fa quello che ha fatto la Giuve ci può essere il signor rossi, gialli, verdi, bianchi o neri... poco conta!
    Se la squadra ha pochissimi tifosi e nessun politico interessato viene radiata.
    Se la squadra ha pochi tifosi e pochi politici interessati finisce in C.
    Se la squadra ha moltissimi tifosi e parecchi politici interessati finisce in attesa che il TAR - dopo aver ricevuto pressioni inenarrabili - annulli tutto.
    Se finirà così (tutto annullato) il calcio in Italia muore... ad oggi gli abbonati si sono di gran lunga ridotti... se finisce tutto a tarallucci e vino il giocattolo si rompe, con buona pace dei piccoli azionisti... sì... i piccoli azionisti... quelli che non se li fila nessuna e i cui diritti vengono massacrati (Parmalat ti dice nulla?) ma che tornano utili quando c'è da salvare il c*** dei GRANDI azionisti ("non pensate a noi... pensate ai piccoli azionisti ")

dove? quando?
    parli di Moggi? Qui ha sbagliato Moggi: le dichiarazioni che ha fatto alla stampa su l'Inter e Moratti, avrebbe dovuto farle al giudice durante l'interrogatorio, in modo farle mettere agli atti al fine di aprire una inchiesta anche sull'inter. Non so se sei informato, ma la costituzione sancisce che se un giudice dovesse venire a conoscenza di un reato, o di un potenziale reato, è tenuto ad indagare per LEGGE.
    Continui a far confusione con la giustizia sportiva. Le regole se le sono scritte da soli (Juve inclusa), poi le hanno violate beatamente... e ora piangono... non mi fanno per nulla pena...

ripeto ancora una volta: la giustizia sportiva, essendo gerarchicamente ad un livello inferiore a quella quella ordinaria, non può operare in contrasto con la legge. Se lo vuoi capire è bene, sennò non posso farci nulla.

Se la squadra ha moltissimi tifosi e parecchi politici interessati finisce in attesa che il TAR - dopo aver ricevuto pressioni inenarrabili - annulli tutto.
    ")

Devo interpretare un riferimento al Milan?

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •