Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 359

Citazione Originariamente scritto da ludega
    Lo so che fa male la B dai non fare così, piangi, sfogati
    Anzi ripensandoci non lo so... Io in B non ci sono mai stato
    Probabilmente non hai mai neanche giocato a calcio, altrimenti saresti stato contento di giocare in B. Almeno avresti potuto vantarti di aver giocato nel calcio professionistico ....

Dopo di che, ti invito ad una riflessione... se non ci fossero stati Moggi e Giraudo a farvene gentile dono per ingordigia personale..... LO SCUDETTO NON LO VINCEVATE NEMMENO NEL 2050 . Di certo, non sul campo. Un ringraziamento, a quei signori, glielo dovreste.

Ah un ultima cosa. Personalmente non mi sono mai beato delle problematiche altrui...nè ripongo totalmente le mie migliori soddisfazioni personali (figurati poi quelle future dei miei discendenti) in aspetti dove, alla fine, non partecipo direttamente.

Ma se l'amore per l'Inter (o forse l'odio per le altre squadre) è per te una tale ragione di vita...sono contento per te.

Avanti, festeggio con te. I motivi non mancano:
    - la Juve in serie B... no aspetta, te lo riscrivo, in serie B
    - è arrivata la giustizia giusta ();
    - i cattivi sono stati scacciati ( tutti?);
    - i buoni hanno finalmente ottenuto ciò che gli era dovuto ()
    - è ormai accertato con sentenza della giustizia sportiva, con sentenza passata in giudicato, che non solo la Juve è colpevole, ma che tutti i suoi tifosi sono "mafiosi" e devono stare zitti per cinque anni;
    - Martins, ora che Moggi è squalificato, fara finalmente cento gol e due capriole (mica 100 capriole e due gol...)
    - domani si mangia la Simmenthal, che buona, vero mamma? E' bello tornare ai sapori di una volta, basta così poco per esser contenti...
    - Carraro, ingiustamente infangato, tornerà presto al suo posto !!
    - La Gazzetta, ormai è provato, sa leggere i fumi del caffè, e dispensa le gioie in anteprima: magari dopo la seconda giornata di campionato ci saprà dire la classifica finale (Vincerà l'inter, questa volta sul campo, dopo una spasmodica ed appassionante lotta con Parma, Chievo, e Udinese). La classifica, mi raccomando, sarà suddivisa non solo per punteggio, ma anche tra simpatici ed antipatici... al patto di sindacato di RCS )
    - da ultimo il commissario straordinario, compiuta la missione, si dimettera presto e tornerà nel cda ... dell'inter.

Gioisci più che puoi. Sono belle notizie. Sono tutte vere. O, almeno, è così bello crederci...
    In fondo.... qualcuno immensamente migliore di me disse che la felicità sta nelle cose semplici.
    Quasi desaparecido... quasi .

inutile ammazzarsi, tanto ci pensare la GIUSTIZIA ordinaria,e ripeto GIUSTIZIA.

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Infatti al bar sotto casa mia si dice che il Moggi avesse poteri paranormali, che fosse uno scherzo per lui entrare nella mente delle giacchette (ex) nere...
    Non era telepatia, era per alcuni paura di essere chiusi negli spogliatoi... per altri il piacere di avere "orologgi" o automobili...

Ragazzi, il fegato è un organo molto importante... non rovinatevelo... Ve lo diciamo noi che l'abbiamo consumato già da tempo...
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Peccato che la lista di tutte le cose che hai scritto siano smentite dalla sentenza.
    E la serie B e i 17 punti di penalizzazione come te li spieghi?!? Ah già! Una macchinazione della Spectre...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Forse perchè la Telecom non intercetta i propri dirigenti .... od i loro amici.
    Ma secondo te è la Telecom che fa le intercettazioni?!?
    Pensi che se Moggi aveva telefonini Vodafone si salvava?!?
    NO!!!! Sono i CARABINIERI che fanno le intercettazioni su ordine della magistratura.
    Do you know Carabinieri? Ma sì dai i Carabinieri, quelli che arrestano i LADRI, quelli che scoprono le TRUFFE, quelli che cercano nel limite delle loro possibilità di mettere in galera i DELINQUENTI... gli stessi delinquenti che poi quando vengono beccati si mettono a piangere in tv per dire che è colpa di tutto il resto del mondo tranne che loro! Che a me questi delinquenti che vanno in TV a piangere non mi commuovono, ma poi è anche vero che al mondo ci sono un sacco di persone che non hanno ben chiara la realtà e allora queste persone si commuovono e cominciano a credere che sia colpa degli altri, quelli onesti, che hanno tramato contro il povero piccolo indifeso DELINQUENTE che è andato in tv a piangere.
    Quello che ho scritto qui sopra in blu va letto in senso generale; ogni riferimento a fatti reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Ah dimenticavo: se non fosse scoppiato il bubbone lo sapete che Moggi l'avrebbe preso proprio l'inter, vero?
    Mi vuoi per favore provare questa tua affermazione? Se non sei in grado di trovare una dichiarazione in tal senso della dirigenza dell'Inter (i si dice non valgono) vi pregherei di piantarla con questa bugia.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Io da interista da sempre voglio solo dire che i tifosi della Juve e del Milan dovrebbero pensare un po' di più alle loro squadre invece di pensare all'Inter.

Soprattutto se fossi un tifoso della juve smetterei di parlare di calcio per 5 anni... Siete la vergogna dell' Italia e lo sarete sempre!!!!!!

SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B

Io al massimo mal che vada rimarrò la barzelletta d'Italia ma quando i miei nipoti mi chiederenno perchè lo scudetto 2004-2005 non è stato assegnato avrò il piacere di raccontargli la favola di come una squadra che rubava da anni è stata beccata e punita.... e questa sarà una soddisfazione impagabile.

Forza Inter sempre...
    Io da tifoso juventino parlo di calcio dall'alto di 27 scudetti 2 Coppe dei Campioni, 2 coppe intercontinentali, 3 coppe UEFA 1 Coppa delle Coppe e 22 giocatori dati alla nazionale italiana come campioni del mondo... e gli interisti?
    Circa il fatto poi di raccontare ai tuoi figli l'epilogo del campionato 2004-2005 raccontagli anche il 2-0 a Torino e il 1-2 a Milano del campionato 2005-2006 dove un giocatore dell'Inter non conosce neanche le più elementari norme del calcio non distinguendo un calcio di punizione indiretto da uno diretto. Inoltre vediamo se riuscirai anche a spiegare come mai dal '68 l'Inter non riesce, non dico a vincere, ma neanche ad andare in finale di Coppa dei Campioni. Forse loro lo racconteranno ancora ai loro nipoti!!
    Circa la serie B una cosa sarà sicura: risalendo in serie A (perchè risaliremo) quando ribeccherai scoppole all'andata e al ritorno nonostante i 57 giocatori in rosa comunicami cosa dirai ai tuoi figli. Magari dovrai andare anche tu in B per vincere qualcosa sul campo! Buone cose e dimenticavo... Hasta la Juve siempre!!!!

...........
    Ultima modifica di ludega; 04-10-2006 alle 11:22

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    Circa la serie B una cosa sarà sicura: risalendo in serie A (perchè risaliremo) quando ribeccherai scoppole all'andata e al ritorno nonostante i 57 giocatori in rosa comunicami cosa dirai ai tuoi figli. Magari dovrai andare anche tu in B per vincere qualcosa sul campo! Buone cose e dimenticavo... Hasta la Juve siempre!!!!
    Poveri illusi! Nulla sarà più come prima per voi! Dovrete giocare ad armi pari... e con Cobolli Gigli al timone di comando non sarei tanto tranquillo...
    Per ora godetevi la meritatissima serie B (e ringraziate perchè dovevate andare in C) e lasciateci dialogare con squadre del nostro rango.
    So che tornerete in A, perchè con una rosa con giocatori come Emerson, Cannavaro, Thuram, Ibra, Buffon e Zambrotta, tutti guidati da un tecnico importante come Capello in B farete un figurone...

meglio seire B......

Sarà sempre meglio unsa serie B da vincenti che restare in serie A e perdenti........
    Il prossimo anno l'inter farà un grande campionato di serie lottando fino alla fine con il chievo che poi la spunterà per lo scudetto ....
    purtroppo a fine campionato si scoprirà (tramite intercettazioni telefoniche) che il chievo aveva avuto intrallazzi con Moggi durante il capionato '45/'46 che gli avevano gartantito la promozione al campionato di prima categoria....Il commissario Rossi si incavolerà come una furia e riassegnerà prima lo scudetto al Torino che nel frattempo è arrivato secondo mo poi lo assegnarà di diritto all'inter perchè solo chi arriva terzo lo può vincere....

mah...

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Sarà sempre meglio unsa serie B da vincenti che restare in serie A e perdenti........
    Sbaglierò....ma secondo me essere in serie A è meglio, molto meglio, che stare in serie B.
    Chiaro che poi se in B ti ci cacciano è meglio sentenziare "che ci si sta bene" piuttosto che ammettere l'oggettiva realtà dei fatti.

PS.: promemoria: oggettiva realtà dei fatti vuole dire:
    -Rapporti particolari con gli arbitri
    -Sceglierseli a proprio gusto e piacere
    -Offrire Maserati
    -Omaggiare telefonini non intercettabili perchè....non ci si doveva dire nulla di sleale e antisportivo...ma se non ci sentono è meglio....
    Per gli altri 37 punti non ho tempo.

Sarà per questo, e altro, che proprio non mi vergogno dello SCUDETTino !!

Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Citazione Originariamente scritto da nicich
    1) meglio in serie A da onesti (fino a prova contraria, perchè con l'aria che tira... ) che in serie B da truffatori

2) non è ancora detto che vinciate il campionato di serie B, dato che avete allevato tra le vostre file dei giocatori talmente attaccati alla maglia da fuggire come tanti topolini senza nemmeno aspettare la sentenza d'appello (a questo proposito, tanto di cappello a Nedved)

3) io lo scudetto non l'avrei voluto, ma dato che rifiutarlo significava perdere un posto nelle coppe europee, allora questo potrebbe venire comodo anche a voi tra qualche anno quando sarete in serie A e avrete rifondato una squadra che probabilmente oltre al quarto-quinto posto non potrà andare... (ah, no... forse con i soldi che risparmierete quest'anno e l'anno prossimo per non dover comprare i biglietti aerei per le città europee, potrete comprarvi fior di giocatori... a proposito, esiste ancora la Mitropa Cup?)

Sempre scherzosamente , eh? Nulla di personale e senza accanimento
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

mahhhhhhhhhh...........

Forse avete dimenticato una cosa....... senza il decreto spalma debiti circa 16 società del passato campionato e non solo sarebbero fallite mestamente purtroppo (e qui Berlusconi docet) c'era dimezzo una società il cui presidente era guarda caso il presidente del consiglio.... E noi saremmo i disonesti....guardate dentro i vostri armadi e vedrete quante schifezze verranno fuori
    Quello che ammiro è una persona come Moratti la cui famiglia gli ha regalato l'inter per tenerlo lontano dalla loro società così lui è contento di divertirsi con il suo giocattolino e il resto della famiglia pure....

A me pare che sarebbe più utile per tutti (persino per comprendere il senso di quel che qui si discute e la futura geografia pallonara) smetterla di festeggiare lo scudettino balneare e di crocifiggere Al Moggione (trascurando peraltro come malgrado l'UEFA Berlusconi & company si giocheranno la Champion), a me pare che sarebbe più utile interessarsi di come e perché ieri alla Camera è stato votato un certo indultino (non balneare). Alla faccia del calcio che dovrebbe ripulirsi e delle bandierine italiane nella borsetta pronte all'uso.
    Suppongo che il divieto di discussioni politiche non sia stato non rispettato da queste mie striminzite parolette. Se così -invece- dovesse sembrare, chiedo scusa.
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Infatti è una cosa che non ho mai capito:

Perchè in Europa avete vinto come noi se non meno e in Italia avevate 29 scudetti????
    Se poi considerate che una Coppa dei Campioni l'avete vinta con lo stadio che crollava
    (dai scherzo!!=)
    Continui a non spiegarmi come mai dal '68 non siete mai andati in finale di Coppa Campioni!. La coppa dell'86 ci ha obbligato a giocarla la UEFA lo stesso organismo che, guarda caso, ha richiesto per la Champions di quest'anno che lo scudetto venisse assegnato a voi!
    Per chiudere la mia ideologia non è cubana ma mi sembra di vivere in una repubblica del centroamerica questo sì. Quando un giudice di una corte federale dice che non c'è stato nessun illecito ma che ha emesso sentenze solo perchè ne erano state emesse altre, dimmi tu se questa è giustizia!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Poveri illusi! Nulla sarà più come prima per voi! Dovrete giocare ad armi pari... e con Cobolli Gigli al timone di comando non sarei tanto tranquillo...
    Per ora godetevi la meritatissima serie B (e ringraziate perchè dovevate andare in C) e lasciateci dialogare con squadre del nostro rango.
    So che tornerete in A, perchè con una rosa con giocatori come Emerson, Cannavaro, Thuram, Ibra, Buffon e Zambrotta, tutti guidati da un tecnico importante come Capello in B farete un figurone...
    Pensa alla tua di formazione visto che di squadre ne potreste fare tre (e poi si critica Abhramovic!) e non avete mai vinto nulla d'importante. Ah no! Dimenticavo la Supercoppa d'Italia l'anno scorso, con un gol regolare di Trezeguet annullato dall'arbitro! Ma chi era l'arbitro? Ostrega, Desantis!!!! Ma non era quello d'accordo con Moggi?!
    Cercate di mettere i conti in ordine. Chissà mai che a Borelli non venga in mente di vedere come mai certe società hanno disavanzi da capogiro e continuano ad esistere nonostantele cessioni del marchio societario agli orientali! Almeno noi il nostro nome è rimasto in Italia e non è finito ai cinesi o ai giapponesi!

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •