Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 359

Ludega ribadisco, a me il calcio non piace e non tifo nessuna squadra. Ma vedere l'Inter vincere lo scudetto in questo modo è troppo ridicolo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

...............
    Ultima modifica di ludega; 04-10-2006 alle 11:52

Mah...

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Sapete perchè l'INTER, è fuori dal caso Moggiopoli ??????
    Forse perchè la Telecom non intercetta i propri dirigenti .... od i loro amici.

Salvo che per sbaglio . In effetti mi sembra di ricordare che una conversazione di un tal dirigente.... dell'inter.... con uno dei designatori ... sia emersa, di striscio nelle intercettazioni.
    Ma la memoria è corta, tutti se ne son dimenticati (o fanno finta) e nessuno ha indagato oltre... mah.

Ciò detto, dico la mia.
    Secondo me l'inter, sebbene non sia affatto vergine (caso recoba ed altri, puniti in modo bagatellare, sempre bruttini sono...), è stata tutto sommato più corretta, o quanto meno più "attenta".

Del resto se qualcuno avesse indagato tramite intercettazioni mi riesce difficile pensare che non sarebbe stata avvertita... e le curiose battute di Mancini su Moggi, qualche mese prima dello scandalo, accrescono il sospetto... ma forse sono solo brutti pensieri ).

Vada quindi per lo scudetto all'inter
    Le altre son state penalizzate in maniera più o meno giusta e proporzionale ().... COMUNQUE non meritavano di vincerlo.

Ma se fossi un tifoso dell'inter, non festeggerei più di tanto per un campionato dove la squadra è stata abbondantemente inferiore, sul campo.
    Salvo non pensiate veramente che i trenta punti di distacco sarebbero stati colmati senza Moggi e Co.

Se l'inter avesse avuto una dirigenza capace (in senso buono, non fraintendetemi):
    a) avrebbe licenziato da tempo Recoba (ottimo giocatore ma indolente e svogliato ai limiti del credibile);
    b) non avrebbe mai ceduto R. Carlos, Ronaldo, Cannavaro, Pirlo, Baggio, Seedorf (giusto per citare i primi che mi vengono in mente);
    c) non avrebbe mai acquistato "campioni" del calibro di Pandev, Ze maria, Luciano, Burdisso e tanti altri di cui non ricordo neanche più il nome (mi giunge in mente un vago ricordo di un centrocampista brasiliano comprato sette otto per decine di milardi e rispedito a casa, gratis, dopo pochi mesi), bruciando allegramente centinaia di miliardi (che tanto poi si recuperano con gli aumenti delle bollette telefoniche e della benzina, alla faccia dei fessi....);
    d) avrebbe coperto la lacuna sulla fascia sinistra (terzino) dieci anni fa e non solo adesso (con Grosso)
    e) non avrebbe tra i dirigenti una serie di allegri simpaticoni che le fanno perdere centinaia di milardi l'anno inutilmente e che, immagino, siano lautamente pagati;
    F) AVREBBE VINTO TANTI, MA TANTI SCUDETTI !!!

... non ci credete? Eppure c'è la controprova: Roma e Lazio uno scudetto ciascuno l'hanno vinto: per farlo, sebbene a modo loro (non pagando le tasse allo stato per centinaia di milioni di euro, facendo false fidejussioni, abusando dei soldi dei consumatori, facendo cambiare le regole degli extracominitari in corsa, ecc.) hanno speso molti soldi (molti presi in prestito, chissa da chi li hanno avuti... forse da uno dei graziati??)
    Gazzoni Frascara parlò in merito di di "doping amministrativo". Non se ne fece nulla. Anzi una cosa è successa, il Bologna è andato - stranamente - in B e Gazzoni è stato costretto ad uscire dal calcio. Mah...

Comunque, almeno, quando Roma e Lazio hanno speso, hanno vinto e subito, perchè la loro dirigenza comprava giocatori migliori delle decine di brocchi (non quello del milan) acquistati da quella dell'inter.

Intendiamoci, l'inter un paio di scudetti in più li avrebbe meritati davvero: lo dico da juventino e penso a quello di Simoni ed a quello di Cuper (giustamente oggi richiamati da Moratti). Il Primo mi sà che gli è stato rubato (sono io stesso a crederlo). Il secondo però se l'è perso da sè.

Tutti gli altri anni, se non l'ha vinto, non è stato nè per Moggi, nè per il destino cinico e baro. Semplicemente per le scelte assurde operate in sede di dirigenza.
    Dopo di chè, auguroni ... e tornate presto in cima (17 anni son lunghi).

Ah dimenticavo: se non fosse scoppiato il bubbone lo sapete che Moggi l'avrebbe preso proprio l'inter, vero?
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 27-07-2006 alle 21:42
    Quasi desaparecido... quasi .

Dimenticavo... auguroni anche al simpatico commissario straordinario che, pare, sia tifoso anch'egli dell'inter .

in ogni caso visto gli stravolgimenti apportati dalla sentenza penso che la logica conseguenza sia assegnare lo scudetto ai neroazzuri... che poi non sia il modo più bello di vederlo vincere è un altro discorso, ma non si può negare che escluso i condannati i neroazzuri siano stati i migliori....

Ho un cugino tifoso sfegatato dell'Inter, roba da stadio appena puo' etc etc.
    Anche lui dice lo stesso, era meglio vincerlo in un campionato che a tavolino così.
    Addirittura dice che l'Inter avrebbe fatto più figura se non avesse accettato questo scudetto.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da ludega
    Soprattutto se fossi un tifoso della juve smetterei di parlare di calcio per 5 anni... Siete la vergogna dell' Italia e lo sarete sempre!!!!!!
    Chi è la vergogna... la (ex) dirigenza juventina o i tifosi della juve ? Calmati che è meglio.

Personalmente non ho nulla da vergognami e come me, credo, milioni di persone. La squadra per la quale tifo ha avuto dirigenti scorretti? Sono stato tra i primi a crocefiggerli ed a chiederne l'epurazione. Sono stato tra i primi anche ad auspicare una punizione per la Juve.
    Quindi parlerò di calcio quanto mi pare e piace, ed ogni volta che mi andrà di farlo, stanne certo e rassegnati.

Ambirei piuttosto a risposte nel merito di quanto mi son "permesso" di sottolineare poc'anzi. Mi rendo conto che è difficile.

Per inciso meglio un anno (anche due) di B che 17 a secco....per incapacità manifesta.

Citazione Originariamente scritto da ludega
    Io al massimo mal che vada rimarrò la barzelletta d'Italia ma quando i miei nipoti mi chiederenno perchè lo scudetto 2004-2005 non è stato assegnato avrò il piacere di raccontargli la favola di come una squadra che rubava da anni è stata beccata e punita.... e questa sarà una soddisfazione impagabile.

Mah... Io ai miei nipotini racconterò cose più edificanti e magari relative ad argomenti più interessanti del calcio. Non certo di uno scudetto vinto per "grazia ricevuta". Anche perchè i miei nipoti potrebbero essere interisti ... ed i tuoi juventini... .

Poi ognuno si contenta di ciò che vuole ... e può.

...............
    Ultima modifica di ludega; 04-10-2006 alle 11:21

Giustizia sportiva o giuria popolare modello Forum di Santi Licheri?

CALCIOGATE/ SENTENZA CORTE FEDERALE, SERIO: NON E' STATA UNANIME
    "Verdetto figlio del Mondiale e delle pressioni"

27-07-2006 13:38
    Articoli a tema | Tutte le news di Sport

Roma, 27 lug. (Apcom) - "Non è stata una sentenza unanime, non è stata condivisa". Mario Serio, uno dei cinque membri della Corte Federale che ha firmato la sentenza più attesa sullo scandalo del calcio, rivela in un'intervista al quotidiano La Repubblica i retroscena di un verdetto che ha fatto molto discutere. Il professore, che sta pensando di lasciare la Corte, avrebbe voluto togliere l'Europa al Milan e condannare Franco Carraro. L'asse Sandulli-Catalano-Sanino l'ha messo in minoranza.
    "Ci sono stati scontri, anche accesi nel corso della camera di consiglio, - continua Serio - siamo usciti con un verdetto deciso a maggioranza". Non crede "all'inciucio" ma precisa: "Rispetto tutti i membri della Corte Federale, anche quelli che hanno visioni del mondo opposte alle mie. C'erano rapporti personali tra avvocati ma non sono stati inquinanti". Dal primo giorno l'avvocato Catalano era stato dato in quota Milan e Lazio. Non vuole parlare di Franco Carraro al quale è stata cancellata ogni responsabilità: "La velocità del processo ha tolto all'accusa elementi, l'impianto era incompleto. Carraro a Napoli è indagato per partite che non ho ritrovato al processo sportivo. Quel giudizio, però, non l'ho condiviso. Credo che non abbia più credibilità per un futuro da dirigente dello sport".
    Sulla Fiorentina mostra tutta la sua delusione: "Alla Fiorentina è rimasto un illecito sportivo. E' comprovato l'illecito del gruppo dirigente viola in Lecce-Parma. La Serie A con 19 punti di penalizzazione, senza retrocedere la squadra, ci è sembrata una punizione sufficientemente pesante". Rivela che il vero scontro c'è stato sul Milan e Carraro, poi spiega il perdonismo: "Questa sentenza va storicizzata. La vittoria dell'Italia al Mondiale, poi le condanne dure, le rivolte di piazza, i sindaci che appoggiano le squadre colpite, il dibattito bipartisan sul perdono e l'induto in Parlamento. Abbiamo cercato di interpretare un sentimento collettivo, abbiamo ascoltato la gente comune e provato a metterci sulla loro lunghezza d'onda".
    Precisa che un altro handicap è stato revisionare la sentenza della Caf presieduta da Cesare Ruperto: "Non ci può essere confronto di professionalità con un Presidente di Corte Costituzionale. Abbiamo riconosciuto tutto della sentenza della Caf a parte il campionato falsato, gli illeciti reiterati della Juve e l'esistenza di un sistema". La Corte non ha dimenticato il potere economico: "Tagliare in un colpo solo un patrimonio di relazioni industriali sarebbe stato un colpo a cui il calcio non era preparato".
    "Aggiunge poi :"Fiorentina,Lazio e Milan si sono salvate perchè la gente l'ha voluto ,senno' rischiavamo sommosse di piazza e ricorsi al Tar"

C'è anche il presidente della corte federale Sandulli (ex avvocato difensore della Polisportiva Lazio e della Lazio Calcio negli anni '80) che vuole dire la sua:
    "La volontà"

Clamoroso Sandulli: 'Nessun illecito, campionato regolare'

11:32 del 27 luglio

"Non ci sono illeciti. Era tutto regolare". Il presidente della Corte Federale Piero Sandulli, in un'intervista al quotidiano 'Il Romanista' cancella Calciopoli: "Il campionato 2004/2005non è stato falsato. L'unico dubbio è Lecce-Parma. La Juve protesta? Mi stupisco. Abbiamo confermato la sentenza Caf".

calciomercato.com

Quello che mi preoccupa di più è che quando torneremo in A non troveremo l'ambiente limpido e pulito che tutti pensano di avere introdotto con questo processo mediatico chiamato calciopoli, infatti avremo ancora un presidente di club a fare il presidente della Lega Calcio (si parlava di Moratti ad interim e Facchetti come definitivo), Agnolin capo dell'AIA (unico ex-arbitro che è stato nel menagement di una squadra di club, la Roma), Petrucci al CONI (ex menagement Roma), Guido Rossi commissario della FIGC (ex cda Inter, ex dirigente Telecom) che sarà sostituito da un Nizzola o un Matarrese (wow, gente fresca), Galliani che dopo 9 mesi torna al suo posto e Collina come rappresentante degli arbitri italiani alla UEFA (sempre che non sia occupato con Meani nel parcheggio del suo ristorante di notte quando il locale è già chiuso alla clientela) e come cigliegina sulla torta vedremo Carraro nuovo dirigente al CIO. Magari ho anche dimenticato qualcuno...

PS oltre a leggere le Calzette dello Sport varie cercatevi le motivazioni delle sentenze e magari leggendo che la Juve ha tratto vantaggio nella classifica del campionato 2004/05 dal comportamento dei suoi dirigenti senza alterare i risultati delle singole partite vi verrà da ridere.

PPS Congratulazioni all'Inter, questa volta son davvero riusciti a vincere lo scudetto in estate. Per chi dice che in fondo non son stati loro a volerlo ma gli è stato assegnato rispondo che magari quantomeno dirigenti, allenatori e calciatori avrebbero fatto meglio a non celebrarlo così tanto, visto che in fondo lo scudetto 2005/06 che è stato regolare (sino a prova contraria o rivolete anche quello del 1905?) vi ha visti arrivare a 15 punti da noi e perdenti in entrambi gli scontri diretti (ma sarà stato Lucianone a insegnare a Del Piero a battere le punizioni?).

PPPS Corro in edicola a comprare il dvd dello scudetto neroazzurro
    Ultima modifica di simolatrottola; 27-07-2006 alle 22:30

La vera vergogna dell'italia calcistica siete voi interisti perdazzurri,ma non vi rendete conto quanto siete ridicoli.Mi sa che tanti di questo forum si bevono tutto quello che gli propinano le faziosissime tv milanesi e quella di stato senza informarsi veramente.Comunque senza la Juve la serie A fallisce.
    Orgoglioso di essere Juventino.

.............
    Ultima modifica di ludega; 04-10-2006 alle 11:21

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Parlate... parlate... parlate...
    E intanto dimenticate che il vostro Direttore Generale (da voi ora scaricato in perfetto stile italiano ma fino a ieri coccolato... quanto siete falsi e opportunisti... ):
    - chiudeva arbitri negli spogliatoi;
    - concordava griglie arbitrali;
    - decideva quale arbitro doveva andare avanti e quale indietro;
    - dialogava con Lapo Elkann su come distribuire macchine... per il bene della Juventus;
    - altre nefandezze di ogni sorta;
    - ecc
    - ecc
    - ecc
    Poi potete inventarvi tutte le elucubrazioni del mondo ma la realtà è una sola: VI HANNO BECCATI! E vi hanno (seppure con mano leggera) GIUSTAMENTE PUNITI!
    Per cui andate a giocare onorevolmente il vostro campionato di serie B e ci vediamo tra 13 mesi circa... se non 25...
    Goodbye
    Peccato che la lista di tutte le cose che hai scritto siano smentite dalla sentenza.

ma se siete 20 anni che piangete caro ludega o pensate che con lo scudetto che vi hanno regalato il birindellone Facchetti e' diventato una persona inteliggente e sveglia e Moratti uno sano di mente.Ma per favore.
    Rimarrete sempre quei simpaticoni di perdazzurri.La vera B e' quella dove si retrocede non quella orchestrata dal vostro onestissimo tronchetti provera.

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    ma sarà stato Lucianone a insegnare a Del Piero a battere le punizioni?.
    Ad insegnare come calciarle no, ma a convincere gli arbitri ad assegnarle anche quando non c'erano sì
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    Ad insegnare come calciarle no, ma a convincere gli arbitri ad assegnarle anche quando non c'erano sì
    Infatti al bar sotto casa mia si dice che il Moggi avesse poteri paranormali, che fosse uno scherzo per lui entrare nella mente delle giacchette (ex) nere...

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •