Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 540

però noto dei miglioramenti.: adesso il browser ti dice molto più in fretta che non trova l'indirizzo

Ho il backup completo di tutto il server, l'ho fatto il 19 ottobre quando il server iniziava ad andare a *******, poi ho perso tutto, ftp shell directadmin e la console di lxadmin mi disconnetteva, i gestori sono stati così gentili da offrire il backup a pagamento dopo solo 48 ore, comunque visto il livello di supporto del vecchio server ne ho già attivato uno nuovo e dobbiamo attendere il passaggio del dominio che impiegherà 4-5 giorni

l'unica difficoltà è reintegrare i file sql ma penso che utilizzando la medesima versione del server mysql si possa ripristinare tutto

obi: vuoi provare tu? per andare sul sicuro dovresti installarti la versione '4.1.10-standard' creare un database vuoto, sovrascrivere le cartelle con quelle del forum ripristinare i permessi e riavviare mysql per fare finalmente il dump facilmente ripristinabile, tutti su qualsiasi forum sconsigliano di fare un ripristino su diversi sistemi ma noi siamo DUCL

avevo installato uno script per fare il backup automatico del forum ogni giorno maquando ho aggiornato alla versione phpbb3 non ho pensato di cambiare la tabella da backuppare nello script che peraltro ha funzionato benone generando un sacco di file da 4 k di una tabella che non c'era più

Forse si fa prima a reinserire a mano tutti i messaggi .

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    insomma io inizio a non capirci niente.

sono 3 giorni che non ho il tempo per respirare e il forum non funziona (inoltre non mi arrivano le email di notifica di questo thread)

anche i miei mitici thread sono andati persi?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ho una proposta: impadroniamoci del forum di AF, tanto ormai è popolato solo da troll .

A Giò, dacci oggi, il nostro DUCL quotidiano
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Guren:

in cilca cinque giolni liplistiniamo il folum fino al 19 di ottoble, capito?

Puka ti snocciolo una poesia DUCL:

per le cose belle bisogna soffrire, ma se si tratta di donne e hai i soldi è un pò più facile.

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    Guren:
    in cilca cinque giolni liplistiniamo il folum fino al 19 di ottoble, capito?
    Si ma io non ho ancora capito con chi ce la dobbiamo prendere.

Se e' un problema che ha riguardato il server sul quale e' ospitato il forum dovremmo prendercela con chi offre (a pagamento) questo servizio.

Con tutte le conseguenze del caso. No?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

lanzo, e tu affideresti la resurrezione del forum DUCL a un moderatore di questo localo?
    ma dai...
    vuoi solo un capro espiatorio che ti dia il tempo di fare i bagagli e partire per Belo Horizonte

A parte gli scherzi...
    Il ripristino del dump del database MySQL tra versioni differenti non è che non possa essere fatto. Certo, è meglio intanto caricare tutto sulla stessa release.

Il problema, semmai, può essere la versione del software del forum (phpBB o quale sia): è quella che deve essere identica, perchè gli accessi e le query funzionino correttamente.
    E di questo non so molto.

Però, intanto, potresti zippare tutto il DB e mandarmelo via mail.
    Così sbircio nell'area staff riservata per capire se avete mai parlato male di me.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 25-10-2008 alle 10:34

epimember: no, il server era unmanaged ed è stato sputtanato da qualcuno esterno, i gestori piuttosto si sono rivelati ottusi gestendo le richieste di assistenza (a pagamento) in modo scorretto e lento, per questo ho approfittato del momento per cambiarlo, aspettiamo qualche giorno in più

obi: sai che mi fido di te e non considero avf un competitor, è semplicemente un servizio diverso, diciamo popolare, commerciale, noi siamo una elite che non ha tempo da perdere con chi deve scegliere un plasma e né dobbiamo accontentare il mercato, vogliamo semplicemente dire quello che ci pare e, con i tempi che corrono, è davvero un gran bel lusso non a caso è l'unico forum a pagamento del sistema solare

obi io ho il backup di tutto il server, quindi tutto il software che girava prima, la versione del forum è quella attuale, poi una volta dumpato il db ci pensa phpbb a correggerlo, piuttosto pensavo di far partire il server su di un pc o tramite parallels su osx, solo che è molto rovinato, un sacco di cartelle sono assegnate a proprietari differenti, se solo riuscissi a far partire mysql però avremmo il dump corretto

mi incazzo perché abbiamo fatto diversi passaggi indolore, ogni volta installavo tutto prima e solo all'ultimo spostavo i dns, questa volta il server si è piantato la sera stessa in cui volevo fare il dump

... i gestori piuttosto si sono rivelati ottusi gestendo le richieste di assistenza (a pagamento) in modo scorretto e lento...
    Purtroppo questo è uno d quei problemi che a monte non si possono sapere, ma che a valle ti rovinano la vita.
    Se ricordi bene, quando un paio d'anni fa si parlò di server internet per epiguren, io ti dissi che potevamo anche metterne uno di proprietà da me, utilizzando la line, ma gestendolo in proprio.
    E' vero che in questo modo la responsabilità è tua, che i backup sono i tuoi, etc, ma è anche vero che almeno se succede qualcosa te la devi prendere solo con te stesso, e che se vuoi impiegare un weekend a smadonnarci sopra per risolvere lo puoi fare.
    Così, invece, sei sempre sottoposto alle volontà di altri.
    Che, solitamente, più sono grandi e meno sono veloci.
    E più sono grandi, meno possono essere "impressionati" da minacce di ricorsi, etc.

Vecchia storia.

obi: sai che mi fido di te...
    Lo so, scherzavo.
    Sentiamoci su skype.

Insomma capo ... hai cambiato server?

Ma non e' sufficiente installare ex novo phpBB3 su quel server e poi ripristinare il db del 19 ottobre?

E' troppo semplice?
    Decibel

Sì, è troppo semplice.
    Bimbo, lascia lavorare i grandi (il capo e il suo advisor, cioè me ).

Work In Progress...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Sì, è troppo semplice.
    Bimbo, lascia lavorare i grandi (il capo e il suo advisor, cioè me ).
    Siamo nelle mani di uno sborone, che brutta fine.

Se non funzionera' una cippa sapremo con chi prendercela.

Salvate i file da qualche parte prima di bruciarli definitivamente con i vostri tentativi.
    Decibel

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •