Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 124

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Attenzione che l'allenatore è lo stesso che ci ha eliminati ai mondiali in Korea ................................ e i nostri lo sanno, indi per cui spero proprio ad una sorta di rivincita mentale ........

ciao ..

L'allenatore è lo stesso, ma l'arbitro sicuramente NO non voglio nemmeno immaginare un arbitraggio come fù quello.

Non penso che possa esistere un altro Moreno.

Oddio mi sono dimenticato di De Santis

Ciao

Citazione Originariamente scritto da highlander72
    Non penso che possa esistere un altro Moreno.

Ciao
    Scusate se mi intrometto, ci siamo sempre lamentati di Moreno, ma all'epoca ci fu un altro arbitraggio ancora più scandaloso: Spagna-Corea.
    In quell'occasione alla Spagna non furono concessi rigori sacrosanti e nei tempi supplementari fu annullato un gol validissimo.
    E anche in questo mondiale con quel giocatore croato ammonito 3 volte prima di essere espulso...

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    E anche in questo mondiale con quel giocatore croato ammonito 3 volte prima di essere espulso...
    Già .........
    Che figuraccia quell'arbitro .................... il bello è, che era anche convinto ....
    Io dico che faticheremo e soffriremo come al solito ................ ma dovremmo farcela .............................................. sperando in una svampata di Totti .........

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

A proposito di Moreno mi viene da dire che anche il Messico ha avuto in suo "Moreno": in 11 contro 10 per tutto il secondo tempo e visto l'andamento della partita fino a quel punto c'erano i presupposti perchè andasse a finire diversamente.

Per quanto riguarda i favoriti per la vittoria finale si sa che, storicamente, battere la Germania quando gioca in casa è cosa ostica.
    Se poi oltre a giocare in casa si mette anche a giocar bene come sta succedendo l'impresa diventa molto ma molto ostica.

Visto che non mi pare di aver visto fino ad oggi squadre "superiori"....................................... ............

Sebi

Ragazzi sono molto fiducioso per oggi, ieri un segno "dall'alto dei celi" mi ha fatto ben sperare.
    Sono uscito fuori al terrazzo e sulla bandiera dell'Italia ho trovato una bella cac*ta d'ucello, se è vero che la me*da porta fortuna........

Ciao

Citazione Originariamente scritto da highlander72
    Ragazzi sono molto fiducioso per oggi, ieri un segno "dall'alto dei celi" mi ha fatto ben sperare.
    Sono uscito fuori al terrazzo e sulla bandiera dell'Italia ho trovato una bella cac*ta d'ucello, se è vero che la me*da porta fortuna........

Ciao
    Interpreto diversamente il gesto del volatile: non è per caso che voglia significare che finiremo negli escrementi dopo il confronto con l'australia?
    La grattatina è d'obbligo...

CHE LA FORZA SIA CON TOTTI

Dai che tra un'oretta ci faremo due risate

Dalle stelle alle stalle o.... dalle stalle alle stelle?

Anche se dalle ultime di Portogallo e Argentina non ho visto un granchè.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Interpreto diversamente il gesto del volatile: non è per caso che voglia significare che finiremo negli escrementi dopo il confronto con l'australia?

Mi dispiace per tè ma io ci ho visto meglio

Ciao

Comunque oggi Lippi ha sbagliato la formazione, fin ad ora non ho voluto fare commenti sulle sue scelte, ma oggi abbiamo rischiato di tornare a casa, e così non và propio. D'accordo con lui per Totti, ma quanto era meglio inserire Oddo o Camoranesi al posto di Del Piero? Alex ha fatto un gran campionato nonostante il sigor Capello lo ha umiliato tantissime volte, ma la Nazionale non fà per lui, non sò, ma non riesce mai ad esprimersi come sà, c'è una sorta di maledizione con un mix di inceppamento mentale, oggi è stato assente non giustificato.
    Ma non era meglio giocare con un 442, anche se è un modulo che non digerisco, ma in mancanza dell'unico calciatore che può giocare tra la linea del centrocampo e l'attacco, e la soluzione più logica. Così facendo con l'inserimento di Oddo (il calciatore che nel campionato passato a realizzato più assist vincenti di tutti) o Camoranesi, si potevano fruttare di più le fasce e cercar di mettere più palloni possibili sulla testa di Toni e Gilardino, se nò è inutile giocare con 2 arieti in area e non servirli mai, a Toni gli arrivavano solo palle centrali e lui sempre di spalle alla porta stoppava la palla e faceva sempre lo stesso movimento di girarsi sulla dx e puntualmente il difensore gli portava via la palla
    Se Totti non stà in condizioni di fare un intera partita, allora e meglio iniziare a giocare così con esterni in difesa Oddo a dx e Grosso a sx e a centrocampo Pirlo e Gattuso centrali con Perrotta e Zambrotta esterni con quest'ultimo a giocare sulla fascia o a dx o a sx dove gli avversari sono più deboli, poi vedi quanti palloni arrivano alle 2 punte.
    Comunque tutto sommato siamo arrivati ai quarti e il meglio lo daremo nelle ultime due partite.

Ciao

Mamma ........... che C**o ........ ragass ..............
    Io le scelte di Lippi sempre meno le capisco ............ ma tant'è che si va avanti e forse ha raguine lui ...........

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Gianca'
    questa volta vinceremo noi in barba a tutti i megascandali di queste ultime settimane

Ciao
    Mimmo

Gianca' questo QUOTE te lo dedico con tutto il cuore con scaramantico augurio.
    We, bello il tuo nuovo avatar

Ciao
    Mimmo

Mi dispiace, non sono d'accordo con le critiche a Lippi, secondo me ieri è stato un capolavoro di tattica e umiltà. Loro correvano di più di noi, anzi avrebbero potuto farlo se gli fosse stato concesso e, secondo me, giustissimamente si è impostato la partita sul: "Chissenefrega se noi siamo la blasonata Italia e loro la sconosciuta Australia? A voi la palla, fateci vedere se ce la fate a farci male.." Infatti, primo tempo 4 occasioni nitide per noi, zero su azione per loro (solo un tiro su palla mal rinviata da calcio piazzato). Poi, vabbè, è venuta l'espusione e in 10 contro 11 era ancora più normale prediligere la fase difensiva, se becchi il gol in inferiorità numerica, in una partita ai mondiali, con i 30 e passa gradi di temperatura mi dite quando recuperi? A chi piace il calcio delle azioni spettacolari, dei 5-4, delle difese sempre in affanno in improbabili uno contro uno a 40 metri dalla porta... beh, sicuramente non sarà rimasto soddisfatto. Ma chi invece apprezza l'organizzazione tattica, l'intelligenza del saper portare il match nel campo meno favorevole all'avversario e la capacità di riconoscere i propri limiti nel tentativo di farli diventare dei punti di forza, chi apprezza tutto questo ieri, nel primo come nel secondo tempo, ha visto una bellissima partita. Ha detto bene Gattuso: "Non siamo belli da vedere, ma c'abbiamo due palle grosse così"

OK, mi sbilancio, io dico che in finale ci andiamo, poi li, vai a sapere tu cosa decideranno gli dei del calcio..

PS Si vede tanto che ho giocato centrale difensiVo per 20 anni?

DEFENSE DEFENSE DEFENSE
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Gianca' questo QUOTE te lo dedico con tutto il cuore Ciao
    Mimmo
    Grazie Mimmonelupone ...
    Lo accetto ben volentieri .................. sperando che accada ciò che auspichi ........
    Ero indeciso per l'avatar ............... ma se ti piace lo lascio .....

ciao ..
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Mi dispiace, non sono d'accordo con le critiche a Lippi, secondo me ieri è stato un capolavoro di tattica e umiltà. Loro correvano di più di noi, anzi avrebbero potuto farlo se gli fosse stato concesso e, secondo me, giustissimamente si è impostato la partita sul: "Chissenefrega se noi siamo la blasonata Italia e loro la sconosciuta Australia? A voi la palla, fateci vedere se ce la fate a farci male.." Infatti, primo tempo 4 occasioni nitide per noi, zero su azione per loro (solo un tiro su palla mal rinviata da calcio piazzato). Poi, vabbè, è venuta l'espusione e in 10 contro 11 era ancora più normale prediligere la fase difensiva, se becchi il gol in inferiorità numerica, in una partita ai mondiali, con i 30 e passa gradi di temperatura mi dite quando recuperi? A chi piace il calcio delle azioni spettacolari, dei 5-4, delle difese sempre in affanno in improbabili uno contro uno a 40 metri dalla porta... beh, sicuramente non sarà rimasto soddisfatto. Ma chi invece apprezza l'organizzazione tattica, l'intelligenza del saper portare il match nel campo meno favorevole all'avversario e la capacità di riconoscere i propri limiti nel tentativo di farli diventare dei punti di forza, chi apprezza tutto questo ieri, nel primo come nel secondo tempo, ha visto una bellissima partita. Ha detto bene Gattuso: "Non siamo belli da vedere, ma c'abbiamo due palle grosse così"
    Io non mi sbilancio, ma concordo in pieno con l'analisi di JohnT. Il calcio è anche e soprattutto tattica.

Campioni del Mondo !!!!

ormai non più alcun dubbio...................vinceremo questi mondiali!!!!
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •