|
|
Risultati da 1 a 15 di 124
Discussione: Mondiali di calcio ..... chi sarà .......... ??
-
08-06-2006, 10:59 #1
Mondiali di calcio ..... chi sarà .......... ??
E' vero che qui (questo forum) il calcio non interessa a Molti ma,
Possibile che nessuno parli della squadra favorita a questi mondiali ..????
Chi sarà che si aggiudicherà e custodirà per quattro anni la Coppa Del Mondo .....????
Chi se la sente di dare il proprio pronostico a poche ore dal calcio di inizio ...???
Il Brasile è cosi favorito come si dice ??
E la nostra "amata" Nazionale in che posizione si troverà alla fine ........
Avanti dunque ................ LE SCOMMESSE SONO APERTE ....!!!!!
ciao ..
Ps ...... AL VINCITORE ............ 10.000 rubli Bielo ..Ultima modifica di benegi; 08-06-2006 alle 19:41
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
08-06-2006, 11:24 #2
Originariamente scritto da benegi
Ciao, secondo me vince una squadra che non è favorita, non una Big, ma adesso non riesco a darti un nome preciso aspettiamo il primo turno.
Ciao
-
08-06-2006, 11:51 #3
mah, la mia opinione è che, visto che i mondiali non sono ancora iniziati, la cosa migliore da fare sia aspettare a fare questo discorso onde evitare di portare immane e nefasta scarogna...
-
08-06-2006, 12:25 #4
Originariamente scritto da marco00
Vorrai mica fare come quelli " l'avevo detto io" e poi si scopre che non avevan proferito parola ............
Ma dai Marco .................... vorrai mica credere alle maledizioni ora .....
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
08-06-2006, 13:15 #5
no figurati davvero non sono assolutamente superstizioso
però già la nazionale, non so perchè ma non la vedo molto fortunata in generale...
sinceramente però (scaramanzia a parte) per dare un giudizio vorrei vedere le partite iniziali, per vedere come si comporta l'Italia col ghana e gli stati uniti, non sono partite particolarmente difficili, certo non sono il giappone o un'arabia saudita, però non si parla neanche di sfida con un brasile o argentina.... io aspetto qualche giorno a dare opinioni....
-
08-06-2006, 13:25 #6
Magari mi sbaglio ................................. visto che proprio non sono un "intenditore" del calcio giocato ....
ciao ..Giancarlo
-
08-06-2006, 13:46 #7
non volevo dire che sono partite facili, certo sarebbe stato peggio trovarsi un brasile o un argentina sin dall'inizio, ed è ovvio che se arrivasse in semifinale o finale, la nazionale italiana dovrà frontegiare squadre ben più forti del ghana o degli USA(che comunque non è una squadra da poco, anzi). quindi dalle prime partite si capirà cosa gli azzurri saranno in grado di fare ma prima di esprimere pronostici gratuiti vorrei vedere l'Italia giocare...
-
08-06-2006, 13:52 #8
Io invece avrei preferito incontrare squadre "forti" fin dall'inizio cosi se si vince ci si galvanizza e non ci si ferma fino alla fine .................. almeno io la vedo cosi .....
ciao ...Giancarlo
-
08-06-2006, 14:14 #9
io credo che per l'Italia sia meglio iniziare piano per rodarsi dopodichè con una violenta escalation (speriamo
) crescere per dare il meglio
ma magari sarebbe stato meglio come dici tu..
-
08-06-2006, 14:49 #10
Originariamente scritto da benegi
questa volta vinceremo noi in barba a tutti i megascandali di queste ultime settimane
Ciao
MimmoUltima modifica di MDL; 27-06-2006 alle 06:52
-
08-06-2006, 15:47 #11
grande mimmo, non lo volevo dire ma, andrà proprio come dici tu !
-
08-06-2006, 15:57 #12
Originariamente scritto da MDL
In cuor mio anch'io auspico un tal comportamento da parte dei nostri giocatori che di classe ne hanno da vendere .............................. solo ci vuole un pizzico di convinzione e voglia di riscatto .......
ciao ..
ps ..... convinzione che certo non manca ai brasileiros ....Giancarlo
-
08-06-2006, 15:59 #13
Non è detto che le eliminatorie diano poi indicazioni significative.
Nei sempre citati mondiali di Spagna l'Italia non si comportò bene, anzi, rischiammo di uscire, poi andò come andò.
Anche vero che allora in squadra c'erano dei grandi campioni, ora ne vedo un po' meno e non in forma.
Escludendo l'Italia (per scaramanzia) chi rimane: Brasile, Francia, Argentina ?
E non dimentichiamo il fattore "campo", come di solito viene chiamato un insieme di "circostanze".
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-06-2006, 16:07 #14
Originariamente scritto da nordata
Forse la mia solo fortuna fu, come anche quella di quei campioni, che di primo acchitto ai più proprio non parvero tali.
IMHO è solo una questione di convinzione che stà alla base di una cosi breve competizione, vedasi la Francia quando conquistò il titolo ......
ciao ..Giancarlo
-
08-06-2006, 17:06 #15
giancarlo ma tu invece cosa ne pensi ? quali sono i tuoi pronostici?