|
|
Risultati da 31 a 45 di 124
Discussione: Mondiali di calcio ..... chi sarà .......... ??
-
08-06-2006, 20:43 #31
Originariamente scritto da benegi
Ora ci sono ronaldo e Adriano che se stanno bene....
....SE stanno bene....
Ciao
-
08-06-2006, 20:44 #32
Originariamente scritto da PynkyZ
Infatti come riusciva lui a calciare la palla sopra la porta non ci riusciva nessuno, mi sà che poteva essere un gran giocatore di rugby
-
08-06-2006, 20:46 #33
Originariamente scritto da aurel
Però anche la statistica qualcosa insegna.
Il Brasile che fa quattro finali di fila e ne vince due
mi sembra troppo.
In Europa vincono le europee (tranne una volta il Brasile appunto).
Detto questo Italia e Inghilterra tra le europee
mi sembrano le più pronte.
Il centrocampo dell'Inghilterra fa paura...però
è sempre l'Inghilterra...chissà.
-
08-06-2006, 20:48 #34
Originariamente scritto da highlander72
......................... vedrai che scorpacciata che ti fai .............. e te ne avanzano .....
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
08-06-2006, 20:50 #35
Advanced Member
L'Inghilterra avrà il pubblico di casa contro (come in Francia, guarda caso...molto amati gli Inglesi fuori della propria Patria, eh)...e secondo me in difesa sono molto meno forti di quanto si potrebbe pensare dai soli nomi: Terry è fortissimo nel Chelsea, che gioca in un certo modo, nell'Inghilterra invece gli ho visto fare partita mica tanto perfette...Ferdinand e Campbell vanno a corrente alternata invece da sempre...
-
08-06-2006, 20:59 #36
Dunque nessuno che si sbilancia e "scommette" sugli inglesi ....
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
08-06-2006, 23:58 #37
Advanced Member
Vedo che avete capito tutti che parlavo di quella pippaccia di Serginho (ci voleva poco: mai vista una punta brasiliana più scarsa).
Credo (temo) che, in qualunque condizione siano, gli attaccanti odierni facciano comunque meglio del suddetto.
Per il resto, come giustamente osservato, quella squadra era fantastica: un tasso di classe pura difficilmente eguagliabile.
Talmente tanta classe..... da essere un loro limite.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
09-06-2006, 09:33 #38
Originariamente scritto da aurel
In virtù del fatto che di fuoriclasse il brasile abbonda ........
ciao ..Giancarlo
-
09-06-2006, 19:35 #39
Intravisto la partita di esordio dei mondiali, per quei pochi minuti che ho visto non mi è sembrata una gran Germania ........................... o sbaglio ??
ciao ..Giancarlo
-
09-06-2006, 21:04 #40
Ciao, hai ragione hanno preso 2 goal da polli, e sul loro primo goal secondo mè non voleva calciare in quel modo , la presa male è ha fatto un goal da
-
09-06-2006, 21:14 #41
Adesso che mi ricordo, io in tempi non sospettiavevo già fatto il mio pronostico sulla finale
http://www.avmagazine.it/forum/showt...216#post448216
Ciao
-
09-06-2006, 21:16 #42
ciao..Giancarlo
-
09-06-2006, 21:19 #43
ciao..Giancarlo
-
14-06-2006, 22:20 #44
Fine primo turno e ...................... mi pare niente di interessante anche se non ho visto tutte le partite ............ qualche idea al riguardo ??
Inizio 2° turno e ................ hai hai hai i doic già ricorrono all'uso della terna ......
Andiam bene ................
ciao ..Giancarlo
-
15-06-2006, 22:27 #45
Ciao, be che dire niente di entusiasmante, Argentina, Italia, Spagna e Rep. Ceca sono quelle che hanno convinto di più, l'inghilterra, l'Olanda e Portogallo hanno fatto il minimo indispensabile Francia una vera delusione, la Germania poca roba, già con la Polania in due casì i suoi giocatori sono stati graziati dall'arbitro per falli da dietro, che dovevano essere sanzionati con il giallo, ma finchè si verificano queste cosine può anche "andar bene" il problema è se si verificano episodi tipo Corea di 4 anni fà, poi c'è l'Ecuador che potrebbe essere la rivelazione dei mondiali e per finire il Brasile (all'italiana) ha toppato di brutto, all'italiana perchè dicono che siamo dei catenacciari difensivisti ecc ecc., mà a me ha fattoimpressione
vedere il magico Brasile a mezz'ora dalla fine fare melina e difendersi come fanno le piccole squadre della nostra serie A, è sono stati fortunati che la Croazia non ha un grande attacco.
Il loro punto debole, la difesa, è stato il loro miglior reparto, forse hanno sottovalutato la partita pensando di aver vinto prima di giocare
.
Comunque penso che la vincente sarà una tra (in ordine alfabetico) Argentina Brasile e Italia, la Spagna è da prendere con le pinzette, una squadra giovane e può dare seri fastidi ma per adesso non si può valutare solo con una partita fatta, e non sarà valutabile prima della partita degli ottavi, perchè con tutto il rispetto per Tunisia e Arabia ma non riusciranno a tener testa alla Spagna e si possono verificare due partite "d'allenamento" non giudicabili.
Occhio all'Ecuador.
Per concludere, sarò pazzo, ma io spero che agli ottavi incontriamo il Brasile perchè e più facile batterli subito che in finale, molti nostri giocatori non hanno mai giocato una finale di una qualsiasi coppa e l'emzione li può fregare, i loro giocatori invece sono più che abituati e in quelle partite si gasano di più.
Comunque se non ci autoelimineremo sono convinto che potremmo
ALZARE LA
Ciao