Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Acquisti ludici non AV

Acquisti ludici non AV

Ciao a tutti,
    oggi, approfittando dello svuotamento di un negozio di articoli sportivi della mia citta', mi sono comprato a buon prezzo un paio di fantastici scarponi da gara "Tecnica Diablo Race Pro 130".
    Ora non mi resta che aspettare il prossimo autunno per provarli

Quali sono i vostri ultimi acquisti non AV che vi hanno comunque dato una certa emozione nel farli?

Ciao.

Rosario.

L'altro giorno ho preso una confenzione da 40 swiffer a 2.20€

Un emozione.

Già provati.

Funzionano

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Tralasciando alcuni acquisti per PC, che equiparerei all'AV, di cose un po' fuori dal solito tran-tran potrei citare i biglietti per andare a risentire/vedere il concerto di Mark Knopfler & Emmylou Harris a Verona.

Andando un pochino più in indietro nel tempo, direi un annetto, l'emozione più grande l'ho avuta quando mi sono deciso a ricomprarmi una batteria ed a rimetterci le mani sopra; Rosario sicuramente capirà l'emozione che questo può dare a chi suona od abbia suonato.

Domani avrò sicuramente un'altra "emozione", vado a cambiare il treno di gomme, quando mi diranno il costo mi emozionerò sicuramente, probabilmente mi commuoverò sino alle lacrime.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    In assoluto, l'acquisto non A/V con il più alto rapporto di soddisfazione/spesa degli ultimi mesi è stato una motoretta a batteria per il mio pargolo: 24 euro in un qualche discount nel quale si era entrati per fare un pò di spesa di ritorno da un viaggio, spesi con in testa il pensiero "vabbè, se anche non dovesse funzionare, almeno non ci si rimette troppo".
    Invece va che è una meraviglia, ed è ormai il giocattolo preferito del mio piccolo campione...un sacco di spasso per noi e per lui!
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Per stare fuori dai soliti costumi ............................ mi sono preso una bici mountain bike .....
    Ho cambiato le coperture con una modica cifra ............. e mi è ricomparsa come d'incanto una innata voglia di usarla e sfruttarla .................... con non pochi dolori ......
    Gambe e c@lo sono a pezzi in meno di una settimana .................................... devo riuscire a controllare l'istinto ........................... sennò mi sdereno in poco tempo ........................ sarà l'effetto della bella stagione ?????? La quale peraltro pare mi assecondi ........
    Ahh ........ OGGI ... GRANDE .... Ivan Basso ...
    ciao
    Ultima modifica di benegi; 14-05-2006 alle 22:39
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

acquisto non AV

Domenica 26 Marzo (ultima del mese... ) al mercatino dell'ultima del mese (appunto) .

10 "vecchi" romanzi in blocco per 50 Euro. Li avrei ignorati se tra i 10 non ci fosse stata (ancora non ci credo.... ) "la montagna di luce" del mitico Emilio Salgari , edizione Donath del 1905.

Non ero certo, andando a memoria che fosse una prima ma ci speravo... In realtà è una terza edizione ma va benissimo ugualmente !!!!
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

ah, finalmente mi sono ri-comprato sci-scarponi-bastoncini-occhialoni.

dopo circa 20 anni dal'ultimo acquisto!!!

da quando mi sono fidanzato/sposato ho abbandonato lo sci, che in gioventù mi aveva dato non poche soddisfazioni, per poche fugaci apparizioni sulla neve, tali da non giustificare una spesa in attrezzature.

finalmente con l'occasione della piccolina che iniziava ne ho approfittato

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ah, finalmente mi sono ri-comprato sci-scarponi-bastoncini-occhialoni.

dopo circa 20 anni dal'ultimo acquisto!!!

da quando mi sono fidanzato/sposato ho abbandonato lo sci, che in gioventù mi aveva dato non poche soddisfazioni, per poche fugaci apparizioni sulla neve, tali da non giustificare una spesa in attrezzature.

finalmente con l'occasione della piccolina che iniziava ne ho approfittato

Allora ti aspetto il prossimo autunno/inverno e combiniamo qualche uscita insieme.
    Sarebbe interessante organizzare la "Festa della Neve dell'AVFORUM"
    Pensa le risate...................
    Ciao.
    Rosario.

Dopo 30 anni che non praticavo...3 mesi fa' mi sono comprato un burgman 400 usato...un emozione che mi ha riportato indietro nel tempo..avevo 17 anni e la vespa 125 primavera.

ciao roby

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    Allora ti aspetto il prossimo autunno/inverno e combiniamo qualche uscita insieme.
    Sarebbe interessante organizzare la "Festa della Neve dell'AVFORUM"
    Pensa le risate...................
    Ciao.
    Rosario.
    GRANDE! da farsi assolutamente!

...si può fare anche estiva a Cervinia

da pracchi in viale lorenteggio 4 confezioni da 300 gr. di patè di pomodoro essicato (peraltro buonissimo) a 50 centesimi l'uno.
    mi sa che torno a farmi la scorta...

La settimana scorsa ho comprato un braccialetto per la mia ragazza come regalo per il secondo anniversario. Sarà che ho trovato proprio quello che cercavo perchè era bellissimo e costava il giusto, sarà per le tettone della commessa all'uscita ero proprio soddisfatto!!!

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Per stare fuori dai soliti costumi ............................ mi sono preso una bici mountain bike .....
    Ho cambiato le coperture con una modica cifra ............. e mi è ricomparsa come d'incanto una innata voglia di usarla e sfruttarla .................... con non pochi dolori ......
    Gambe e c@lo sono a pezzi in meno di una settimana
    ciao
    Idem, davvero uno spasso. E con l'ipod nelle orecchie si pedala una meraviglia

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Idem, davvero uno spasso. Stefano
    Già ................ giornate stupende per la bici ............ l'unico inconveniente sono quei pelumi di pioppo che svolazzano come neve ............. e se per caso te ne va uno in gola ........... Coooffff ...... no sballo :::
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    ....E con l'ipod nelle orecchie....

Stefano

pensavo che avesse le cuffiette....... invece si infila direttamente

Ciao
    Mimmo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi