Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 350

Discussione: OT di Decoder SkyHD

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Anche io ho lo stesso problema (anche se il panny ha la scart) e mi sto facendo una ragione del risolverlo attraverso un convertitore scart RGB--->Component.
    L' adattatore di cui parli e' alimentato?
    Li ho visti solo cosi'.
    p.s. ma se il panny ha la scart, perche' hai lo stesso problema?

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    p.s. ma se il panny ha la scart, perche' hai lo stesso problema?
    Perché non ho più posto nella canalina: s-video, component, DVI e alimentazione. Si tratta sempre di 10 metri di cammino.

Se riuscissi ad organizzarmi come vorrei (controsoffittatura ed altro) lo farò ma per il momento..... niente da fare.
    Ultima modifica di nemo30; 12-05-2006 alle 19:05
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    Si confermo
    sta migliorando il problema settando l'audio nella sezione apposita, se qualcuno ha migliorato il tutto ci faccia sapere, grazie

L' adattatore di cui parli e' alimentato?
    Si. E' questo:

Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da epl70
    .. In che modo posso, utilizzando il solo telecomando del decoder Sky HD e avendo collegato anche la Scart x la visione dei canali in SD, pilotare il decoder quando selezione la connessione HDMI (tastino "help" in modalita' "TV")
    Qualcuno mi aiuta ? Non ci credo che l'unico modo e' selezionare il canale, ritornare su tv e selezionare la sorgente HDMI.... !!!

Citazione Originariamente scritto da epl70
    Qualcuno mi aiuta ? Non ci credo che l'unico modo e' selezionare il canale, ritornare su tv e selezionare la sorgente HDMI.... !!!
    Scusami ma non credo di aver capito cosa vuoi fare?!?!?
    Sono tornato bambino.

Scusatemi cerco di essere piu' chiaro. Ad esempio, come fate a cambiare canale (i.e 206 -> 201) quando e' selezionato l'ingresso HDMI e non scart (ext1) ?

Ecco, appunto, nel mio caso (e pare anche in quello di stazzatleta) il panny 700, e lo Sharp z2000 hanno scaler e deinterlacciatore peggiori di quelli dello SKYBOX di Pace.

Chiaro ora?
    Scarsamente probabile.

E allora, mi ripeto ancora una volta: ogni caso fa storia a sè!
    Il tono non rende merito ad un Advanced member che dovrebbe bazzicare da un po' nei forum, mi sa che hai scarsa propensione alla discussione.

...veramente se c'e' uno sempre pronto a rispondere.. quello e' proprio Nemo, mentre centinaia di persone leggono i messaggi e non ci pensano neanche ad aiutare qualcuno o semplicemente a rispondere.. (comunque non e' loro dovere, ci mancherebbe altro!)

...veramente se c'e' uno sempre pronto a rispondere.. quello e' proprio Nemo, mentre centinaia di persone leggono i messaggi e non ci pensano neanche ad aiutare qualcuno o semplicemente a rispondere.. (comunque non e' loro dovere, ci mancherebbe altro!)
    Parlo del singolo caso e quì chiudo, su questo forum anche io ho dato il mio piccolo contributo. Mi autosospendo!

Quando vuoi noi siamo qua.

Citazione Originariamente scritto da Marphil

Poco male visto che appena mi arriva il vpr lo collegherò direttamente però boh strana come cosa.
    che vpr hai preso?

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Scarsamente probabile.

Il tono non rende merito ad un Advanced member che dovrebbe bazzicare da un po' nei forum, mi sa che hai scarsa propensione alla discussione.
    Piuttosto direi che il tuo atteggiamento finora è stato assolutistico; a tal punto da prendere le tue convinzioni come le uniche possibili escludendo ipotesi diverse e, soprattutto, esperienze diverse. SI, esperienze, perché di questo si tratta, non ipotesi.

Poi puoi continuare a rimanere del tuo parere ma ciò che ho detto (come anche ciò che stazza ha detto) è frutto della prova sul campo non di una "probabilità" del quale tu parli.

Che ti autosospendi è una tua scelta, che posso non condividere ma che tua resta. Noi siamo sempre qui pronti ad ascoltarti.

ps: sei un esperto di forum, oppure sei un vecchio utente di questo forum?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    Il decoder HD fa le bizze...
    Ieri appena collegato ha avuto difficoltà ad agganciare il segnale.
    Stasera lo riaccendo e di nuovo dice assenza di segnale...

Ho notato che anche altri fra voi hanno avuto questo problema.
    Bisognerà chiamare Sky per la sostituzione??
    Comincio a rimpiangere quasi l'Amstrad

Ciao!
    F
    lo faceva pure a me,poi l'ennesima telefonata ho trovato signorina che mi dice,per forza non le hanno upgradato la smart card,ha trafficato e voilà tutto a posto.

skyhd e 42pv500

per Gordon e altri possessori del panasonic 42pv500:
    quale settaggio avete impostato per l'hd di sky: originale, 1080i, 720p?
    Mi dite le vostre impressioni?

Grazie.

P.S.
    E' il mio primo intervento. Ringrazio tutti per gli utili consigli dati in questa ed altre discussioni (in particolare Gordon che indirettamente mi ha indotto all'acquisto del 42pv500)

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •