|
|
Risultati da 31 a 45 di 57
Discussione: mettete in salvo i vostri impianti...
-
08-05-2006, 12:09 #31
Originariamente scritto da gnakkiti
Considerazione semiseria sull'argomento: mi fanno sorridere siti in cui si applicano concetti prettamente umani, quali il premio per il bene e il castigo per il male, di biblica memoria e, comunque, insito nella maggior parte delle religioni a entità per definizione "aliene".
Per cui una razza, lontanissima nello spazio e che, si presume, abbia raggiunto livelli altissimi di tecnologia e, probabilmente, di etica, se ne parte per distruggere un pianeta lontanissimo solo perchè i suoi abitanti si azzuffano tra di loro, nel loro piccolo e insignificante mondo.
Trama che verrebbe scartata ormai anche per un film di SF, mentre era alla base di alcuni film anni '50, primo tra tutti il famoso "Ultimatum alla Terra" (ma lì almeno prima avvertivano).
Ci sarà sempre comunque qualcuno che asserirà che tutto ciò è vero perchè esiste un sito (o più di uno) su internet con prove inconfutabili portate da esimi sconosciuti o, magari anche da qualche scrittore che ci guadagna vendendo i libri; questo accade non solo per gli UFO e simili, ma anche per altri argomenti purtroppo molto più seri.
Il dire "è vero perchè l'ho letto su interenet" è purtroppo un fenomeno che si sta espandendo.
Ciao
p.s.: però, tra l'aver visto l'altro giorno il trailer di "Poseidon" e questa notizia, quel giorno quando salirò a bordo sarò molto tranquillo (e se a Barcellona andassi in treno ?).Ultima modifica di Nordata; 08-05-2006 alle 12:16
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-05-2006, 12:13 #32
Originariamente scritto da nordata
-
08-05-2006, 13:14 #33
vabbè, mi sono preparato...
Ho spostato la saletta HT dalla Mansarda al rifugio antiatomico che ho sotto casa, con aria, cibo acqua e generatore da 6 Kw.....Mauro Cippitelli
-
08-05-2006, 15:05 #34
ma che è sta roba??? chissà se una volta passato il fatidico 26 maggio, nel qual caso non succedesse niente, qualcuno ammetterà il proprio sbaglio... io non credo proprio... non ho capito chi è a sostenere queste cose e soprattutto non mi è molto chiaro come dalla cometa bla bla si passi a dire che alcuni extraterresri abbiano la faccia blu e siano più o meno macrocefali....
se mai dovesse realmente succedere una catastrofe del genere mi auguro che nessun umano possa avvertirla in alcun modo perchè altrimenti il panico che si genererebbe creerebbe un caos tale che moriremmo tutti qualche giorno prima del cataclisma... a questo punto meglio gustarselo, no??
-
08-05-2006, 15:15 #35
...ma i potenti della terra si stanno già preparando alla sopravvivenza tramando nell'ombra....
No no Nordata no...E.T. è dei buoni, sono i cylon quelli che vogliono farci fuori ma la Galactica è già partita per venire in nostro aiuto (avvisata da E.T. ovviamente)
-
08-05-2006, 15:32 #36
...azz.... aspettassero almeno un paio di mesucci che ci vediamo com'è sta alta definizione.. proprio "bastardi inside" sti UFO... Magari sono manovrati da Murdoch che non ce la fa a consegnare i decoder..
Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
08-05-2006, 15:32 #37
Originariamente scritto da nordata
Io, una volta, avevo letto su internet che Moggi, quando era alla Juve, era solito chiamare il designatore arbitrale per richiedere l'arbitro "giusto" e , quando era al Torino, procurava le Zo@@ole agli arbitri stranieri.
Giusto per darti l'idea di che razza di notizie si trovino in rete ( rete...ahahahahah doppia battuta, si parla di calcio infatti ahahahah, miglior battuta del 2006 per ora)
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
08-05-2006, 17:01 #38
CMQ oggi ne hanno parlato a Leonardo su Raitre di questa cavolo di cometa, ed hanno confermato che è frastagliata, cioè sono pezzi sparsi nel raggio di migliaia di KM.
Strano però il fatto che non abbian fatto proprio domande sulla eventuale possibilità che una si stacchi e possa essere attratta nell'orbita terrestre...
O perchè è impossibile, oppure già sanno(), e non vogliono allarmarci....
tanto a noi che ce frega!!Chi sta in pericolo sono al max Portogallo e Spagna!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-05-2006, 17:12 #39
Originariamente scritto da sasadf
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-05-2006, 17:29 #40
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2002
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 3.736
Originariamente scritto da nordata
Ciao
LuigiUltima modifica di luipic; 09-05-2006 alle 08:27
-
08-05-2006, 17:38 #41
@ luipic
La mia era una considerazione di carattere generale, senza alcun riferimento a persone specifiche.
Non mi sembra giusto citare altri iscritti, che hanno tutto il diritto di pensarla in modo diverso dal proprio.
Gradirei una piccola modifica al tuo post.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-05-2006, 18:28 #42
Originariamente scritto da obiwankenobi
non te ne sei accorto??possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
08-05-2006, 18:42 #43
a dire il vero..... sì
-
08-05-2006, 18:44 #44
Mi ricordo che quando avevo 12-13 anni (quindi un secolo fa
) uscì la notizia (ovviamente falsa) che la mattina di Pasqua ci sarebbe stata la fine del mondo a mezzo di pioggia di fuoco
...
Porc@pup@zz@, quei b@stardi che misero in giro 'sta notizia non mi fecero dormire per una settimana dalla fifa!Ultima modifica di obiwankenobi; 15-05-2006 alle 08:38
-
08-05-2006, 18:55 #45
Originariamente scritto da obiwankenobi
da noi doveva esserci un'alluvionee un gruppo di persone si ritirò su un monte, nemmeno troppo alto