|
|
Risultati da 1 a 15 di 43
Discussione: Un bacio all'angioletto
-
02-04-2006, 08:27 #1
Un bacio all'angioletto
Sarai sempre nei nostri cuori,ciao piccolo Tommi
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
02-04-2006, 09:03 #2
ciao piccolo Tommi
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
02-04-2006, 10:24 #3
Sono senza parole...
-
02-04-2006, 10:43 #4
Senior Member
- In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
......non cisono parole......ciao TOMMY....
-
02-04-2006, 10:58 #5
Ciao tesoro.
In Italia non esiste la pena di morte... per fortuna all' interno delle carceri c'e' sempre qualcuno che in questi casi fa giustizia.
Non dimentichiamo che Alessi , anzi alessi senza maiuscola, aveva rapito e stuprato una ragazza (bambina?) di 16 anni ed e' uscito dal carcere dopo 6 mesi per decorrenza dei termini!!!
Non si era trovato il tempo per processarlo... ed ha pagato Tommy.
..Uno di quei casi in cui ti vergogni di essere italiano.
-
02-04-2006, 11:04 #6
ma che vita di ...............
ciao Tommy.....
-
02-04-2006, 11:05 #7
Sono sconcertato, ho un bambino della stessa età di Tommaso.
E' inconcepibile immaginare qualsiasi tipo di omicidio. E' aberrante immagginarlo quando la vittima è una persona che merità il rispetto più assoluto e cioè un bambino indifeso.
-
02-04-2006, 11:34 #8
chissà quali possono essere i motivi, ma qualunque essi siano è aberrante e mostruoso l'omicidio di per sè, quello di un bambino è solo ed unicamente un gesto espressione dell' errore e della folia umana. io spero che la persona che ha commesso questo assurdo ed assolutamente irrazionale gesto anneghi e soffochi nel senso di colpa, questa potrebbe essere l'unica pena davvero all'altezza della colpa commessa....
-
02-04-2006, 12:39 #9
Molto spesso molte notizie di cronaca mi scivolano addosso, non per insensibilità, ma "purtroppo" perchè ai giorni nostri qui in Italia sono all'ordine del giorno, e ne sviluppi una sorta di abitudine. Ma questa volta è diverso, non un bambino, e non in questa maniera.
Ho più volte avuto il "magone" da questa notte, da quando hanno dato la terribile notizia, e mi ritrovo sconcertato difronte a tale crudeltà. COME SI FA!!??!!
Sono sorpreso di ritrovarmi con gli occhi lucidi, e non me ne vergogno!
Non prendetemi per barbaro, ma io quella sottospecie di essere umano di alessi, lo consegnerei alla folla...loro si che saprebbero come punire questo orrore.
Ciao Tommy, ti auguro con tutto il cuore di essere andato in un posto migliore di questo.Firma rimossa per violazione del regolamento
-
02-04-2006, 12:48 #10
alessi, dopo un quasi sicuro iniziale isolamento, finirà nelle mani della folla di coloro i quali stanno nel cacere, mille volte peggio della folla ordinaria, rimpiangerà di essere nato.... non c'è bisogno che qualcuno rimpianga che in italia non ci sia la pena di morte, sarebbe troppo facile ucciderlo. mi auguro che nessuno sconti x buona condotta o cose simili un solo minuto alla pena carceraria di questo individuo (non merita di essere definito uomo)
Ultima modifica di marco00; 02-04-2006 alle 12:55
-
02-04-2006, 12:48 #11
Originariamente scritto da Johnny
sono pienamente d'accordo con te !!!!
niente e nessuno sarà mai in grado di ridare Tommy alla sua famiglia ,
però in certe situazioini , a mio avviso , la giustizia è TROPPO poco x essere definita GIUSTIZIA !!!!!
-
02-04-2006, 12:55 #12
pena di morte?........... io lo consegnerei alla gente.
Addolorato
Mimmo
-
02-04-2006, 13:18 #13
Senior Member
Mi unisco anch'io al dolore.
Non posso non avere un senso di profondo disgusto verso il personaggio che (sembra - fino a prova contraria siamo tutti innocenti finchè non si prova il contrario) si è macchiato di tale crimine solo per soldi...
Ma ritengo che sia anche colpa della nostra società dove ci viene continuamente propugnato il culto dei soldi, possibilmente molti subito e con poca fatica, a differenza di quello che hanno fatto i nostri padri che hanno sempre avuto ben chiaro il concetto di "rimboccarsi le maniche" e costruirsi un benessere fatto di sacrifici e rinunce
Saluti
-
02-04-2006, 14:56 #14
Senior Member
.........
-
02-04-2006, 14:56 #15
Senior Member
Non ci sono parole...
La natura umana alle volte è veramente aberrante!