Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

E' da ieri sera, quando hanno dato la notizia in diretta, un pezzo alla volta, che ho un senso di angoscia.
    Ha detto bene Ciampi, sono rimasto (siamo rimasti) senza fiato.

Pensateci: una badilata contro un piccolo esserino che non ha neanche la forza di reagire! Ve la immaginate?

COME SI FA?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lello
    E' da ieri sera, quando hanno dato la notizia in diretta, un pezzo alla volta, che ho un senso di angoscia.
    Ha detto bene Ciampi, sono rimasto (siamo rimasti) senza fiato.

Pensateci: una badilata contro un piccolo esserino che non ha neanche la forza di reagire! Ve la immaginate?

COME SI FA?
    Fa tanto scalpore perchè è successo qui da noi ma troppe centinaia al giorno ce ne sono di questi episodi nel mondo, solo che di quelli non ne parlano su tutti i giornali e i tg, non se ne preoccupa nessuno. Allora quello che dico io è: vogliamo che queste cose non accadano perchè sono sbagliate, o ci basta che non succedano qui perchè potrebbe accadere ai nostri figli?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

....... .........

L'uomo ha smarrito la sua strada, insegue solo il denaro, gli ideali si chiamano
    Mercedes o Armani... nessuno riesce piu' a proteggere nemmeno i propri
    bambini... la banda di animali che ha agito in questo caso è il bubbone
    purulento che denuncia in superficie la malattia incurabile di un corpo marcio...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Ciao tesoro.

In Italia non esiste la pena di morte... per fortuna all' interno delle carceri c'e' sempre qualcuno che in questi casi fa giustizia.

il dovere impone di difendere questi personaggi dentro le patrie da attenzioni degli altri ospiti...

Ciao tommy

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    il dovere impone di difendere questi personaggi dentro le patrie da attenzioni degli altri ospiti...

si potrà chiamare etica, umanità , morale o civiltà questo comportamento, ma di certo non si chiama dovere ciò che impone di preservare i mostri dal linciaggio....

Inutile trovare finte scusanti... la società.. l'etica.. il bisogno... nulla.. ripeto NULLA può dar senso a un crimine ignobile come questo.
    E la cosa che più mi ha sconvolto.. al di la del crimine... dell'assurdità della vicenda.. è come un uomo... si proclami colpevoli.. abbi la possibilità di dire "liberatelo" quando dentro di se.. sa già dove riposa il piccolo corpo... questo a mio parere.. è disumano.

Un bacio e un saluto a un bambino... che non ha potuto godere della sua vita... perchè un altra persona l'ha ritenuta merce di scambio...
    vile e vigliacco.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Addio Tommy

Dio, fà che Tommy abbia in cielo tutto quello che di bello un bimbo deve avere in vita! Dai a lui le gioie, la serenità, la felicità che merita! Fallo giocare sereno e felice per l'eternità! Dona ai familiari la forza e la lucidità per andare avanti!

Ciao Tommy!

Citazione Originariamente scritto da marco00
    si potrà chiamare etica, umanità , morale o civiltà questo comportamento, ma di certo non si chiama dovere ciò che impone di preservare i mostri dal linciaggio....

se noti, ci sono delle faccine, per indicare quanto la cosa è gradita...e non posso dire altro..per deontologia professionale...

La legge del taglione ci vorrebbe altro che

Fossi io il padre alla prima udienza ci andrei con la pistola......

walk on
    sasadf

P.s.:altro che deontologia professionale: fossi io il difensore di ufficio incaricato, non farei altro che rimettermi alla Giustizia (nemmeno mi rimetterei alla Clemenza della Corte).In certi casi altro che deontologia....( se è vero che era un recidivo, ancora peggio....: essere rivoltante....Spero non campi oltre i prossimi cento giorni: per certi tipi spero oltremodo esista davvero l'inferno....)
    Ultima modifica di sasadf; 03-04-2006 alle 11:56
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mi addolora la morte di un bimbo chiunque egli sia.
    Questa morte mi angoscia per il modo e per i futili motivi: il danaro.

Per chi è credente, Tommaso ora è nella mani di Dio.

Ciò che mi addolora è il pensiero di una famiglia prima felice ed ora distrutta da un dolore che strazia i cuori e difficilmente potrà essere rimarginato.

A questo immenso dolore si è aggiunta la strage di notizie dei media, l'incredibile rincorrersi degli scoop, l'inguaribile curiosità morbosa della gente a cui dare notizie il più possibile truculente, la moda di disegnare mostri anche dietro una semplice famiglia comune e normale.

Dopo l'efferato delitto di Tommaso questo è un delitto che poteva essere evitato....
    Per non aggiungere dolore a dolore.

Basta!

Un bacio all'angioletto.

Scusate, ma questo thread non è una forma della curiosità morbosa che viene giustamente aborrita? Mi sembra logico che abbia scioccato tutti e che tutti siamo indignati per l'accaduto... non trovo logica questa rincorsa all'esternazione in un forum che trovo patetica... detto senza mezzi termini e senza ipocrisia.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

beh non c'è niente di morboso, solo l'esternazione di un sentimento pubblico... non è un thread patetico, per quanto possa essere inutile, serve ad esprimere un certo cordoglio per quanto assurdamente accaduto. poi sulla superfluità del thread, beh forse questo si, ma serve innanzitutto per ricordare quanto successo ed averlo ben in mente come estremo esempio di follia umana ed è solo l'espressione di un cordoglio unanime senza alcuna ipocrisia...

Marco non voglio replicare, mi sembra superfluo. Il buonismo ostentato mi infastidisce e lo trovo di maniera e conformista. E' il mio modo di essere, condivisibile o meno ma, diretto.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •