Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 252

Discussione: Kaiser Schummy...

  1. #211
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cambiago (Mi)
    Messaggi
    872

    Peccato...


    ... peccato davvero.

    Oggi invece della bandiera a scacchi abbiamo visto la bandiera bianca causata dalla fumata del motore.

    Bisogna saper perdere.

    E comunque, fino all'ultimo bisogna crederci.
    Cosa succederebbe se al prossimo gran prix accadesse il contrario?

    Aspettiamo...

  2. #212
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Long 12°30'2''E Lat 41°40'5''N
    Messaggi
    2.987
    Suzuka da', Suzuka prende...

    6 anni fa' ho vissuto il piu' bel ricordo da ferrarista, la vittoria di Schumi su Hakkinen con una gara di anticipo, e' la corsa che mi ricordo con piu' emozione. Purtroppo ora si e' ripreso il "dono"...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

    GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

  3. #213
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259
    io ho spento appena ho visto il fumo bianco della FERRARI di SCHUMI....

    CHE @##@#O di sfiga nera!!!

    Poteva ritirarsi imbattuto e per colpa di un motoraccio andato in fumo dovremo sorbirci mascellone bambinone e Briatore gongolanti per un anno...

    Sportivamente una sconfitta inaccettabile, perchè immeritata.
    Treno andato che non torna +

    Schumi se ne va, un'altra epoca di F1 nasce, e non credo mi piacerà allo stesso modo.

    Tenetemi informato su come finisce l'ultima gara, perchè l'amarezza è tale e tanta che non la vedrò.

    tante levatacce la mattina presto degli ultimi gran premi per vedersi finire così i sogni dei propri beniamini...
    Ultima modifica di sasadf; 08-10-2006 alle 11:06
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  4. #214
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Citazione Originariamente scritto da Luke63
    E comunque, fino all'ultimo bisogna crederci.
    Cosa succederebbe se al prossimo gran prix accadesse il contrario?

    Aspettiamo...
    Quoto, la speranza è l'ultima a morire!

    In ogni caso, grazie a Schumacher ed alla Ferrari per questi splendidi anni.

    Ciao

  5. #215
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6.504
    Sasa', che ne dici di fare un po' di edit?
    Sai, stamattina mi sono alzato presto e sono un po' nervoso: ci sarà pure un motivo se una parola quando è scritta correttamente viene poi asteriscata.

    Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

  6. #216
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259
    ok, adesso sfoga la tua rabbia con qualcun altro

    mamma sto guardando Grand Prix, l'ha presa meglio Schumi che io!!

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  7. #217
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    923
    Alonso ha una fortuna incredibile.

    in OGNI gara ha un colpo di fortuna che gli regala punti ( o li toglie agli avversari )

    ricordo ( fra tanti ) quel gp dove Raikkonen era primo, ma a un giro dalla fine la gomma ant dx gli volò via.... e Alonso vinse

    qualcuno dirà che la volta scorsa alonso ruppe pure lui... SI, è vero !
    è l'eccezione che conferma la regola: Alonso è fortunato !

    p.s
    Alonso mi sarà pure antipatico ma devo ammettere che comunque è un gran pilota, è uno dei migliori.
    Ultima modifica di srnapoli; 08-10-2006 alle 15:45

  8. #218
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6.504
    srnapoli, questo vale anche per te.
    Aspetto 30 secondi...
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

  9. #219
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.751
    peccato......... andar via con l'ottavo titolo mondiale sarebbe stata la degna chiusura di una carriera già così irripetibile

    grazie Schummy!!!
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

  10. #220
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    219
    giornata tristissima...da sportivo bisogna saper accettare tutti i momenti belli e brutti, come è stato detto la fortuna da, la sfortuna toglie. non credo che un ipotetico mondiale vinto in Brasile possa dare le stesse soddisfazioni di un mondiale giocato ruota a ruota, punto a punto, fino alla fine. che Alonso gongoli insieme a Briatore, che gongolino adesso che possono, perchè da una sconfitta ci si rialza sempre più forti. alla resa dei conti è stato un bel mondiale, equilibrato sotto tanti punti di vista, certo da ferrarista poteva avere (forse) un epilogo migliore. dispiace vedere Alonso che si gode la sua vittoria arrivata come nulla dal cielo, come se fosse tutta farina del suo sacco...che dire?? anke il prox anno correrai con il numero uno stampato sul musetto, ma nei cuori di noi ferraristi esiste e esisterà sempre e solo LUI, il vero N°1. SCHUMI grazie di tutto quello che ci hai regalato.
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

  11. #221
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Uboldo (Va)
    Messaggi
    492
    Oggi ho inaugurato il raffreddamento ad acqua del vpr!
    Che delusione!!! Comunque per come l'ha presa Schumacher è un signore, contrariamente a quanto si dice di lui!! Ha sempre difeso la squadra, anche in questa occasione, non come lo spagnolo che ha un missile sotto il c..o e si lamenta al primo problema.
    Per questo Mondiale l'ha vinto Schumacher.....
    Ciao, Alex

  12. #222
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200


    Non ho parole ....


    Ma non è detto gatto se non ce l'hai nel sacco ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

  13. #223
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    la cosa divertente è che Briatore non avrà il numero 1 sulla macchina il prossimo anno, inoltre Alonso IMHO si divertirà meno guidando una McLaren!!!

    Molto meno e forse Ron Dennis è anche meno tollerante a proposito di lamentele verbali nei riguardi delle sue macchine

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  14. #224
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    923
    Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    srnapoli, questo vale anche per te.
    scusami tanto...
    ma ero un pò... incaxxato per il sederone di Alonso e... dispiaciuto per Michael...
    pardon !

    comunque sia, dopo Senna, dopo Shumi... chi sarà il nuovo idolo ? Raikkonen? Alonso o... ?
    Ultima modifica di srnapoli; 08-10-2006 alle 15:30

  15. #225
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    667

    E' stato un bel mondiale ricco di colpi di scena, dove i due team migliori si sono contesi fino all'ultimo il titolo.
    Non è un caso vincere non è un caso il ripetersi, Alonso è veramente bravo e ha combattuto sempre con onore...
    Onore e gloria al vincitore... (unico neo: la compagnia di Briatore )

    Onore e Gloria all'avversario il nostro Schummy che fino all'ultimo ha provato ad inseguire una vittoria finale che a metà anno tutti davano per impossibile!

    Grande Ferrari anche quest'anno ha creato un ottima vettura, speriamo di vederla così forte anche il prossimo anno!
    Forza ragazzi in Rosso! Domani inizia un nuovo anno "0"
    Complimenti ancora per la spelndida stagione!
    Grazie Schummy per gli anni d'oro vissuti insieme, adesso è giunto il tempo di girare pagina, Grazie ancora!


Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •