|
|
Risultati da 196 a 210 di 252
Discussione: Kaiser Schummy...
-
12-09-2006, 14:47 #196
Originariamente scritto da nordata
-
12-09-2006, 19:33 #197
Senior Member
Originariamente scritto da fedetad
In ogni caso un vero lottatore non si tira mai indietro e se rimprovero qualcosa alla carriera di Michael è stato l'aver lasciato la porta troppo aperta a Jacques... Io quel mondiale avrei preferito perderlo a tavolino...
Quando c'è di mezzo il titolo la tensione agonistica deve regnare sovrana! Io sono dalla parte di chi lotta con i denti per ottenere quello che vuole!
Se poi nel tentativo estremo commette delle scorrettezze saranno i giudici a sanzionare il comportamento scorretto. Però l'importante è tentare sempre e comunque.
Al momento si fà notare che le vere scorrettezze commesse in carriera da Schummy non sono mai state sanzionate mentre, sono stati recentemente sanzionati comportamenti derivanti da normali situazioni di gara... esempio ultimo Montecarlo...
Ciao
Per quanto rigurda Alonso è sicuramente scosso... la macchina adesso è palesemente inferiore e vede il titolo sfuggirgli di mano nelle ultime corse; insomma non è stato un signore nel fare tali affermazioni, ma visto il contesto,diciamo che una uscita simile da parte sua e di Briatore poteva starci...
-
12-09-2006, 20:04 #198
Advanced Member
Originariamente scritto da GianlucaG
Quando c'è di mezzo il titolo la tensione agonistica deve regnare sovrana! Io sono dalla parte di chi lotta con i denti per ottenere quello che vuole!
Se poi nel tentativo estremo commette delle scorrettezze saranno i giudici a sanzionare il comportamento scorretto. Però l'importante è tentare sempre e comunque.
Al momento si fà notare che le vere scorrettezze commesse in carriera da Schummy non sono mai state sanzionate mentre, sono stati recentemente sanzionati comportamenti derivanti da normali situazioni di gara... esempio ultimo Montecarlo...
Schumacher è stato anche troppo signore, io lo avrei cercato con il casco per spaccarglielo in testa!
Lui invece andò nel box per avere una discussione animata!
A quest'ora Schummy avrebbe potuto avere 9 titoli mondiali (Villeneuve e Coulthard permettendo)
Ciao
Per quanto rigurda Alonso è sicuramente scosso... la macchina adesso è palesemente inferiore e vede il titolo sfuggirgli di mano nelle ultime corse; insomma non è stato un signore nel fare tali affermazioni, ma visto il contesto,diciamo che una uscita simile da parte sua e di Briatore poteva starci...
Un pochino arrogante, un poco strafottente e come direbbe Maurizio "Arrighe Sacchi" Crozza avrebbe bisogno di un bagno di umiltà!
Speriamo che sia l'anno del Bagno!!!!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
12-09-2006, 20:07 #199
Senior Member
Originariamente scritto da igor
Perchè non legargli gli arti a 4 cavalli diretti in direzione opposta!
-
12-09-2006, 20:38 #200
Originariamente scritto da GianlucaG
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
12-09-2006, 20:55 #201
Originariamente scritto da igor
io ODIO Coulthard: è stato lui il più scorretto pilota della formula 1 moderna: Hakkinen se ha due mondiali, se li deve dividere alla pari col suo sgherro.
Schumi senza quelle birbonate aveva già 9 campionati del mondo in tasca... (se ci togliessimo la cazzata con quella PIPPA di Villeneuve figlio, saremmo a dieci..)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-09-2006, 21:14 #202
Si sa che certi giornalisti sono specializzati nel distorcere certe affermazioni onde trarne vantaggi personali.
Già una volta mi capitò di leggere un resoconto su un'intervista a lui e poco dopo vedere il clip e le sue parole erano state completamente manipolate.
-
01-10-2006, 08:59 #203
La favola continua
Gara strepitosa, emozionantissima, e con botto finale!!!
Fantastica!!
Sorpassone in faccia all'antipatico spagnolo,
arrivo con le slick sotto la pioggia, trionfo di schumi () e momento topico di tutta la giornata la premiazione.
Tradizione di Schumacher, quella di passare il bottiglione di Champagne ai tecnici del box al piano di sotto al palco:
Ci prova stavolta ALonso col suo tecnico, davanti alle telecamere: Risultato: BOttiglione in frantumi a terra con lo champagne sparso per terra e le risate di tutti.
Un attimo dopo con nonchalance Schumi si scambia lo sguardo con il tecnico che oramai è abituato da anni a fare il passaggio: che avviene ovviamente in maniera perfetta.
Tecnici Renault coi cocci in mano, tecnici Ferrari con lo Champagne a brindare!!ELOQUENTE!!!!
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 01-10-2006 alle 09:07
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-10-2006, 10:24 #204
Advanced Member
sempre perché è un pilota finito, ormai non ha più motivazioni, ma chi glielo fa fare ecc.ecc.
la gara non l'ho vista ma si è permesso di portare un Ferrari azzoppata dalle gomme nelle prime 3 file mentre tutte le altre scuderie gommate Bridgestone non sono nemmeno entrate nei primi 10!
Ci ha messo molto del suo per poter arrivare in griglia in quella posizione
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
01-10-2006, 12:16 #205
E vaiiiiii ......
"Per la Ferrari, per Michael, è stato come vincere un piccolo grande mondiale: lì dove si stava materializzando un pugno da ko per loro, sono stati in grado di costruire un trionfo. IL trionfo."
Alla faccia di chi lo dava spacciato
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
01-10-2006, 12:32 #206
Ci mancherà....
Colgo l'occasione della presenza di alcuni forumer molto competenti in materia (che bazzicano questo thread) per chiedere una cosa sul futuro Ferrari... Ma non vi fa paura Raikonen?!?
I casi sono due:
- tritura le macchine e allora son dolori;
- ha la sfiga addosso e sono dolori comunque...
Che mi dite? Perchè sapete bene chi sostituirà Kaiser Schumy l'anno prossimo...Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
01-10-2006, 13:22 #207
Un pre, un finale, un giradischi, un lettore dvd, sette+uno casse, uno schermo, un proiettore, un divano, qualche dvd, qualche cd, alcuni LP, un mare di cavi e tanta passione ! ! !
-
08-10-2006, 08:37 #208
Ciao Michael...è stato bello...
Gran signore e gran sportivo, altro che i "fenomeni" del pallone...Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
08-10-2006, 08:43 #209
Sei anni senza un motore Ferrari in fumo, e questo salta a 2/3 di una gara nemmeno così tirata? Ma porkacciazzozza...
-
08-10-2006, 08:47 #210
Advanced Member
forse perché il Mondiale è già assegnato!!!!
La Sfiga si accanisce, una volta da una parte e una volta dall'altra!
Non ho visto la premiazione perché non volevo vedere la faccia di Briatore che parla parla e dice solo delle....
ciao