Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 252

Discussione: Kaiser Schummy...

Citazione Originariamente scritto da nordata

Dite che in tanti anni nessuno ha mai osato chiedergli "Scusa, ma come ti chiami ?"

D'altra parte ancora ieri ho sentito un giornalista parlare di Papa "Voitila".

Ciao
    Sbonkissimo!!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Mi sa che ora lo stimerai un po' meno...
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...2/alonso.shtml
    Che ne pensi di quello che ha detto?

Ciao
    non è il solo a pensarlo... sono tanti che non hanno mai avuto simpatia per alcuni comportamenti oltre le righe del tedesco...
    In ogni caso un vero lottatore non si tira mai indietro e se rimprovero qualcosa alla carriera di Michael è stato l'aver lasciato la porta troppo aperta a Jacques... Io quel mondiale avrei preferito perderlo a tavolino...
    Quando c'è di mezzo il titolo la tensione agonistica deve regnare sovrana! Io sono dalla parte di chi lotta con i denti per ottenere quello che vuole!
    Se poi nel tentativo estremo commette delle scorrettezze saranno i giudici a sanzionare il comportamento scorretto. Però l'importante è tentare sempre e comunque.
    Al momento si fà notare che le vere scorrettezze commesse in carriera da Schummy non sono mai state sanzionate mentre, sono stati recentemente sanzionati comportamenti derivanti da normali situazioni di gara... esempio ultimo Montecarlo...
    Ciao

Per quanto rigurda Alonso è sicuramente scosso... la macchina adesso è palesemente inferiore e vede il titolo sfuggirgli di mano nelle ultime corse; insomma non è stato un signore nel fare tali affermazioni, ma visto il contesto,diciamo che una uscita simile da parte sua e di Briatore poteva starci...

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    non è il solo a pensarlo... sono tanti che non hanno mai avuto simpatia per alcuni comportamenti oltre le righe del tedesco...
    In ogni caso un vero lottatore non si tira mai indietro e se rimprovero qualcosa alla carriera di Michael è stato l'aver lasciato la porta troppo aperta a Jacques... Io quel mondiale avrei preferito perderlo a tavolino...
    pensando anche che se Schumacher avesse avuto la macchina di Villenueve avrebbe vinto a mani basse, la Williams in confronto alla Ferrari era un treno, girava sui binari!

Quando c'è di mezzo il titolo la tensione agonistica deve regnare sovrana! Io sono dalla parte di chi lotta con i denti per ottenere quello che vuole!
    Se poi nel tentativo estremo commette delle scorrettezze saranno i giudici a sanzionare il comportamento scorretto. Però l'importante è tentare sempre e comunque.
    Al momento si fà notare che le vere scorrettezze commesse in carriera da Schummy non sono mai state sanzionate mentre, sono stati recentemente sanzionati comportamenti derivanti da normali situazioni di gara... esempio ultimo Montecarlo...
    Vorrei ricordare a tutti quel fenomeno di Coulthard che praticamente si fermò in mezzo alla strada sotto il diluvio di Spa e che non venne sanzionato quando in realtà avrebbe dovuto essere "fucilato" in pubblica piazza!
    Schumacher è stato anche troppo signore, io lo avrei cercato con il casco per spaccarglielo in testa!
    Lui invece andò nel box per avere una discussione animata!
    A quest'ora Schummy avrebbe potuto avere 9 titoli mondiali (Villeneuve e Coulthard permettendo)

Ciao

Per quanto rigurda Alonso è sicuramente scosso... la macchina adesso è palesemente inferiore e vede il titolo sfuggirgli di mano nelle ultime corse; insomma non è stato un signore nel fare tali affermazioni, ma visto il contesto,diciamo che una uscita simile da parte sua e di Briatore poteva starci...
    Briatore lo conosciamo tutti per quello che è, non è simpatico, forse meno simpatico (agli italiani) di Schumacher stesso!
    Un pochino arrogante, un poco strafottente e come direbbe Maurizio "Arrighe Sacchi" Crozza avrebbe bisogno di un bagno di umiltà!
    Speriamo che sia l'anno del Bagno!!!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    Vorrei ricordare a tutti quel fenomeno di Coulthard che praticamente si fermò in mezzo alla strada sotto il diluvio di Spa e che non venne sanzionato quando in realtà avrebbe dovuto essere "fucilato" in pubblica piazza!
    ciao
    igor
    Solo Fucilato?

Perchè non legargli gli arti a 4 cavalli diretti in direzione opposta!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Si sà ............... a stare con il lupo si impara ad ululare ...

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da igor
    Schumacher è stato anche troppo signore, io lo avrei cercato con il casco per spaccarglielo in testa!
    Lui invece andò nel box per avere una discussione animata!
    A quest'ora Schummy avrebbe potuto avere 9 titoli mondiali (Villeneuve e Coulthard permettendo)
    LA scorrettezza più brutta e biasimevole della storia della Formula 1!!

io ODIO Coulthard: è stato lui il più scorretto pilota della formula 1 moderna: Hakkinen se ha due mondiali, se li deve dividere alla pari col suo sgherro.

Schumi senza quelle birbonate aveva già 9 campionati del mondo in tasca... (se ci togliessimo la cazzata con quella PIPPA di Villeneuve figlio, saremmo a dieci.. )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mi sa che ora lo stimerai un po' meno...
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...2/alonso.shtml
    Che ne pensi di quello che ha detto?

Ciao
    Non penso niente finchè non vedo l'intervista in cui Alonso avrebbe fatto tali affermazioni.
    Si sa che certi giornalisti sono specializzati nel distorcere certe affermazioni onde trarne vantaggi personali.

Già una volta mi capitò di leggere un resoconto su un'intervista a lui e poco dopo vedere il clip e le sue parole erano state completamente manipolate.

La favola continua

Gara strepitosa, emozionantissima, e con botto finale!!!

Fantastica!!

Sorpassone in faccia all'antipatico spagnolo,
    arrivo con le slick sotto la pioggia, trionfo di schumi ( ) e momento topico di tutta la giornata la premiazione.

Tradizione di Schumacher, quella di passare il bottiglione di Champagne ai tecnici del box al piano di sotto al palco:

Ci prova stavolta ALonso col suo tecnico, davanti alle telecamere: Risultato: BOttiglione in frantumi a terra con lo champagne sparso per terra e le risate di tutti.

Un attimo dopo con nonchalance Schumi si scambia lo sguardo con il tecnico che oramai è abituato da anni a fare il passaggio: che avviene ovviamente in maniera perfetta.

Tecnici Renault coi cocci in mano, tecnici Ferrari con lo Champagne a brindare!! ELOQUENTE!!!!
    walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 01-10-2006 alle 09:07
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sempre perché è un pilota finito, ormai non ha più motivazioni, ma chi glielo fa fare ecc.ecc.

la gara non l'ho vista ma si è permesso di portare un Ferrari azzoppata dalle gomme nelle prime 3 file mentre tutte le altre scuderie gommate Bridgestone non sono nemmeno entrate nei primi 10!

Ci ha messo molto del suo per poter arrivare in griglia in quella posizione

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

E vaiiiiii ......
    "Per la Ferrari, per Michael, è stato come vincere un piccolo grande mondiale: lì dove si stava materializzando un pugno da ko per loro, sono stati in grado di costruire un trionfo. IL trionfo."

Alla faccia di chi lo dava spacciato

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ci mancherà....
    Colgo l'occasione della presenza di alcuni forumer molto competenti in materia (che bazzicano questo thread) per chiedere una cosa sul futuro Ferrari... Ma non vi fa paura Raikonen?!?
    I casi sono due:
    - tritura le macchine e allora son dolori;
    - ha la sfiga addosso e sono dolori comunque...
    Che mi dite? Perchè sapete bene chi sostituirà Kaiser Schumy l'anno prossimo...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

I casi sono due:
    - tritura le macchine e allora son dolori;
    - ha la sfiga addosso e sono dolori comunque...
    :
    Buona la seconda
    Un pre, un finale, un giradischi, un lettore dvd, sette+uno casse, uno schermo, un proiettore, un divano, qualche dvd, qualche cd, alcuni LP, un mare di cavi e tanta passione ! ! !

Ciao Michael...è stato bello...

Gran signore e gran sportivo, altro che i "fenomeni" del pallone...
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Sei anni senza un motore Ferrari in fumo, e questo salta a 2/3 di una gara nemmeno così tirata? Ma porkacciazzozza...

forse perché il Mondiale è già assegnato!!!!

La Sfiga si accanisce, una volta da una parte e una volta dall'altra!

Non ho visto la premiazione perché non volevo vedere la faccia di Briatore che parla parla e dice solo delle....

ciao

igor

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •