Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Dubbi su FASTWEB

Dubbi su FASTWEB

Alcuni giorni fa' sono stato contattato da Fastweb e a dire la verità l'offerta mi allettava, però un mio amico mi ha detto che ci sarebbero problemi con i programmi p2p (peer to peer) riguardo soprattutto all'impossibilità di ricevere connessioni in ingresso via TCP/IP, ho saputo inoltre (non so se sia vero) che Fastweb è una specie di LAN fra tutti gli abbonati a questa linea, che poi hanno accesso a internet e per questo non è come la normale linea ADSL.
    Qualcuno mi saprebbe spiegare la radice di questo problema?
    Strutturalmente come è organizzato l'accesso a internet a differenza di Telecom?
    Ci sarebbero altri problemi riguardo al p2p oltre a quello che ho menzionato sopra?
    X il resto cioè visitare le pagine web, il download ftp e altro è tutto normale?

Grazie - DMD
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

E' vero: Fastweb è organizzata in una serie di LAN territoriali che poi escono su Internet attraverso un firewall "di zona".

Problemi con i P2P? Sì, ci sono da quanto so. Non con i muli però...

Accesso dall'esterno? Praticamente impossibile per natura stessa della rete (impossibilità di mappare dall'esterno il tuo IP "temporaneo"). Esistono dei workaround piuttosto complessi (che io non adopero). Con una serie di offerte (io ne ho una di queste) hai diritto anche a 20 ore/mese di IP pubblico su internet (poi scatta il pagamento aggiuntivo), che ti permette ad esempio di essere visibile dal mondo esterno se vuoi mettere su un server FTP o altro.

Però Fastweb è una spada, realmente... Io non tornerò più indietro.

Anche io con FW nessun problema col mulo ora e con winmx ai tempi.

Nel caso ti suggerisco di dare un'occhiata qui se hai dubbi:
    http://www.adunanza.net/news.php

Per il resto, come ha gia detto obiwankenobi l'unico problema può essere quello dell'ip pubblico se ti interessano i giochi on line e confermo.........VADE RETRO TELECOM!!!!!
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    E' vero: Fastweb è organizzata in una serie di LAN territoriali che poi escono su Internet attraverso un firewall "di zona".

Problemi con i P2P? Sì, ci sono da quanto so. Non con i muli però...

Accesso dall'esterno? Praticamente impossibile per natura stessa della rete (impossibilità di mappare dall'esterno il tuo IP "temporaneo"). Esistono dei workaround piuttosto complessi (che io non adopero). Con una serie di offerte (io ne ho una di queste) hai diritto anche a 20 ore/mese di IP pubblico su internet (poi scatta il pagamento aggiuntivo), che ti permette ad esempio di essere visibile dal mondo esterno se vuoi mettere su un server FTP o altro.

Però Fastweb è una spada, realmente... Io non tornerò più indietro.
    Vorrei sapere 2 cose : col BitTorrent c sono problemi?
    Con eMule Adunaza riesci a raggiungere utenti non fastweb?
    Ultima: Perchè quelli di Fastweb si sono andati a complicare la vita?

Grazie
    DMD
    Ultima modifica di DMD; 23-02-2006 alle 17:03
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Vorrei sapere 2 cose : col BitTorrent c sono problemi?
    Con eMule Adunaza riesci a raggiungere utenti non fastweb?
    Ultima: Perchè quelli di Fastweb si sono andati a complicare la vita?

Grazie
    DMD
    Vorrei sapere anche io se ci sono problemi di collegamento dei BitTorrent
    "I gave you my music... made your song take wing... and now, how you've repaid me? Denied me and betrayed me... You will curse the day you did not do... all that the Phantom asked of you" - The Phantom of the Opera

Aggiungo una domanda se posso:
    Problemi relativi a xboxlive?

@DMD & Phantom:
    vi ricordo di non quotare l'intero messaggio ma solo la parte di interesse!

@55AMG:
    Se, come credo, richiede l'ip pubblico non riesci a collegarti, a meno di non prendere l'opzione con le 20 ore di ip pubblico comprese...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

per quanto riguarda il live assolutamente zero problemi e va meravigliosamente .. almeno per che ho la fibra .. :P
    per quanto riguarda bt di funzionare funziona .. ma non so che effetti abbia sulla velocità il fatto che la porta non è nattata.

Grazie Angelone, era proprio quello che intendevo riguardo all'IP.
    A questo punto mi sa meglio tenermi la mia adsl che è NGI e che consiglio a chi è appassionato di giochi-online visto che è "dedicata" apposta a questo.
    Certo che con Fastweb avrei migliorato non poco

Pero' Birolo dice che funziona tranquillamente, questo mi porta a pensare che FW abbia creato dei gateway specifici per il gaming online... per te e' sicuramente una buona notizia!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

si beh, credo che fastweb sia partner m$, dato che addirittura danno come premio delle 360 per spingere chi non ha la flat ad abbonarsi per giocare online ...

Ah ecco, ha scritto mentre postavo
    Percui normale FastWeb senza richieste specifiche o costi aggiuntivi per live (xbox360)?
    Grazie ancora.

non ho fatto niente, ho semplicemente attaccato il cavo ethernet alla 360 da una parte e all'hag dall'altra .. e zac .. eccomi su PGR3

Grazie Birolo
    Ora ci penso seriamente se passare a fastweb allora.

P.S. posta qualcosa nel thread ufficiale della Xbox360 (è sotto sorgenti video) con tag, e aggiungi quelle che vuoi

AH! Dimenticavo, casomai volessi utilizzare il VOIP con Skype, mi sa che tale possibilità non sia fattibile.

Saluti
    Domenico

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •